- KIRA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 KIRA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5238 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 11:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
graaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeee evvaiiiiiii

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

LORENZINA
Amico

Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora per ora l'ho vista insieme alla mamma ed è un topolino stava in una mano.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

sidney
Apprendista Inseparabile

1405 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 17:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero lorenzina???

sono stra-felice per te!!!

chissà davvero che topina stupenda sarà

elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli

198 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 10:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elemilo Invia a elemilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguroni!!!!foto foto foto il prima possibile!!!!!!!!!!!dove hai preso la cucciolina???

http://www.flickr.com/photos/10730092@N06/ FOTO MIEI ANIMALI
http://chihuahuameeting.altervista.org/phpBB2/index.php FORUM SUI CHIHUAHUA

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da una coppia di veterinari a Modena e me la consegnano se tutto va ok intorno al 20 di ottobre con sverminazione-pedigree-e primo vaccino. Appena ho delle sue foto le inserisco subito.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 12:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei a fare il conto alla rovescia???
Aspettiamo con ansia le foto della tua nuova "bambina"!!!!!!!

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si conto proprio i giorni non vedo l'ora.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 20:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le orecchie sono integre vero?? e la coda tagliata'??

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho chiesto esplicitamente chele orecchie rimangano integre ora sto cercando di convincere il mio ragazzo a tenerle anche la coda (loro per adesso non gliel'hanno ancora tagliata ma se vogliamo entro il primo mese gliela possono tagliare.
Essendo tutti e 2 veterinari mi sono fidata dei loro consigli.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi un consiglio ascolta il tuo ragazzo..sinceramente parlando..il boxer con la coda lunga non mi piace...esteticamente è molto piu bello senza...viceversa il boxer con le orecchie dritte non mi piace..sembra piu aggressivo ma è molto piu tenero e bello con le orecchie all'ingiù

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 13:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la coda la lascerei. Un boxer scodinzola sempre ed è bello vedere il movimento della sua coda contenta!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 13:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so sono ancora indecisa anche se Mery mi piaceva tantissimo con le orecchie lunghe e la coda tagliata.
Ah! ho scoperto da dove arrivava Mery dall'Ungheria!!!!

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 15:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz allora eri stata fortunata. Secondo me i boxer sono fantastici con orecchie lunghe ma coda tagliata. Con la coda lunga non se ne vedono tantissimi in giro...io qua al parco ne ho visto uno..ma secondo me ce l'hanno troppo lunga..e come dire..non gli sta bene..

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1119 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 09:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse vi siete scordate che per legge non è più ammesso amputare se non è previsto dallo standard; e il boxer ora è integro.
Oltrettutto, sempre per legge, per i cani per cui l'amputazione è prevista e ammessa, deve essere fatta entro la prima settimana di vita.
Mi meraviglia davvero che dei veterinari abbiano parlato addiritura di "entro" un mese..

ale&portos

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

675 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che dici alina???
io mio figlio lo voglio senza un braccio, la ginecologa mi ha assicurato che se mai diventerò madre dovrò solo avvisarla e lei lo amputerà appena dopo il parto!!!
lo sai, se gli manca un pezzo sono più belli...

scherzi a parte, ma non vi fate neanche un pò schifo?
siete imbarazzanti
cONSIGLIARE di amputare???
ma siete davvero fuori di testa!

come mi sta il boa rosa?
divino cara!
e il mio cane con la coda lunga? non stona con la mia faccia da ebete?

Modificato da - eleozoo in data 08/09/2007 10:06:24
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -