- Che paura......!!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Che paura......!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antea
Apprendista Inseparabile

1008 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 11:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antea Invia a antea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ho portato fuori a passeggio il mio cane, era naturalmente al guinzaglio, cammina cammina ad un tratto salta fuori all'improvviso un gatto che ci attacca infuriato, io cerco di allontanarmi con il cane trascinandolo via ma il gatto ci seguiva soffiando ingobbito con il pelo dritto e improvvisando degli attacchi al cane il quale si dimenava per difendersi. Investo tutte le mie forse fisiche per cercare di allontanarmi ulteriormente ma il gatto ci segue piu' coraggioso e arrabbiato che mai seguitando i tentativi di aggressione sul cane. Ero nel panico, mi trovavo sola e non sapevo come uscire fuori da quella situazione, ho cominciato a urlare con quanta voce avevo AIUTO!!! AIUTO!!!! Riesco a scappare verso il cortile di un albergo con il gatto alle calcagna che cercava di graffiare il cane, quando per fortuna le grida hanno raggiunto un ragazzo che era in albergo e che vista la scena si e' buttato a dividerci dal gatto cacciandolo via e facendoci da scudo. Appena ho visto la salvezza sono corsa al portone dell'albergo con un fiatone mai avuto e un battito cardiaco accelerato, mi sembrava di non avere piu' fiato. Il ragazzo gentilissimo ci ha protetto per tutto il tempo che mi sono ripresa. Il gatto pero' non era andato via ma stava davanti a lui pronto ad un altro attacco. Mi sembrava di vivere un incubo, una cosa inverosimile! Il ragazzo poi ogni tanto si avvicinava a noi per confortarci ma era spagnolo e e non riuscivo a capire quello che diceva, ma a senso intuivo che mi chiedeva la dinamina di quel che era successo, ed io gesticolando gli ho spiegato. Poi sempre proteggendoci e facendoci da scudo mi ha invitato ad andare via perche' il gatto era ancora li' in attesa di proseguire il suo attacco e cosi appena mi sono ripresa fisicamente ho fatto. Ringrazio Dio di averlo incontrato e' stato come un angelo custode in quel momento e mi dispiace tanto non potergliero dire.

Ma a voi e' mai successa una cosa simile?

ADVERTISING...

roberta67
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

112 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 11:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta67 Invia a roberta67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiuto mi immagino la scena anche a me una volta era capitato, tanti anni fa, avevo la mia yorkie Penny, ero andata a casa di un'amica, e la deficiente non mi aveva detto che la gatta aveva partorito da pochi giorni in giardino. Appena ha visto il cane le è balzata addosso come una belva, sono stata velocissima a prenderlo in braccio e lei con le unghie mi si stava arrampicando nelle gambe per prenderlo, non vi dico il dolore, poi la mia amica è intervenuta e l'ha chiusa fuori, non mi mollava, è rimasta davanti alla porta per tutto il tempo......un'altra volta mi è capitato col boxer, camminavo tranquillamente nel marciapiede e da un muretto è sceso un gatto direttamente nella schiena di Dana, poi è scappato, poverina ha guaito dal dolore ma è stata una cosa talmente veloce che non ha neanche reagito......
Probabilmente il gatto che ha aggredito il tuo cane aveva i cuccioli, non so è un'ipotesi, anche se è strano che ti abbia seguito quando sei scappata

Roberta
Torna all'inizio della Pagina

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 11:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me è successo con Gine. Il gatto la assaliva (dal niente) e lei che è un basset non ce la faceva a scappare con quelle gambette corte. Alla fine siamo riuscite a scappare ma che scena! Surreale davvero!!!!

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6155 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 12:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!
Che gatto coraggioso!
Di solito non si tirano indietro se minacciati ... ma addirittura inseguire!!
Concordo con Roberta, probabilmente aveva i cuccioli.
O altrimenti è pazzo !

antea
Apprendista Inseparabile

1008 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 12:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antea Invia a antea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero e' una situazione all'inverosimile, mi sembrava di vivere un film dell'horror! Poi non penso avesse i gattini, perche' non mi avrebbe inseguito per tutti quei metri, e poi perche' li ci sto andando tutti i giorni e fino a ieri non c'era, e non mi sembrava avere un fisico da appena partoriente. I gatti sono molto territoriali, ma di solito fanno cosi' con i conspecifici, cioe' tra gatti.
Mi sono messa una paura che non riesco a raccontarlo, ero quasi sotto shock quando e' intervenuto quel ragazzo che non finiro' mai di ringraziare e non dimentichero' mai! Se non c'era lui finiva male, un attimo prima che intervenisse il gatto si era azzuffato con il mio cane il quale cercava di parare i colpi ed io ero nel pieno panico!
Per fortuna non ha riportato graffi sul muso grazie al tempestivo intervento del ragazzo.

Ma non mi immaginavo che i gatti fossero cosi' pericolosi!!! azzarola...altro che animalista...in quel momento se avessi avuto un bastone glie l'avrei dato in testa!!! una paura cosi' non me la scordero' mai!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5238 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 13:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mazza che storia non pensavo neppure io fossero cosi pericolosi..proprio stamattina il mio cucciolo si è messo a fiutare e sopra di lui sul muretto un gatto...che ad un certo punto ha miagolato..ma non ci ha inseguiti ne attaccato il cucciolo...ma se mi dovesse succedere a me una cosa del genere..non so proprio...forse era un gatto randagio.e. quindi piu cattivo..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)