- AMICIZIA UOMO E DONNA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 AMICIZIA UOMO E DONNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3712 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per esperienza posso dire:....mai trattare una donna che ti interessa da "amica"....

non la trom###rai mai !

guidoreali
Torna all'inizio della Pagina

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2093 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milus e nancy voi due mi farete morire daale risate prima o poi...siete tremendi!
venendo al post...io credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere però non appena uno dei due è attratto dall'altro non si puo piu parlare di amicizia ma di interesse.
io ad esempio ho un amico...il mio migliore amico....ci conosciamo da quando avevamo 10 anni...e tra noi non c'è mai stato niente... anche perchè lui ha....altri....ehm... gusti...ma anche se non fosse cosi credo che le cose non sarebbero diverse. ci sentiamo fratello e sorella...abbiamo sempre dormito insieme,fatto la doccia insieme e una volta di notte abbiamo fatto il bagno a mare completamente nudi...senza vergogna e senza "sbirciarci" a vicenda...
quindi per me esiste amicizia tra uomo e donna. ovviamente oltre alui non ho amici maski...solo conoscenti,persone con cui esco in comitiva ma non amici nel vero senso della parola

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2093 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido reali

per esperienza posso dire:....mai trattare una donna che ti interessa da "amica"....

non la trom###rai mai !

guidoooooooooo....vabbè viva la sincerità!!!

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 07:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia amicizia con il mio ex migliore amico non è finita per colpa delle storie che ci siamo fatti ma per colpa della sua ex che dopo aver visto il tipo di rapporto che c'era con lui a livello amicizia è diventata super gelosa e ha fatto in modo e maniera di farci litigare dicendo che io ero gelosa perchè lui stava con lei e non con me (quando è stata detta questa frase io stavo già da 4 mesi con il mio attuale ragazzo ora sono 8 anni che stiamo insieme)
Lui appena aveva un momento libero veniva sempre da me a parlare anche quando veniva a casa a mezzogiorno dal lavoro (abitavamo molto vicini) (pensate che tutti i nostri amici della compagnia pensavano stessimo insieme dal gran che eravamo legati) e di questo sono sempre stata dispiaciutissima (se si dice così) che la nostra amicizia sia finita.
Ora abbiamo preso strade diverse ci salutiamo ma niente più. La magia della nostra amicizia si è spenta per colpa di una T****.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Modificato da - LORENZINA in data 23/05/2007 07:50:36

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3620 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 08:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...io credo che l'amicizia tra uomo e donna senza reciproca attrazione sia impossibile...se nn nel tuo caso sabi...ma quello è un altro discorso,ci credo che nn ti sbirciava mentre facevate il bagno nudi se è gay!!(lo hai scritto tu,no?)
prova a fare il bagno nuda con un tuo amico etero e poi vienici a raccontare com'è andata!!!
hihihi!!!!

cmq...io sono gelosa dei miei amici,ma ho anche un fidanzato,per cui so qual è la sensazione che si prova quando la sua amica di infanzia arriva e gli si siede sulle ginocchia e lo sbaciucchia mentre è seduto di fronte a me al bar...ci si incazza immensamente e si pensa:-ma brutta tr*** è proprio necessario???-
oltretutto è imbarazzante anche per il mio ragazzo...perchè ormai la donna della sua vita,quella da cui si fa fare tutto,quella con cui ha un rapporto intimo,sono io....
il tempo degli sbaciucchiamenti,delle coccole e chiacchierate fino a tarda notte con la migliore amica o il migliore amico,a mio parere finiscono nel momento in cui ci si mette insieme ad un'altra persona!!

nel rapporto di amicizia tra un uomo ed una donna c'è sempre un fondo di gelosia nei confronti del partner,almeno per i primi tempi e noi donne tendiamo sempre a valutare la nuova arrivata come un'intrusa e a credere che il mega rapporto con il ragazzo in questione ce lo abbiamo noi in realtà!!!

perciò ho imparato,perchè so cosa significa,a farmi da parte quando un mio amico si fidanza..o più che farmi da parte,cerco di limitarmi nelle dimostrazioni di affetto e di cercare di entrare in simpatia con la nuova ragazza,tanto sarà solo dopo che questa mi avtà accettata che potrò continuare a frequentare il mio amico!!!

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

5238 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 09:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come si fa essere amici di una persona per la quale si prova attrazzione o ci si è fatto qualcosa?? boh

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

filmore
Apprendista Inseparabile

1492 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 10:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amicizia e' possibile e positiva fra maschio e femmina,secondo me,
ma rimane e durera' finche' e' basata sul piacere di incontrarsi, non sul bisogno.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

907 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido reali

non la trom###rai mai !

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

4943 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io ho due amici maschi ... da 13 / 14 anni ..
siamo amicissimi e nn abbiamo mai fatto niente non ci abbiamo nemmeno pensato ...
infatti io sono sposata da 2 anni e siamo rimasti amicissimi !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Primus
Amico

Regione: Campania
Prov.: Avellino

263 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Primus Invia a Primus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filmore

L'amicizia e' possibile e positiva fra maschio e femmina,secondo me,
ma rimane e durera' finche' e' basata sul piacere di incontrarsi, non sul bisogno.

ciao

Beh non c'è che dire...è davvero poetica come espressione e la trovo anche valida come filosofia, ma come la mettiamo nel caso in cui si sente il bisogno di incontrarsi per piacere?
Non pensate a male...
Voglio dire che due amici possono anche sentire il bisogno di vedersi perchè è tanto che non si incontrano...in quel caso son già passati dallo stadio dell'amicizia a qualcos'altro?
Non saprei...

Modificato da - Primus in data 23/05/2007 11:34:33

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabi

...io ad esempio ho un amico...il mio migliore amico....ci conosciamo da quando avevamo 10 anni...e tra noi non c'è mai stato niente... anche perchè lui ha....altri....ehm... gusti...

Scusa ma il tuo esempio "non conta" .
All'anagrafe è "uomo" ma in fondo non si sente tale ... quindi non puoi fare paragoni!

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che non centra il fatto che non sia etero... comuqnue io pure ho un'amico da quasi 9 anni..e mai mi è saltato in mente qualcosa diversa dall'amicizia

LORENZINA
Amico

Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 12:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma in quei casi non sai mai per certo che non succederà mai niente io per esempio lo odiavo poi è incominciata nel vero senso della parola l'amicizia dopo un pò di anni è arrivata una possibile attrazione ma non così forte da andarci a letto, poi si è spento tutto ed è ritornata l'amicizia anche più forte di prima per un'altro paio d'anni dopo le cose come sono andate le ho già scritte.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 12:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no a mio parere lo si può sapere...basta crederci veramente nell'Amicizia,e fidati che mai avrai un coinvolgimento con l'amico...

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 12:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da milus

Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

se da NESSUNA delle due parti c'è un minimo di attrazione sì. Altrimenti no. E poi dopo essere finiti a letto insieme finisce pure l'amicizia e ci rimani fregato due volte

mica è detto che solo perchè ci finisci a letto finisce l'amicizia,anzi magari si può pure rafforzare...

fammici pensare?.....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.nopetshops.it/index.html
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: