- AMICIZIA UOMO E DONNA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 AMICIZIA UOMO E DONNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

332 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 13:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi è possibile tra un'uomo e una donna essere semplicemente amici senza mai avere cedimenti di qualsiasi genere? A me è successo avevo un migliore amico che per un certo periodo abbiamo ceduto all'amicizia e ci siamo fatti delle storie niente di più.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Modificato da - LORENZINA in Data 22/05/2007 13:21:18

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

7983 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 13:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo se non c'è atrazione sessuale.

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se da NESSUNA delle due parti c'è un minimo di attrazione sì. Altrimenti no. E poi dopo essere finiti a letto insieme finisce pure l'amicizia e ci rimani fregato due volte

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5889 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci credo molto ... essere amici si, ma tipo, avere come migliore amico/confidente qualcuno dell'altro sesso .... mah ....
Secondo me in fondo c'è qualcosa in più ... che magari non è proprio amore ... ma neppure solo amicizia...
Io penso che inevitabilmente si arrivi a fare un paragone tra il patner e questa persona.
Perchè questa persona ti conosce in tutto e per tutto, forse anche meglio di te stesso, perchè gli racconti tutto di tutto della tua vita, delle tue storie d'amore, dei tuoi sogni, dei tuoi dispiaceri.
Quindi sa darti le risposte che vuoi sentirti dire.
Ed arriva il giorno in cui ti chiedi perchè devi stare con uno con cui hai qualche screzio quando hai di fianco l'uomo/la donna perfetti per te !

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

milus
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

se da NESSUNA delle due parti c'è un minimo di attrazione sì. Altrimenti no. E poi dopo essere finiti a letto insieme finisce pure l'amicizia e ci rimani fregato due volte

mica è detto che solo perchè ci finisci a letto finisce l'amicizia,anzi magari si può pure rafforzare...

ca.my
Amico

Prov.: Foggia
Città: ferrara

276 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ca.my Invia a ca.my un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un'amico che e' il mio migliore amico dalla prima superiore e tra di noi c'e' solo amicizia e niente di piu' quindi secondo me e' possibile ed e' una bellisima esperienza

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

4940 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo nell'amicizia uomo e donna..e secondo me è molto piu forte di un'amicizia donna-donna. logicamente non si deve essere attratti. Io ho avuto una grande delusione..un amico dopo 10 anni di amicizia mi viene a dire che vuole venire a letto con me... a malincuore ho chiuso tutti i rapporti.credo nell'amicizia ma non nello scopa amico...non si è piu amici a quel punto..
riguardo a quello che ha scritto paciugo invece si considero il mio uomo ilmio migliore amico..ma alle volte non gli puoi raccontare tutto..e quindi avere vicino anche una persona amica ti aiuta molto.

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 22/05/2007 15:39:17

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

751 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel giugno del 2001 ho conosciuto un ragazzo, per qualche tempo abbiamo ritenuto entrambi di essere amici, io avevo il ragazzo
e lui era uscito da una storia lunga................

nel gennaio del 2002 (siccome io e quest'ultimo eravamo amici)
io con il mio ragazzo ho fissato la data delle nozze (prevista per ottobre 2002)

nel giugno del 2002 io e il primo eravano ancora amici io sempre "fidanzatissima" e lui avava una storia con una ragazza.....................

nel luglio 2002 il mio amico ha iniziato a darmi qualche ultimatum sul matimonio;
a settembre del 2002 io ho deciso di non sposarmi più e

a novembre del 2002 sono andata via di casa per "vivere da sola"

dal febbraio 2003 UFFICIALMENTE vivo con colui che era IL MIO AMICO........

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 15:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma era comunque un amicizia strana...sembra quasi che lui si era avvicinato a te perchè aveva avuto una delusione .

comunque complimenti spero che ora sei felice

nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

3584 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 16:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn sono capace ad avere un'amicizia di sesso opposto..o meglio...ce le ho,ma praticamente provo attrazione per ognunaìo di loro...in un modo o nell'altro tutti i miei amici mi piacciono ed infatti con ognuno di loro ho avuto una storia...seppur breve,spesso anche solo un bacio...
ora sono fidanzata,molto fidanzata e i mie amici continuano ad esserci,meno numerosi di un tempo..ovviamnete!!
continuo ad essere attratta da qualcuno di loro,ma il mio ragazzo riassume tutte le qualità e gli aspetti che mi piacciono di ogni mio amico e questo mi preserva dal cadere in tentazione!!!

credo di aver trovato il mio equilibrio,ed altro nn potrebbe essere...perchè,nn conosco il motivo,ma io con le donne nn mi trovo,nn riesco a stabilire amicizie durature,finiscono sempre in malo modo procurandomi delusioni forti...qualcuna devastante...
mentre invece i mie amici maschi nn mi hanno abbandonata mai...e so che nn lo faranno...

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 16:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su quello che con ledonne si fa fatica ad andare d'accordo anche per me è cosi. Però cavolo non ti possono piacere tutti i santi uomini forse non era attrazzione ma bisogno d'affetto o altro boh...non dirmi che sei affamata di uomini

milus
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 16:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nancy

io nn sono capace ad avere un'amicizia di sesso opposto..o meglio...ce le ho,ma praticamente provo attrazione per ognunaìo di loro..

nancy che ne diresti di trovarci per bere un caffè insieme uno di questi giorni,ma così,solo per diventare amici!

nancy
Inseparabile

3584 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 18:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ho detto me li trombo tutti!!!
ho detto provo attrazione per loro!!!al momento cmq sono appagata dal rapporto col mio ragazzo!!!

cmq milus,quando vuoi!!!

milus
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 18:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nancy

nn ho detto me li trombo tutti!!!

ah vabbè allora niente!!

scherzo eh

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 18:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milus nancy però anche se non ci fai nulla...come fai ad essere attratta da tutti?? son tutti belli?? FAMMELI CONOSCERE ALLORA scherzo

nancy
Inseparabile

3584 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 21:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo....
nn sono tutti belli!!!
sono..interessanti!!
nn so come spiegarti..
cmq per me le cose stanno così..se nn provo attrazione nn ci divento amica!!
che vi devo dire??

milus...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: