- Perdonate lo sfogo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Perdonate lo sfogo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 17:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo

Modificato da - milus in data 12/07/2007 17:29:42
Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 17:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da milus

comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo

in questo caso è solo ed esclusivamente colpa del padrone!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Modificato da - darty in data 12/07/2007 17:34:34

kiro
Amico

Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 08:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mi dispiace, ma gli akita sono un esempio di fedeltà, devozione, dignità e fierezza...
Il naso poteva staccarlo anke un barboncino...

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è vero...gli akita sono cattivi........

kiro,ma non si capiva che stavo scherzando??
comunque esempio di fedeltà devozione,dignità e fierezza lo sono tutti i cani,tanto per dire come la penso

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

non è vero...gli akita sono cattivi........

kiro,ma non si capiva che stavo scherzando??
comunque esempio di fedeltà devozione,dignità e fierezza lo sono tutti i cani,tanto per dire come la penso

eh scusa, sono innamorato di uesta razza da quando avevo 13 anni...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kiro milus stava logicamente scherzando...

Milus.hai ragione su tutti i cani..solo che un akita non dimostra l'affetto che ha anche verso gli estranei..es boxer..ed è per questo che noi ci sentiamo un pò speciali..
Penso che kiro intenda questo..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Kiro milus stava logicamente scherzando...

Milus.hai ragione su tutti i cani..solo che un akita non dimostra l'affetto che ha anche verso gli estranei..es boxer..ed è per questo che noi ci sentiamo un pò speciali..
Penso che kiro intenda questo..

Brava...
E pure Milus ha ragione su tutti i cani...
Beccatevi questo!!!

Immagine:

75,43 KB

Immagine:

136,49 KB

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 10:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro lui...

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 11:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente tutti i padroni di ogni razza riscontrano in essa qualcosa di speciale,lo trovo normale,dicendo quello che ho detto non volevo mettere in dubbio quelle che per voi sono le caratteristiche tipiche dei vostri cani,ma solo sottolineare che per me tutte le razze hanno qualcosa di unico a comune allo stesso tempo,e questo solo per far capire a kiro che evidentemente non mi conosce,che scherzavo nel dare contro agli akita,perchè in realtà mi nappassionano quasi tutte le razze.
In effetti ad esempio la dignità non è il primo aggettivo che ti viene in mente nel descrivere un boxer,però elisa siccome hai ragione nel dire che dimostri affetto per l'umanita(quasi) intera,anche se poi segue sempre e solo il padrone,uno potrebbe sostituire dignità con allegria contagiosa e amore incondizionato per la vita
Resta il fatto che il mio scherzo iniziale si riferiva,forse in modo un po' troppo criptico,al fatto che un cane che si comporta come l'akita in questione,non è per niente squilibrato,ma è una reazione normalissima di un cane di "carattere".
Tra l'altro mi è successa la stessa cosa quando ero ragazzino,col bullmastiff di un mio amico,che ho visto crescere,dopodichè mancando da alcuni mesi a casa sua e proprio nell'età di transizione da cucciolone a giovane adulto,mi fiondai appena lo vidi,prendendolo per la testa e avvicinando il mio muso al suo faccione,diciamo che mi ha fatto capire che non gradiva,e che magari se non mi avesse conosciuto anzichè un semplice ringhio,una pizzicata me la sarei presa

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 11:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

effettivamente tutti i padroni di ogni razza riscontrano in essa qualcosa di speciale,lo trovo normale,dicendo quello che ho detto non volevo mettere in dubbio quelle che per voi sono le caratteristiche tipiche dei vostri cani,ma solo sottolineare che per me tutte le razze hanno qualcosa di unico a comune allo stesso tempo,e questo solo per far capire a kiro che evidentemente non mi conosce,che scherzavo nel dare contro agli akita,perchè in realtà mi nappassionano quasi tutte le razze.
In effetti ad esempio la dignità non è il primo aggettivo che ti viene in mente nel descrivere un boxer,però elisa siccome hai ragione nel dire che dimostri affetto per l'umanita(quasi) intera,anche se poi segue sempre e solo il padrone,uno potrebbe sostituire dignità con allegria contagiosa e amore incondizionato per la vita
Resta il fatto che il mio scherzo iniziale si riferiva,forse in modo un po' troppo criptico,al fatto che un cane che si comporta come l'akita in questione,non è per niente squilibrato,ma è una reazione normalissima di un cane di "carattere".
Tra l'altro mi è successa la stessa cosa quando ero ragazzino,col bullmastiff di un mio amico,che ho visto crescere,dopodichè mancando da alcuni mesi a casa sua e proprio nell'età di transizione da cucciolone a giovane adulto,mi fiondai appena lo vidi,prendendolo per la testa e avvicinando il mio muso al suo faccione,diciamo che mi ha fatto capire che non gradiva,e che magari se non mi avesse conosciuto anzichè un semplice ringhio,una pizzicata me la sarei presa

Ti è andata bene...
Il "brutto" dell'akita è che non ringhia, è molto "inespressivo", non è facile capire se ti vuole azzannare o annusare...

Il mio poi stà sviluppando un sistema di guardia molto particolare:
Pratica buche di circa 36-38cm di profondità, di modo che un eventuale malintenzionato si inciampi facendosi male...

Come gli spiego che può succedere anke a me?

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 11:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti siccome devo fare degli scavi in giardino non è che potrei ospitarlo qualche giorno?

Modificato da - milus in data 13/07/2007 11:20:18

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 11:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiro

Il mio poi stà sviluppando un sistema di guardia molto particolare:
Pratica buche di circa 36-38cm di profondità, di modo che un eventuale malintenzionato si inciampi facendosi male...

marò, fantastico

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 11:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

senti siccome devo fare degli scavi in giardino non è che potrei ospitarlo qualche giorno?

dipende...se devi fare un pozzo è l'ideale...
l'altro ieri è venuto a trovarmi mio padre...il commento:
"ciò ma devi piantare alberi in giardino?"

Vi posterò qualche foto dei crateri...hanno dell'incredibile!!!

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 17:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

X milus
pienissima ragione...il boxer è un cane vitale..un cane super espansivo..logicamente non va via col primo che capita..però tende a fare le feste quasi a tutti..mentre l'akita è un pò più riservato..
Ogni razza ha il suo carattere..e ogni razza ha qualcosa di particolare..di diverso..di speciale in se...

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

fORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

X milus
pienissima ragione...il boxer è un cane vitale..un cane super espansivo..logicamente non va via col primo che capita..però tende a fare le feste quasi a tutti..mentre l'akita è un pò più riservato..
Ogni razza ha il suo carattere..e ogni razza ha qualcosa di particolare..di diverso..di speciale in se...

Confermo, l'akita ci fà sentire speciali...
Il mio lecca tutti gli estranei, ma morde SOLO me!!!
Per questo mi sento molto "speciale" per lui...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000