- alcune domande.....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 alcune domande.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

non so se e' la sezione giusta, posso chiedere opinioni su un'allevatore???

grazie

Modificato da - persico in Data 29/06/2007 20:27:57

ADVERTISING...

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 10:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....scusate volevo chiedere anche un'altra cosa....il barboncino toy e' riconosciuto dall'ENCI??
...e se non e' riconosciuto puo' avere comunque il pedigree???

grazie

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 21:38:54  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da persico

....scusate volevo chiedere anche un'altra cosa....il barboncino toy e' riconosciuto dall'ENCI??
...e se non e' riconosciuto puo' avere comunque il pedigree???

grazie

ciao

sì il toy è riconosciuto dall'ENCI(credo non siano riconosciuti i teacup o tiny toy)anzi qualche mese fa è stata determinata anche la misura minima della taglia toy ma leggi tu stesso il messaggio inserito da Renè, grande esperta e appassionata di questa razza
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25497&whichpage=1

Modificato da - Fida in data 12/06/2007 22:28:01

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 09:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x info:
non penso che una razza non riconosciuta enci possa avere il pedegree

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 10:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sidney

x info:
non penso che una razza non riconosciuta enci possa avere il pedegree

in effetti non avrà il pedigree fci,però può avere il pedigree di un altra associazione che ne tuteli la selezione,un caso è rappresentato ad esempio dal pitbull

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 15:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da milus

in effetti non avrà il pedigree fci,però può avere il pedigree di un altra associazione che ne tuteli la selezione,un caso è rappresentato ad esempio dal pitbull

sì è vero, grazie milus!!!

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 13:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grazie a tutti ora e' un po' piu' chiaro

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 11:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
ho una piccola domanda......ma di solito quanto si spende per un barboncino toy bianco con pedigree e gia vaccinato compreso di microcips??

grazie

Miriana
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 11:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miriana Invia a Miriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io sapevo che esistono i barboni toy, sono quelli sotto i 28 cm o fino 28 al garrese. Difficili da trovare, ma esistono e riconosciuti... mi sembra però

Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 11:22:36  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao
ho una piccola domanda......ma di solito quanto si spende per un barboncino toy bianco con pedigree e gia vaccinato compreso di microcips??

grazie

se consideri che senza pedegre spendi 400/450€ col pedegree e il primo vaccino devi considerare il doppio e anche più! poi dipende da come lo vuoi questo cucciolo, se da compagnia, o da expo in quest'ultimo caso più il cane è in tipo, più ha alle spalle una genealogia di campioni di bellezza più costa!
a me hanno chiesto 1000 € per un toy bianco maschio e 1200 € per una femmina, poi ho trovato 2 allevatori amatoriali che chiedono 600 € e sto aspettando foto e delucidazioni prima di decidere...
ma non lo hai già scelto?

Modificato da - Fida in data 20/06/2007 11:25:09

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 14:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ....si si ho scelto ma e' pronto verso la meta' di agosto....devo ancora andarlo a vedere.....

era solo per sapere....visto che ci sono vari prezzi...cmq da un alevatore amatoriale mi ha chiesto 600 sono nella norma....direi che posso stare tranquillo!!!!

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 17:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super attenzione...fai moooolte ricerche sull'allevatore.
Ti fà vedere i genitori del cucciolo?, è molto importante anche se è un'allevatore amatoriale...

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 13:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jessy e Caos

Super attenzione...fai moooolte ricerche sull'allevatore.
Ti fà vedere i genitori del cucciolo?, è molto importante anche se è un'allevatore amatoriale...

si si per quello non ci sono problemi....tra qualche giorno vado a fare un giretto....e' soltanto che ora hanno circa 20 giorni...intanto mi ha mandato le foto...son tutti belli!!!

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 21:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao perdonatemi ma ho un'altra cosa da chiedervi...

...siccome che in casa siamo in due a vivere,la mia consorte mi chiedeva se tenendolo spazzolato,lavato e profumato regolarmente si sente molto il suo odore...

grazie

Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 21:52:48  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao perdonatemi ma ho un'altra cosa da chiedervi...

...siccome che in casa siamo in due a vivere,la mia consorte mi chiedeva se tenendolo spazzolato,lavato e profumato regolarmente si sente molto il suo odore...

grazie

tranquilli credo che il barbone come tutti i cani che non hanno sottopelo non lasci un odore particolare! io ho uno yorkino e nemmeno bagnato puzza! il mio vicino invece aveva un pastore tedesco e nei giorni di pioggia quando rientrava dalla passeggiata lasciava un odore moltoo sgradevole in ascensore ...

poi dipende anche da quanto tempo dedicherete alla sua toletta e soprattutto che tipo di alimentazione gli darete...

_titti_
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 02:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _titti_ Invia a _titti_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Scusa la domanda...ma lo vuoi proprio di razza? Se ti trovo un cucciolo di barboncino toy in canile non ti andrebbe bene?
Avevo una cucciolata (mamma e papà entrambi barboncini) da sistemare qualche settimana fa ma per fortuna i cuccioli hanno trovato casa...ma ce ne sono parecchi di solito, qualcuno incrociato, ma ugualmente belli.

Modificato da - _titti_ in data 22/06/2007 02:16:01
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)