- carlino ...7 mesi...IN REGALO!!!!!(nord italia)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 carlino ...7 mesi...IN REGALO!!!!!(nord italia)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 17:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ragazzi su attivatevi!!!
a milano c'è un carlino che nn viene da allevamento,ma da negozio,chippato,di soli sette/otto mesi che cerca URGENTEMENTE una nuova famiglia!!!

saprete anche voi quanto costano questi cagnetti,in caso contrario ve lo dico io che ne ho uno,e trovarne in regalo è veramente un'occasione fantastica..sì è vero,il canino è probabilmente di un allevamento dell'est,ma nei suoi sette mesi gode di ottima salute!!!!!

la famiglia lo deve dare in adozione per una grave allergia riscontrata nella bimba....

se siete interessati sono disponibil e ad occuparmi dell' adozione,fatevi sotto dai che ci sono fino a fine luglio...poi vado in vacanza!!!!!!!

aggiungo oggi(7-7-07) questa nota dopo aver ricevuto delle risposte raccapriccianti.
il cane se possibile andrebbe adottato nel nord italia.
gente con una passione immensa per gli animali.
e perdonatemi se lo scrivo,ma è necessario se avrete la pazienza di leggere il post,con sufficiente disponibilità economica per potersi accollare le spese mediche veterinarie che questa stupenda quanto delicata razza canina necessita nel corso della sua vita.

Modificato da - nancy in Data 07/07/2007 14:20:39

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2990 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 17:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivi chi bisogna contattare così faccio girare il messaggio

Torna all'inizio della Pagina

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna contattare me...perchè il ragazzo nn mi ha dato generalità,ma solo il suo numero di telefono...
però nn so se posso metterlo on line...quindi per il momento,magari dite a me,poi vediamo!

@rsenio
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @rsenio Invia a @rsenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,io sarei felicissimo di prenderlo
e il cane di piccole dimensioni che preferisco,proprio in questi giorni stavo visionando allevamenti per vedere disponibilità di cuccioli,perchè a casa oltre ai miei clc hanno espresso il desiderio di avere un cane piccolo da tenere tranquillamente in casa.
il fatto è che abito a caserta ma se c'è la possibilitaà di venirmi un po' incontro ne sarei felicissimo
fatemi sapere vi prego...

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2990 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incrocio le dita per arsenio!

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora...nn saprei...devo sentire il proprietario...
l'unica cosa che posso dirti è che io circa verso la fine di luglio scendo in sicilia con la macchina e te lo potrei portare verso cività vecchia,dove prenso il traghetto...che ne dici?

@rsenio
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 20:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @rsenio Invia a @rsenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fatemi sapere ci tengo per davvero

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3053 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 23:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, incrocio le dita anch'io...con le vacanze di mezzo non credo sia impossibile farlo arrivare da Milano a Caserta, o quantomeno nelle vicinanze.

www.fridacocker.it

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 08:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nancy

allora...nn saprei...devo sentire il proprietario...
l'unica cosa che posso dirti è che io circa verso la fine di luglio scendo in sicilia con la macchina e te lo potrei portare verso cività vecchia,dove prenso il traghetto...che ne dici?

ah prendi il traghetto??? fortunata tu noi ce la facciamo tutta in macchina

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

_titti_
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 10:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _titti_ Invia a _titti_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Il Carlino è ancora in cerca di casa?
Conosco una ragazza che ne cerca uno. Mi potresti mandare in mp un riferimento da contattare? Una mail o un cell per favore.

Modificato da - _titti_ in data 04/07/2007 10:33:59

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 15:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MP

junpy4u
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 16:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junpy4u Invia a junpy4u un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao finalmente sono riuscito a entrare e registarmi! sono della provincia di palermo e sono stato avvisato da titti che avete un carlino da far adottare x tutta la vita (finalmente)!
da premettere che faccio parte della legambiente e da poco della LAV vi pregerei vivamente, se è possibile ed è ancora disponibile di affidarlo sotto adozione a una ragazza di cefalù (palermo) che da + di 4 mesi ne cerca uno e si vede sbattere in faccia le porte di tutti gli allevamenti e che fareste felice immensamente, vi prego aiutatemela!
lo terrebbe in casa, lei è di una dolcezza imbarazzante e sarebbe disposta a venirlo a prendere dove sbraca il traghetto pur di averlo!
vi prego, sarebbe bello realizzare il suo sogno, visto che ormai stava x perdere le speranze!
che ne dite????
avevo già fornito a titti tutti i dati della ragazza che si chiama Giovanna!
grazie! grazie!

Koa
Moderatore

14696 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 16:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che però prima ci sia @rsenio.....

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 17:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spaice,ma il mio ragazzo ha sentito il ragazzo che vuole fare adottare il carlino e gli ha detto che preferirebbe che il canino rimanesse nelle vicinanze,milano e d'intorni..
quindi ora stiamo vagliando altre proposte.
grazie mille a tutti cmq

junpy4u
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 13:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junpy4u Invia a junpy4u un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un peccato!
le referenze degi adottanti erano ottime e sarebbe sicuramente stato in mani di gente premurosa e che veramente cercava il cane della loro vita!
ora invece sarà in zona milano in gente che lo prenderà solo xchè di razza e poi quando sarà ora lo scaricherà o x una malattia o semplicemente xchè nn è + di moda!
se posso dare il mio consiglio tra arsenio e giovanna la scelta sarebbe stata cmq ottima x il cucciolo!
ma che senso ha mettere un annucio senza specificare prima fin dove è adottaile?
e xchè doverlo tenere sotocchio se si firma un modulo d'adozione!
a me sembra tanto che nn potendolo tenere cerca un povero scemo che lo cresca e lui poterlo continuare a vedere!
giusto, visto che ci si è affezionato! ma forse faceva prima a metere un annuncio x un FERMO temporaneo!spero che arsenio e giovanna abbiano + fortuna e che si possa realizzare il loro sogno, vista la mia esperienza nn auguro mai a nessuno di trovarsi (illuso) e poi aver infranto un sogno!
ciao a tutti e sempre grazie!
ciao

nancy
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 13:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè spari sentenze senza conoscere la situazione??
e poi scusa tanto ,ma se giovanna vuole tanto un carlino,perchè nn se lo compra??
e nn mi venire a dire perchè costa un sacco di soldi,perchè allora nn mi sembra il caso nemmeno che ne prenda uno in adozione!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000