- la storia di lilli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 la storia di lilli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nelly79
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa

17 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nelly79 Invia a nelly79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti vi voglio raccontare la storia di lilli il cane dei miei genitori..è un cwa-wa femmina ed oggi ha ben 15 anni..l'abbiamo presa piccolissima,e all'età di 6 mesi inghiottì un osso di pesca,il veterinario non la volle operare perchè era troppo piccola e provammo a darle purè di patate a quantità industriali per provare a farglielo mandare via.Un giorno quando tutto sembrava perduto(era magrissima)mentre guardavo la tv,lilli vomitò,nel pulire sapete cosa mi sono accorta?che aveva buttato l'osso..cioè vomitato pazzesco!oggi quell'osso è ancora esposto dal veterinario...comunque lilli questa l'ha superata..come dicevo oramai è anziana e non vede e non sente più..qualche settimana fa,la porto ad un controllo perchè mi ero accorta che faceva pipì col sangue,il medico mi dice che la deve operare d'urgenza..gli tolgono l'utero che credetemi non ho mai visto una cosa del genere...era enorme..la porto a casa con la speranza che superi la notte..dovevamo vedere se i reni funzionassero..ebbene a distanza di qualche settimana la mia lilli è più vivace che mai..sono felice perchè mi ha dimostrato quanta voglia di vivere c'è in un essere così piccolo,e anche se so che un giorno non ci sarà più la ricorderò come un cane forte e coraggioso...grazie lilli perchè mi hai resa felice in tutti questi anni!!!ti adoro la tua padroncina

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 19:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella storia! Ci sono dei cani che sembrano avere "7 vite" come i gatti...
ma forse l' "elisir" della giovinezza e dovuto all'amore che ha per voi e viceversa. L'amore dà vita e speranza!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

373 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 21:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei grande Lilli

Helena
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

802 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 22:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Helena Invia a Helena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelly, metti una foto di Lilli, vogliamo conoscere la piccola,grande pelosetta.
Un bacio a Lilli

ciao Helena

gennyart
Amico

Prov.: Milano
Città: nerviano

350 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennyart Invia a gennyart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio!!...a me è successa la stessa cosa con il mio pechinese pucci!!!è proprio vero ..come dice koa l'amore che hanno per noi e viceversa...li fa sentire e diventare piu forti!!!

foto..foto..della piccola!

ziggy..la gioia dell'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 18:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava lilli!continua così, forza!
sn sicura anche io che le sue condizioni di vita e soprattutto l'amore hanno giocato un ruolo importante nellla sua storia. complimenti
e ora aspettimo le foto?

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)