| Autore |
Discussione  |
|
persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
222 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:07:44
|
ciao
non so se e' la sezione giusta, posso chiedere opinioni su un'allevatore???
grazie
|
Modificato da - persico in Data 29/06/2007 20:27:57
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 10:11:35
|
....scusate volevo chiedere anche un'altra cosa....il barboncino toy e' riconosciuto dall'ENCI?? ...e se non e' riconosciuto puo' avere comunque il pedigree???
grazie
ciao |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 21:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da persico
....scusate volevo chiedere anche un'altra cosa....il barboncino toy e' riconosciuto dall'ENCI?? ...e se non e' riconosciuto puo' avere comunque il pedigree???
grazie
ciao
sì il toy è riconosciuto dall'ENCI(credo non siano riconosciuti i teacup o tiny toy)anzi qualche mese fa è stata determinata anche la misura minima della taglia toy ma leggi tu stesso il messaggio inserito da Renè, grande esperta e appassionata di questa razza http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25497&whichpage=1 |
 |
Modificato da - Fida in data 12/06/2007 22:28:01 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:46:22
|
x info: non penso che una razza non riconosciuta enci possa avere il pedegree |
 |
 |
|
|
milus
Sono sempre qua

899 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 10:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da sidney
x info: non penso che una razza non riconosciuta enci possa avere il pedegree
in effetti non avrà il pedigree fci,però può avere il pedigree di un altra associazione che ne tuteli la selezione,un caso è rappresentato ad esempio dal pitbull |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:32:24
|
Citazione: Messaggio inserito da milus
in effetti non avrà il pedigree fci,però può avere il pedigree di un altra associazione che ne tuteli la selezione,un caso è rappresentato ad esempio dal pitbull
sì è vero, grazie milus!!! |
 |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 13:17:46
|
| ciao grazie a tutti ora e' un po' piu' chiaro |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 11:19:48
|
ciao ho una piccola domanda......ma di solito quanto si spende per un barboncino toy bianco con pedigree e gia vaccinato compreso di microcips??
grazie |
 |
|
|
Miriana
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 11:38:41
|
Ma io sapevo che esistono i barboni toy, sono quelli sotto i 28 cm o fino 28 al garrese. Difficili da trovare, ma esistono e riconosciuti... mi sembra però  |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 11:22:36
|
ciao ho una piccola domanda......ma di solito quanto si spende per un barboncino toy bianco con pedigree e gia vaccinato compreso di microcips??
grazie
se consideri che senza pedegre spendi 400/450€ col pedegree e il primo vaccino devi considerare il doppio e anche più! poi dipende da come lo vuoi questo cucciolo, se da compagnia, o da expo in quest'ultimo caso più il cane è in tipo, più ha alle spalle una genealogia di campioni di bellezza più costa! a me hanno chiesto 1000 € per un toy bianco maschio e 1200 € per una femmina, poi ho trovato 2 allevatori amatoriali che chiedono 600 € e sto aspettando foto e delucidazioni prima di decidere... ma non lo hai già scelto? |
Modificato da - Fida in data 20/06/2007 11:25:09 |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 14:23:02
|
grazie ....si si ho scelto ma e' pronto verso la meta' di agosto....devo ancora andarlo a vedere.....
era solo per sapere....visto che ci sono vari prezzi...cmq da un alevatore amatoriale mi ha chiesto 600 sono nella norma....direi che posso stare tranquillo!!!! |
 |
|
|
Jessy e Caos
Sono sempre qua

Prov.: Forlì-Cesena
697 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:24:11
|
Super attenzione...fai moooolte ricerche sull'allevatore. Ti fà vedere i genitori del cucciolo?, è molto importante anche se è un'allevatore amatoriale... |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 13:51:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Jessy e Caos
Super attenzione...fai moooolte ricerche sull'allevatore. Ti fà vedere i genitori del cucciolo?, è molto importante anche se è un'allevatore amatoriale...
si si per quello non ci sono problemi....tra qualche giorno vado a fare un giretto....e' soltanto che ora hanno circa 20 giorni...intanto mi ha mandato le foto...son tutti belli!!! |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 21:30:34
|
Ciao perdonatemi ma ho un'altra cosa da chiedervi...
...siccome che in casa siamo in due a vivere,la mia consorte mi chiedeva se tenendolo spazzolato,lavato e profumato regolarmente si sente molto il suo odore...
grazie |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 21:52:48
|
Ciao perdonatemi ma ho un'altra cosa da chiedervi...
...siccome che in casa siamo in due a vivere,la mia consorte mi chiedeva se tenendolo spazzolato,lavato e profumato regolarmente si sente molto il suo odore...
grazie
tranquilli credo che il barbone come tutti i cani che non hanno sottopelo non lasci un odore particolare! io ho uno yorkino e nemmeno bagnato puzza! il mio vicino invece aveva un pastore tedesco e nei giorni di pioggia quando rientrava dalla passeggiata lasciava un odore moltoo sgradevole in ascensore ...
poi dipende anche da quanto tempo dedicherete alla sua toletta e soprattutto che tipo di alimentazione gli darete... |
 |
|
|
_titti_
Simpatizzante

70 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 02:15:04
|
Ciao! Scusa la domanda...ma lo vuoi proprio di razza? Se ti trovo un cucciolo di barboncino toy in canile non ti andrebbe bene? Avevo una cucciolata (mamma e papà entrambi barboncini) da sistemare qualche settimana fa ma per fortuna i cuccioli hanno trovato casa...ma ce ne sono parecchi di solito, qualcuno incrociato, ma ugualmente belli. |
Modificato da - _titti_ in data 22/06/2007 02:16:01 |
 |
|
Discussione  |
|