ESPOSIZIONI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 ESPOSIZIONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 19:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. volevo sapere se qualcuno d voi è appassionato d mostre canine,???

ADVERTISING...

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

285 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 23:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nena, io sono un' appassionata di mostre canine e se vai a vedere sul post del Barbone c'è una discussione proprio sulle mostre canine ENCI!
A presto

Renè
Torna all'inizio della Pagina

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1796 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 09:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io, e faccio esposizioni con le mie due cagnoline di razza barbone. Le expò sono sempre un ottima occasione per ammirare cani splendidi di tutte le razze, specie quelle internazionali. Se si ha un cane di razza si impara molto dalle expò

crifree
Apprendista Inseparabile

1614 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 14:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Apricot

Anch'io, e faccio esposizioni con le mie due cagnoline di razza barbone. Le expò sono sempre un ottima occasione per ammirare cani splendidi di tutte le razze, specie quelle internazionali. Se si ha un cane di razza si impara molto dalle expò

eccomi qua!

cockerbracc
Amico

Prov.: Latina
Città: latina

420 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 15:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anchio , bracchio e cocker

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 20:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono letteralmente innamorata del mondo delle expo

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

Renè
Amico

285 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 21:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora via con le domande per scoprire questo mondo a volte un pò strano, ma molto affascinante soprattutto per poter ammirare e conoscere le oltre trecento razze canine......, razze che non si vedono normalmente giocare nei nostri parchi!!!

Renè

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 19:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti all'esposizioni s possono vedere un sacco d cani ke normalmente in giro non vedresti mai.. io faccio le mostre con il mio spitz piccolo tedesco...

Renè
Amico

285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 18:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nena

Infatti all'esposizioni s possono vedere un sacco d cani ke normalmente in giro non vedresti mai.. io faccio le mostre con il mio spitz piccolo tedesco...

Beneallora dicci le tue impressioni o i tuoi dubbi in materia!!!Così possiamo scambiarci le nostre opinioni e discutere i vari dubbi che possono sorgere.....
A presto

Renè

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 12:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ci sono anch'io!!!Mi piace troppo frequentarle e appena posso,mi prendo una tregua e mi giro tutta l'expo!!!
Ps:Anche Charlie si diverte troppo...soprattutto quando gioca e "parla" con i suoi simili!!!ahahahaahha.

niky
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Campodarsego

698 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niky Invia a niky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente pure io! Anche a me piace troppo andare a vedere le varie expo canine, specialmente nei raduni e nelle mostre speciali, che è davvero pieno di gente e di conseguenza di cani
Quando posso partecipiamo anche io e Trevor (il mio golden retriever), però da quando è stato operato non abbiamo più partecipato, per ora mi limito a guardare, e tra un pò di mesi ricominciamo!
Poi è bellissimo vedere tutte quelle razze insieme, vedere anche i cucciolini che vengono portati per abituarsi.. è troppo bello!

Trevor-Golden retriever nato il 07/06/2006
Daisy-Yorkshire terrier nata il 07/02/2005
Rex-Pastore tedesco nato il 29/11/2001

"Ale"
Osservatore

0 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nena che cane hai???
Sono curiosa io...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4633 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 14:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà magari ci andrò anche io a vedere qualcosa.... si paga per entrare?

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

"Ale"
Osservatore

0 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 20:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,di solito non si paga!!!

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 21:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i visitatori in genere devono pagarema si tratta comunque di pochi euro
a meno che non si mischino con gli espositori, quindi devono essere lì presto

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 02/08/2007 13:25:02

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 15:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende di che expo si tratta e dove si trova

www.fridacocker.it

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -