| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 12:41:53
|
Ciao a tutti.. Mi dispiace avere sentitio dire queste cose.. ricordatevi che tutto stà come il padrone educa il cane. è normale quando siamo durante l'expò il canr deve essere perfetto ma solo in quell'arco d tempo ke il giudice deve giudicare poi durante il resto della giornata è un cane ke s diverte e socializza con altri cani.. Almeno il mio LEON ke è uno spitz tedesco piccolo gli faccio fare così. durante l'expò deve essere bravissimo e poi appena finita usciamo fuori x farci una bella corsa.. |
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 12:44:07
|
| Ah già dimenticavo se uno và a vedere le mostre amatoriali nn s paga niente, ma se vai a quelle ENCI ti fanno pagare dai 10 ai 15 euro.. |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 22:34:07
|
spesso alle mostre amatoriali i soldi vengono destinati ai cagnolini delle assocciazioni che li curano.. spesso sono a offerta libera  |
 |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1422 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 08:29:07
|
grazie |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 14:49:15
|
| Ehi. c'è qualcuno ke partecipa alla mostra di domenica a pisa? |
 |
|
|
sady
Simpatizzante

Città: Lucca
89 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:36:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nena
Ehi. c'è qualcuno ke partecipa alla mostra di domenica a pisa?
Forse io ci faccio un salto perchè sono curiosa, ma non partecipo!Partecipa la mamma del mio ragazzo con un Akita Inu  |
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 15:22:13
|
| AH SENTI CHE BELLO.. allora c vediamo se c sei.. io partecipo con uno spitz tedesco piccolo, quindi siamo al solito ring ed è facile vederesi.. |
 |
|
|
sady
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 20:54:10
|
AH SENTI CHE BELLO.. allora c vediamo se c sei.. io partecipo con uno spitz tedesco piccolo, quindi siamo al solito ring ed è facile vederesi..
Purtroppo oggi non sono potuta venire..ma come è andata la mostra? è stata bella?ti sei divertita?=) |
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 12:42:06
|
| Ciao.. si mi sono divertita anche se arrivi alla ser ke sei stanca da morire xò tutto sommato è andata bene anke con il mio Leon..la mamma del tuo ragazzo come gli andata la mostra?Leon gli è andata bene anke se poi lo hanno scartato al raggruppamento... |
 |
|
|
sady
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 13:59:02
|
Ciao.. si mi sono divertita anche se arrivi alla ser ke sei stanca da morire xò tutto sommato è andata bene anke con il mio Leon..la mamma del tuo ragazzo come gli andata la mostra?Leon gli è andata bene anke se poi lo hanno scartato al raggruppamento...
Pare che il cane sia troppo lungo, occhi "tagliati male" e il colore del pelo non va bene (l'akita deve essere rosso, lei è rossa solo sulla testolina! )...=P |
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 11:39:34
|
| Ah capito.. mi dispiace..andrà meglio la prox volta. |
 |
|
|
Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi
366 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 17:48:16
|
C'e' percaso qualcuno di voi che domenica andra' alla internazionale di Ostuni? |
 |
|
|
Nena
Simpatizzante

83 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:41:19
|
| Io nn c vengo. ma forse vado a quella d Gonzaga a Mantova.. |
 |
|
|
A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
370 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 10:48:05
|
| ieri sono stata a San Marino all'esposizione cinofila, c'erano bellissimi cani ed era organizzata benissimo, pero' vorrei sapere perchè, volevo accarezzare un West England White terrier, e l'allevatrice mi ha detto di non toccarlo, visto che ancora la mostra non era iniziata. Boh mica glielo sciupavo |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
0 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 11:18:37
|
Forse aveva appena finito di pulirlo e spazzolarlo... Qualcuno sa se in giro oggi c'è qualcosa??? |
 |
|
Discussione  |
|