- ciao, mi chiamo eva

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 ciao, mi chiamo eva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

odis
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: cesiomaggiore

20 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 10:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di odis Invia a odis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. ho trovato questo forum per caso, non ricordo nemmeno cosa stavo cercando in realtà. comunque eccomi qui.
scrivo da cesiomaggiore (bl) e sono un educatrice professionale (non di cani, lavoro con i bambini adesso e sto facendo uno stage in una casa di riposo).
con me c'è anche odis, un incrocio di collie e pastore tedesco di quasi 9 anni, femmina.
ci dovrebbe essere anche asia, la nostra gatta nera....ma da 2 giorni non si vede...speriamo nn sia successo nulla di grave, lei sta sempre fuori casa perchè abitiamo in campagna, se sta fuori un giorno intero non ci preoccupiamo, ma di solito viene il mattino per farsi la dormita....mah.
beh, alla prossima!

eva

ADVERTISING...

Francy
Moderatore

2301 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 23:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel forum!
Aspettiamo le foto di Odis ed Asia
Torna all'inizio della Pagina

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 00:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao..benvenuti!

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4943 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 08:08:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuti !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

pippymicia
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

10 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 10:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippymicia Invia a pippymicia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!Benvenuti... anke io sono nuova!!

sofi
Amico

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: vigolo vattaro

205 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofi Invia a sofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!un bacio ai tuoi piccoli..

LEILA
Amico

245 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LEILA Invia a LEILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

tris
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

514 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 17:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tris Invia a tris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti ...

Lori, calo lutina.
Titty, calo ancestrale.
Holly e Arturo, i loro figli lutini!!

nancy
Inseparabile

Città: milano

3620 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 16:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!!
asia è tornata??

odis
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 15:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di odis Invia a odis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! grazie a tutti per il benvenuta.
sì asia è tornata il giorno dopo che ho messo il post. deve essersi fatta un taglio vicino all'occhio perchè ce l'aveva molto lacrimante, non so se era pus quello che usciva dall'occhio. le abbiamo messo un po' di collirio che è anche antibiotico e è guarita subito nell'arco della giornata. aveva poco appetito ma il giorno dopo stava già meglio. chissà dov'è stata.
scusate se rispondo solo ora ma con tutti questi giorni di pioggia i fili del telefono prendono umidità e non riuscivo a connettermi.
le foto le metterò prestissimo, di nuovo grazie per il benvenuto!

eva

nancy
Inseparabile

Città: milano

3620 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 09:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contenta che la micetta sia sana e salva!!!

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 19:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

odis
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di odis Invia a odis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! ho abbandonato il forum quasi subito per i diversi impegni che avevo, non che adesso non ne abbia ma mi spiaceva di non essere in un forum che tratta della mia principale passione,cioè i cani. quindi rieccomi qui, spero di riuscire a frequentare abbastanza. da allora non è cambiato granchè, è passato un anno quasi...anno in cui anche odis è invecchiata. se mi sono presentata dicendo che ne aveva quasi nove, adesso ne ha quasi 10 la mia vecchia!
asia è sempre qui, in questi giorni ha fatto amicizia con un gatto, gli ha anche spiegato bene le poltrone migliori dove fare pisolini, e su quale davanzale salire per venirla a trovare! mia mamma è isterica per questo...ma vabbè!

eva

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5211 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Odis benvenuta

KB

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 00:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao odis... RIBENVENUTAAAAA!!! Adesso però le foto ce le devi!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5368 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta anche da me!!!!

C'e' sempre un grano di pazzia nell'amore,così come c'e' sempre un grano di logica nella follia.
(Friedrich Nietzsche)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -