| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 16:48:05
|
| Bianca tieni duro, può iniziare una nuova vita per te. Un grazie alla persona che in mezzo all'indifferenza comune ha dimostrato di avere un'anima.Povera cara |
 |
|
|
Helena
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
796 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:17:28
|
| forza Bianca Hai negl'occhi la sofferenza ma ormai sei al sicuro.Reagisci piccola non darla vinta a chi ti ha abbandonato.Ti mando un grossssssssso bacio qui tifiamo per te e ti vogliamo tutti un gran bene |
ciao Helena |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 00:06:43
|
| che occhietti tristi... scusa ma dove si trova? in quale paese? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:50:54
|
| In Sardegna |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 09:09:22
|
sto malissimo............................. creature così non meritano simili esperienze...... appena convincerò mio marito ad accettare un cane mi butterò a braccia aperte su un cucciolo trovato così....
Arketta 99% animale e 1% persona |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 11:17:30
|
| Io conmio marito ho attuato questa tattica: lo stresso e poi lo metto davanti a fatto compiuto. Fa il duro ma poi non mi direbbe mai di buttare per strada l'ospite (col gatto ci siamo andati vicini), perchè non prendi Bianca? |
Modificato da - Ginevrina in data 30/07/2007 11:17:54 |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 14:23:28
|
carissima Gine..... purtroppo non ho solo mio marito che non vuole ma suoceri e miei genitori..... a volte mi fanno sentire una pazza solo perchè preferisco spesso animali a molta gente..... Mi sento sempre dire: "beh... perchè non fai un figlio così la voglia di cane ti passa!!!!!"
ma sono due cose diverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi che dite?????
Arketta cuore di cane |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 14:44:07
|
| Che c'entra un cane con un figlio?!? Vuol ire che non hanno mai avuto cani, e poi le due cose mica si escludono a vicenda! Tu resisti e insisti, chi la dura la vince |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 15:09:31
|
hai ragione...... Nessuno di loro ha mai avuto un cane.... per cui non sanno cosa significa il mio amore per gli animali.... In più mi sento dire che avere un cane prima di fare un bimbo non è saggio.... per igiene ecc... tempo da dedicare ad entrambi..... nemmeno vivessi da sola sul cucuzzolo del monte Olimpo!!!!!! io giovedì mattina vado aiscrivermi al canile come volontoaria, poi adotto a distanza una creatura sfortunatella e poi vediamo se non riesco farli innamorare!!!!! Grazie, sei un tesoro!!!!
Arketta entusiasta  |
Voltaire
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 15:15:26
|
| Igienico....non è igienico il mondo in cui viviamo, pieno di gente ignorante e pericolosa; non è igienica l'aria che respiriamo e il cibo di cui ci nutriamo, pieno di ogni schifezza immaginabile; in tutto questo schifo il cane mi pare proprio il minore dei problemi |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 15:36:21
|
ma che sballo che sei..... mi stai dando una carica che stasera arrivo a casa con un terranova!!!! eeheheheheheheh    |
Voltaire
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:10:57
|
| Oppure con un leone inkazzato e glielo spacci per un micetto |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:15:39
|
aahahahahahahahahahahah..... dici che se la beve????    sono troppo esaltata... in questi giorni vado a comprare un marsupietto, un guinzaglio come si deve e delle crocchette buone per i cagnetti del canile... sono troppo gassssaaaaaatttttaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Voltaire
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 17:16:21
|
| E' davvero un ottimo inizio. Continua così e non mollare, vedrai che un amico peloso alla fine ti seguirà anche a casa..... |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 17:22:23
|
certo Gine!!!!! Lo faccio anche per questo... per far crollare quei musoni dei miei.... forse in questo modo capiranno quanto è grande il mio amore e soprattutto quanto è forte l'affetto che può darti un pelosetto salvato dalle sbarre.... Sarà che sto passando un periodo schifoso e l'unica cosa che mi tiene lontana dalla depressione è proprio l'idea di avere un cane tutto mio e di dargli tutto il mio cuore.... Peccato solo che chi mi sta vicino non lo capisce.....  |
Voltaire
 |
|
Discussione  |
|