| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Helena
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
804 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:42:12
|
| Bravo MIO ci sei riuscito.La forza che hai avuto è stata grande.Anche se da un'occhio vedi solo ombre ricorda che sono le ombre di chi ti ama tanto.Un bacio grande a te e uno alla tua nuova mamma.Sono certissima che saprai restituirgli tutto l'amore che ti darà |
ciao Helena |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5826 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 10:23:26
|
| bravo cucciolo!! la tua voglia di vivere è incredibile! speriamo di avere altre foto presto e di vedere di nuovo mio! |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 10:36:30
|

non è dolcissimo??? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
MAU
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
23 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 18:34:11
|
MIO sei un AMORE, ma la sua razza potrebbe essere un chinese nudo vero? ti abbraccio forte. |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 11:14:25
|
credo di no...hanno parlati di alopecia!!! ma si può guarire?????????? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 17:56:09
|
Io non smetto mai di chiedermi perchè un essere umano ce l'abbia tanto con un essere vivente che chiede solo amore!!!! Io credo che un giorno ci sarà una giustizia per tutto e per tutti.....forse in un'altra vita quelle persone (se si possono chiamare così) rinasceranno sotto altre spoglie e verranno trattate come meritano.
GIUSTIZIA A QUESTO MONDO!!!!!!
Mio è un amore e gli auguro tutto l'amore che si merita. |
 |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
191 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 18:35:47
|
è UN MIRACOLO MIO è UN CAGNOLINO DOTATO DI FORZA CORAGGIO E RESISTENZA MIO 6 FORTISSIMO CONTINOA COSì TIFIAMO TUTTI PER TE!! SANDY ANCHE IO LA PENSO COME TE CONTINUA AD AIUTARE MIO E SPARGI LA VOCE DI QUESTO MIRACOLO FORSE QUALCUNO POTRà AIUTARTI |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
919 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 18:57:25
|
Un bacione a MIO!!! |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
LadyKia
Amico

Città: Bologna
195 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:45:46
|
Sono commossa... meno male che un pò di lieto fine c'è..(sono dispiaciutissima per occhi e orecchie) bravissimo mio che non hai rinunciato a vivere...un bacio grandissimo..    |
 |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2204 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:13:55
|
bravissimo piccolo! (senza parole) Vedendo il confronto dalle prime foto con quelle nuove, be che dire, non sembra nemmeno lui  |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:41:46
|
ho le lacrime agli occhi...piccolo mio, che amore che sei |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
marghy71
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino
2 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 17:55:59
|
bello di casa! che bella storia a lieto fine! e bravo MIO
 anche io ho trovato il mio Rex davanti all'ufficio abbandonato spaventato e riempito di botte da qualche essere immondo......dolce amore mio....magro magro e spaventato. Ci ho messo quasi 6 mesi a farlo tornare in forma...ma ora il mio pelosone sta bene e ha di nuovo gli occhioni felici. guai a chi me lo tocca! fanno tenerezza dolci amori....magri magri con gli occhietti spauriti... tanto onore a chi ha adottato MIO e a tutti i volontari che l'hanno salvato.
|
 |
|
Discussione  |
|