GIPSY, VALERIO, BIANCA.....

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 GIPSY, VALERIO, BIANCA.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 10:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

APPELLO URGENTE PER GIPSY. Dai cucciolo, non mollare.
27-06-2007 - Lui un tempo era un cucciolo, forse amato o forse mai accarezzato, siamo stati chiamati da una turista milanese, giaceva morente in una spiaggia di Olbia, frequentatissima da turisti e dalla gente del posto. Giaceva in stato comatoso per tutta la mattina, nessuno poteva
soccorrerlo, gli passavano accanto, lo guardavano e si "tuffavano" in mare. Lui era li, nessuna pietà, nessun senso di colpa. I suoi occhi chiedevano aiuto, Lei, la turista milanese, ci ha chiamato disperata dopo aver fatto tante richieste di soccorso. Alle quindici abbiamo preso in braccio Gipsy, era in condizioni disperate, mangiato dalle pulci, i valori delle analisi : queste sono le analisi di un cane morto, ecco cosa ha detto il veterinario. Ma noi non ci crediamo e come
sempre lotteremo per far tornare alla vita Gipsy.
Dai piccolo non mollare, ....................
lidaolbia

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in Data 25/07/2007 13:10:23

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

2902 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 11:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povero piccolo ... e le persone come al solito se ne fregano ...

meno male che almeno lei ha fatto qualcosa per Gipsy ...
dai Gipsy non mollare devi vivere !!!!!!!!!!!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

laura1
Amico

Regione: Val D'Aosta
Città: aosta

257 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 11:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura1 Invia a laura1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poverino...speriamo bene.E'orribile l'indifferenza delle persone...E spesso queste cose sono nei posti più turistici e frequentati....6 anni fa sono stata in vacanza a Pantelleria col mio ex e quando siamo tornati su eravamo in 3..nel senso che con noi c'era kossyra,la cagnetta più bella e dolce che abbia mai avuto, trovata lì e destinata a una brutta fine.

tefania76
Inseparabile

Città: pozzo d'adda

2902 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 11:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

brava laura !! complimenti per il tuo bellissimo gesto !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...

Stefi

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 12:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che ce la faccia

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 12:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che ce la faccia! A volte penso che gli animali disgraziati capitino tutti a me, in verità mi rendo conto che tutti li vedono, ma solo io mi fermo.....meno male che a fermarci saimo in parecchi, ma sempre troppo pochi di fronte all'indifferenza generale

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 12:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30-06-2007 - 1° Bollettino medico

L'indifferenza è il denominatore comune di questa nostra collettività , per gli animali su questa nostra meravigliosa isola c'è sempre stato scarso interesse . E' come una lama che ti devasta l'animo. Gipsy è un
esempio emblematico di questo atteggiamento. Lui, piccolo cucciolo di circa un anno, ridotto in condizioni pietose, devastato proprio dall'indifferenza ma è con gioia che vogliamo aggiornarVi sulle condizione del "ragazzotto" che come potete constatare sta lentamente ritornando alla vita.
Abbiamo lottato in molti, tante sono state le email di solidarietà nei confronti di Gipsy. Abbiamo sperato, in molte circostanze credevamo di arrenderci, i suoi occhi ci "parlavano", non dovevamo demordere, voleva vivere, lo dimostrava con dei piccoli segnali che noi siamo riusciti a percepire. Il veterinario ci ripeteva che c'erano troppe poche speranze. Il midollo, dopo la trasfusione, non accennava a funzionare normalmente, Non dovevamo illuderci da quei piccoli "gesti", ma noi abbiamo sempre guardato lontano.
Caro Gipsy lo sappiamo che ancora la strada è lunga ma sappi che la stiamo percorrendo insieme, oggi non sei piu' solo, ci siamo noi a vegliare sul tuo cammino e ci sono loro, " i nostri amici" che ti sostengono, ti conoscono solo da una foto ma ti amano e sono stati anche loro ad insegnarci che in tanti si puo' vincere la battaglia della vita: le nostre armi sono solo " amore".
Forza Gipsy non deledure le nostre speranze.

Sergio, Sara, Maria Grazia e Cosetta

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 30/06/2007 12:04:40

vale87
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli

558 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 17:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale87 Invia a vale87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero cuccioloma come si fa?
non ho più parole per l'indifferenza delle persone,pensano solo a se stesse e a divertirsi,meno male che esistono ancora le eccezioni
piccolo speriamo che ce la farà!

A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 21:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza DAI CHE CE LA FAI

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli

750 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 19:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Gipsy, non mollare!!!!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

Helena
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

796 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 20:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Helena Invia a Helena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIIIIIIII ne sono sicura ce l'ha può fare Forza Gipsy tifiamo per te T.V.T.b.

ciao Helena

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5744 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero cagnone ...
Ma si sa esattamente cos'ha?
E' "solo" debilitato" o c'è altro?

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Gipsy, forza! Aspetto buone notizie.....

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1824 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gipsy...dolce angelo...lotta...con noi ce la farai....
non mollare.

ps. qual'è l numero dell'associazione da kiamare quando si trova un cane in condizioni disastrose?
io sono della puglia? c'è un asociazione che conoscete (e di cui fidarsi) da questeparti.
fortunatamente non ho mai visto un cane in queste condizioni ma se succedesse voglio essere pronta a dargli aiuto visto che a casa non potrei portarlo.(almeno per ora,perchè quando avrò una casa tutt mia...beh...saranno le associazoni a kiamare me....)
un bacio a gipsy

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

gennyart
Amico

Città: nerviano

350 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennyart Invia a gennyart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero gipsy!!!!!!!!!!ma nei suoi occhi cè tr. voglia di vivere...ce la farà ne sono sicura!!noi preghiamo x te amorino!!!!!!!dai su!!!anch'io vorrei un numero di un associazione...come sabi!io sono in lombardia!!!!bacio e forza piccino!!!

ziggy..la gioia dell'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

trottola
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Claro

319 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 16:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trottola Invia a trottola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Gipsy che i nostri cucciolotti sul ponte arcobaleno stanno tifando per te!
Ce la farai! Un abbraccio e un bacio!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi -