| Autore |
Discussione  |
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:21:18
|
|
ragazzi nn esiste qualche calmante per maschi in calore? io ho maschio e femmina insieme e il mio maschio è impazzito ho paura gli prende un infarto? nn c'è qualcosa per farlo calmare? poi mi fa pena vederlo cosi guaisce di continuo e la monta dalle orecchie cioè da davnti. forse opto per portarlo dai miei anche se la si pianta davanti alla porta e nn mangia fincheè nn lo vado a prendere. ma come si fa?
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:51:03
|
| Se il maschio la prende così male o te ne freghi perchè comunque intanto poi gli passa...ma la vedo dura per lui e per te....oppure procedi alla sterilizzazione di uno dei due. E' una soluzione definitiva e meno drastica di quanto si pensi. Sempre che tu non abbia cucciolate in previsione.... |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6401 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 16:52:37
|
Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc. Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza! Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione". Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario. Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese! Quindi vedi tu ... |
 |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:36:26
|
| grazie se passerà in breve m'incoraggio. lei domani è al 16 gg nn dovrebbe aver finito piu o meno? |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 22:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc. Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza! Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione". Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario. Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese! Quindi vedi tu ...
Sì ma Dylan non ha la femmina sotto il naso....questo povero cane invece sì!!!  Non c'è nulla di male a sterilizzare almeno la femmina comunque...e previene anche eventuali tumori a utero e mammelle. Poi fate vobis. Ma alle volte per paura dell'operazione gli si fa fare una vita dal punto di vista sessuale...di cacca...  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 22:33:25
|
| fai un rapporto manuale, vedrai che passerà tutto, dopo lo sfogamento. |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 22:36:10
|
O madonna santa!!!!!!!!!!!! Dob ma tu non sei normale!!!  |
|
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 13:07:19
|
| nn dice sul serio vero? nn ce la faccio piu mi sa che lo porto via. per l'operazione ho paura per la femm. , quella del moroso di mia sorella è diventata incontinente, lui per fortua ha un grande giardino, se succedesse a me in appartamento... |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 14:43:33
|
noi adesso castriamo scott...prendo appuntamento oggi o lunedì prima che chelsea abbia il secondo calore che arriverà a momenti così risolviamo il problema |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 20:33:44
|
| mmm...perchè il maschietto? |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5418 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:25:29
|
povero il cane castrato...poverino..
|
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 07:18:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pucci
mmm...perchè il maschietto?
perchè chelsea ce l'ho in affido
|
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 07:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
scusa...la femmina stagliuzziamola pure e il maschio no poverino? che per i maschi l'intervento è anche meno invasivo? |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
jody
Inseparabile

Città: padova
2041 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 09:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da golden
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
scusa...la femmina stagliuzziamola pure e il maschio no poverino? che per i maschi l'intervento è anche meno invasivo?
Quoto!!!! |
jody :-) |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 11:06:46
|
scusate l'ignoranza, non l'ho mai capito.... i maschi vanno in calore?? io sapevo che si agitavano quando le femmine erano in calore!
solo 1 mia amica ha detto questo io l'ho smentita, anche xkè tutti coloro a cui ho chiesto(che avevano cane maschi) hanno detto che i maschi NON vanno in calore.
scusatemi, ma mi è venuto quest dubbio ... |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 11:18:20
|
no i maschi non vanno in calore |
www.goldenrulez.com |
 |
|
Discussione  |
|