| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
thor_odt
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1348 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 17:40:28
|
dietro a queste storie c'e' sempre un mostro e tanti vermi che vedono e fanno finta di niente. mi auguro che provino anche loro cosa significa a trovarsi agonizzanti e la gente non si ferma nemmeno a chiamare il 113.
purtroppo, e per giustizia, questo succede anche agli esseri umani, mi auguro solo che tocchi proprio a loro stessi !
|
Thor
"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati..."
"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!"
DONA IL TUO 5 X 1000 AL RIFUGIO PER GATTI ABBANDONATI ARCA: http://www.arcaonlus.it
 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 13:00:04
|
31-07-2007 - 1° Bollettino medico - Amici cari, la nostra Bianca sta lentamente migliorando, ancora non si regge in piedi ma ha una grande tempra. Dovrà rimanere in clinica anche perchè ci sono delle masse vicino alle mammelle e dobbiamo approfondire. I tessuti si stanno rimarginando e forse la zampa potremmo salvarla, sicuramente dovrà subire il trapianto dei tessuti ma l'importante è che Bianca sia con noi. E' un animale di una dolcezza unica. A presto e grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando.

|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
494 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 13:01:17
|
dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 14:32:43
|
"la nostra Bianca sta lentamente migliorando"
continua cosi dolce angelo...e sono angeli anche le persone che si prendono cura di te... |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 16:34:49
|
| Amore....sono proprio contenta |
 |
|
|
laura1
Amico

Regione: Val D'Aosta
Città: aosta
257 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:43:20
|
| Incredibile che si riprenda da quelle condizioni...deve avere una forza eccezionale |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
494 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 08:09:26
|
loro hanno da insegnarci ....... conosco un sacco di uomini che per un raffreddore si sentono morire e come te la zampettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:00:00
|
Leggo solo ora... Gispy,Valerio e Bianca noi tifiamo x voi!!!Non mollate piccoli!!! |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 13:42:37
|
newssss
 10-09-2007 - Valerio sta benissimo e le cure che sta ricevendo hanno dato gli effetti sperati. Gli sta ricrescendo il pelo ed è buono, è un cagnetto speciale. Ha sofferto molto, nella sua vita ha conosciuto solo tanta sofferenza, ( abbiamo scoperto il suo passato) e lui adesso è convinto di vivere all' hotel Hilton e noi siamo convinti che per lui sia vero. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno sperato come noi.
 10-09-2007 - 3° Bollettino medico - Bianca, la nostra "stella", è un cane speciale, dolce, ogni aggettivo per lei puo' calzare a pennello. Purtroppo gli esiti dell'esame istologico hanno confermato i nostri sospetti, le masse che aveva alle mammelle sono tumori ma lei è vivace e stà facendo delle riprese sorprendenti, la cureremo fin dove "l'Uomo con la bilancia" ce lo permetterà. Noi come sempre faremo l'impossibile senza mai arrivare alla soglia in cui la vita non è piu' vita. Che dirVi, in una sola parola: accarezzarla è come ricevere una forza infinita, quella forza che ti spinge a lottare per non sentirci soli e continuare quella strada tutta piena di "fossi". Bianca è un forza "speciale".
 10-09-2007 - Lui è il nostro "ragazzotto". E' un cane speciale, particolarmente buono e molto coccolone. Ama mettersi nei posti piu' disparati, vuole sempre le coccole e va d'accordo tantissimo con la nostra Raya, lei prende i giochini e lui la insegue e giocano per ore rincorrendosi, sono entrambi speciali . Sta benissimo e adesso per lui ci uole solo un padrone ma deve essere un po' speciale.. deve saper amare profondamente come Gipsy, e sì, non sapete quanto amore trasmette questa creatura.
lidaolbia |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 10/09/2007 13:43:02 |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 14:39:19
|
| Che belle queste notizie, fanno bene al cuore |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 13:12:34
|
proprio così.... |
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 13:10:56
|
11-09-2007 - Il miracolo - E' con grande sorpresa che questa mattina sono stata accolta al rifugio da una figura "bianca" che avanzava verso di me era la nostra Bianca - Bianca che camminava!!!! Oggi è avvenuto un piccolo - grande miracolo. Qualche volta ci sono anche delle buone notizie. Ragazzi è grazie anche a Voi se è avvenuto tutto questo. Vi informeremo sempre per la sua rinascita. Maria Grazia

lidaolbia |
Charlotte Probst |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5632 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:50:55
|
grandiosa bianca!!!    |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 13:51:45
|
Purtroppo non sempre c'e' il lieto fine 
 ciao Paky...un bacione grosso!!!!
la sua storia http://www.lidaolbia.it/appelli/paky.html |
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 17/09/2007 13:54:00 |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:28:53
|
    ti giuro sto piangendo di rabbia!! fin dove può arrivare l'indifferenza della gente! se penso che la settimana scorsa ho assistito alla stessa scena, un cane legato a un palo con tre centimetri di corda, senz'acqua nè nulla, non si sa da chi, mi hanno detto da un'oretta, inpieno centro a cagliari, e SUBITO ho iniziato a fare telefonate!! e appena è arrivato il padrone, preoccupato che stavamo chiamando i carabinieri, l'ho preso a voci per il modo in cui aveva lasciato il suo cane. Non mi ha voluto dare il nome ma sarebbe partita la denuncia istantanea! povera piccola...ora sta meglio...   |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
Discussione  |
|