ESPOSIZIONI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 ESPOSIZIONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. Mi dispiace avere sentitio dire queste cose.. ricordatevi che tutto stà come il padrone educa il cane. è normale quando siamo durante l'expò il canr deve essere perfetto ma solo in quell'arco d tempo ke il giudice deve giudicare poi durante il resto della giornata è un cane ke s diverte e socializza con altri cani.. Almeno il mio LEON ke è uno spitz tedesco piccolo gli faccio fare così. durante l'expò deve essere bravissimo e poi appena finita usciamo fuori x farci una bella corsa..
Torna all'inizio della Pagina

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah già dimenticavo se uno và a vedere le mostre amatoriali nn s paga niente, ma se vai a quelle ENCI ti fanno pagare dai 10 ai 15 euro..

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 22:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spesso alle mostre amatoriali i soldi vengono destinati ai cagnolini delle assocciazioni che li curano..
spesso sono a offerta libera

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1422 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 08:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi. c'è qualcuno ke partecipa alla mostra di domenica a pisa?

sady
Simpatizzante

Città: Lucca

89 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 13:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sady Invia a sady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nena

Ehi. c'è qualcuno ke partecipa alla mostra di domenica a pisa?

Forse io ci faccio un salto perchè sono curiosa, ma non partecipo!Partecipa la mamma del mio ragazzo con un Akita Inu

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 15:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH SENTI CHE BELLO.. allora c vediamo se c sei.. io partecipo con uno spitz tedesco piccolo, quindi siamo al solito ring ed è facile vederesi..

sady
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 20:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sady Invia a sady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

AH SENTI CHE BELLO.. allora c vediamo se c sei.. io partecipo con uno spitz tedesco piccolo, quindi siamo al solito ring ed è facile vederesi..

Purtroppo oggi non sono potuta venire..ma come è andata la mostra? è stata bella?ti sei divertita?=)

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 12:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.. si mi sono divertita anche se arrivi alla ser ke sei stanca da morire xò tutto sommato è andata bene anke con il mio Leon..la mamma del tuo ragazzo come gli andata la mostra?Leon gli è andata bene anke se poi lo hanno scartato al raggruppamento...

sady
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 13:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sady Invia a sady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao.. si mi sono divertita anche se arrivi alla ser ke sei stanca da morire xò tutto sommato è andata bene anke con il mio Leon..la mamma del tuo ragazzo come gli andata la mostra?Leon gli è andata bene anke se poi lo hanno scartato al raggruppamento...

Pare che il cane sia troppo lungo, occhi "tagliati male" e il colore del pelo non va bene (l'akita deve essere rosso, lei è rossa solo sulla testolina! )...=P

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 11:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah capito.. mi dispiace..andrà meglio la prox volta.

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 17:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e' percaso qualcuno di voi che domenica andra' alla internazionale di Ostuni?

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 17:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nn c vengo. ma forse vado a quella d Gonzaga a Mantova..

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 10:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sono stata a San Marino all'esposizione cinofila, c'erano bellissimi cani ed era organizzata benissimo, pero' vorrei sapere perchè, volevo accarezzare un West England White terrier, e l'allevatrice mi ha detto di non toccarlo, visto che ancora la mostra non era iniziata. Boh mica glielo sciupavo

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 11:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse aveva appena finito di pulirlo e spazzolarlo...
Qualcuno sa se in giro oggi c'è qualcosa???
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)