| Autore |
Discussione  |
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
660 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 13:22:40
|
ma mi chiedevo... che fine hanno fatto le decine di boxeristi che fino a pochi mesi fa animavano questa sezione? ci sono mille cose che vorrei chiedere sulla crescita della mia ragazzina, ma qui siamo veramente 4 gatti!
visto che ha compiuto un anno, volevo sapere se c'è qualche attività sportiva che potrebbe essere adatta al suo carattere iperattivo, una valvola di boxer-sfogo
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
milus
Sono sempre qua

898 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 14:35:21
|
| effettivamente io non sono qui da molti mesi,ma ho notato che la sezione boxer è praticamente vuota,per l'attività sportiva del cucciolone non saprei bene,io a dire il vero l'ho sempre fatto sfogare con lunghissime passeggiate e combattimenti-giochi con le sue amiche,pitbull e un'altra boxerina,a loro piace il confronto fisico,e un'altra attività che amano,anche se non tutti i proprietari di boxer ne sono a conoscenza,è fiutare una pista,sono molto bravi,imparano in maniera veloce,e si impegnano molto(certo non sono dei segugi!)comunque appena ho più tempo magari ne parliamo più approfonditamente. |
 |
|
|
Tia
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cagliari/Roma
227 Messaggi |
|
|
LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
332 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 07:32:06
|
Sono d'accordo con te Eleozoo c'è veramente poca gente in questa sezione e io stessa mi è capitato di fare domande a cui non ho ricuvuto risposta anche se vedo che sono in molti a guardare la mia discussione. Sono d'accordo anche con Milus quando dice che il boxer ama il confronto fisico perchè anche se la mia boxerina è ancora una cucciola piccola di 4 mesi e mezzo vedo che quando gioca con l'altro mio cane o con altri cani le piace molto saltare adosso quasi abbracciandoli (e poi non ti dico le lotte che fa con il cane dei miei genitori che ha un'anno e mezzo)e quindi appena mi è possibile la porto sempre al parco dove si può sfogare. |
Io adoro i miei animali  Ciao un saluto a tutti  |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9430 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 15:38:23
|
Beh purtroppo causa vecchi rancori la sezione è praticamente sparita.. Io posso dirti che se anche a te piace fare addestramento (perchè praticamente devi essere tu a lavorare col cane)..potresti pensare di fare addestramento per poi conseguire dei brevetti... Però ripeto deve piacere a te e lei. Devi trovare un buon campo e poi iniziare a conseguire i vari brevetti IPO, CAL.. Ai boxer solitamente piace, ma non è detto a tutti..e poi ci deve solitamente essere un pò di sacrificio da parte tua nel seguiretutto il percorso fino alla gara finale... Se hai bisogno di maggiori info, e se ti interessa se ne può parlare...altrimenti tanti parchi per cani e ore da lasciare il cane che si sfoghi.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
Modificato da - masutti elisa in data 20/06/2007 15:41:52 |
 |
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
660 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:04:33
|
lei ha grandi potenzialità, l'addestratrice mi aveva addirittura suggerito la protezione civile... sai se nella zona di treviso c'è qualcosa di specifico per i brevetti?
non ho molto tempo libero, ma ne posso trovare
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:36:25
|
Mi informo e ti so dire ok? perchè non è proprio dalle mie parti.. cmq c'è sicuramente qualcosa di interessante.. Ora dipende da te quel che puoi o vuoi farle fare.. Anche la protezione civile è moooolto interessante... |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 18:24:58
|
C'è il campo BCI in zoma mestre..e lì so per certo che non usano i collari con le punte..cioè usano modi gentilisti.. Altri campi vedo di informarmi ma non saprei che modi usano..
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 21:47:17
|
Campo a treviso..
Fanno un po' di tutto e sono gentilisti ad oltranza! (questo è quello che mi hanno detto)
Easy-dog via dell'Industria 9 Quinto di Treviso 31055 Quinto di Treviso (TV)
Telefono: 339/3848383
|
 |
|
| |
Discussione  |
|