- calmante per maschio in calore?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 calmante per maschio in calore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 15:21:18  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi nn esiste qualche calmante per maschi in calore? io ho maschio e femmina insieme e il mio maschio è impazzito ho paura gli prende un infarto? nn c'è qualcosa per farlo calmare? poi mi fa pena vederlo cosi guaisce di continuo e la monta dalle orecchie cioè da davnti. forse opto per portarlo dai miei anche se la si pianta davanti alla porta e nn mangia fincheè nn lo vado a prendere. ma come si fa?

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 15:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il maschio la prende così male o te ne freghi perchè comunque intanto poi gli passa...ma la vedo dura per lui e per te....oppure procedi alla sterilizzazione di uno dei due. E' una soluzione definitiva e meno drastica di quanto si pensi. Sempre che tu non abbia cucciolate in previsione....

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6401 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 16:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc.
Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza!
Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione".
Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario.
Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese!
Quindi vedi tu ...

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 21:36:26  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie se passerà in breve m'incoraggio. lei domani è al 16 gg nn dovrebbe aver finito piu o meno?

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc.
Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza!
Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione".
Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario.
Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese!
Quindi vedi tu ...

Sì ma Dylan non ha la femmina sotto il naso....questo povero cane invece sì!!!
Non c'è nulla di male a sterilizzare almeno la femmina comunque...e previene anche eventuali tumori a utero e mammelle.
Poi fate vobis.
Ma alle volte per paura dell'operazione gli si fa fare una vita dal punto di vista sessuale...di cacca...

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai un rapporto manuale, vedrai che passerà tutto, dopo lo sfogamento.

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O madonna santa!!!!!!!!!!!!
Dob ma tu non sei normale!!!

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 13:07:19  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn dice sul serio vero? nn ce la faccio piu mi sa che lo porto via. per l'operazione ho paura per la femm. , quella del moroso di mia sorella è diventata incontinente, lui per fortua ha un grande giardino, se succedesse a me in appartamento...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi adesso castriamo scott...prendo appuntamento oggi o lunedì prima che chelsea abbia il secondo calore che arriverà a momenti
così risolviamo il problema

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 20:33:44  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...perchè il maschietto?

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5418 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 21:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero il cane castrato...poverino..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 07:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pucci

mmm...perchè il maschietto?

perchè chelsea ce l'ho in affido

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 07:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

scusa...la femmina stagliuzziamola pure e il maschio no poverino?
che per i maschi l'intervento è anche meno invasivo?

www.goldenrulez.com

jody
Inseparabile

Città: padova

2041 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 09:28:51  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

scusa...la femmina stagliuzziamola pure e il maschio no poverino?
che per i maschi l'intervento è anche meno invasivo?

Quoto!!!!

jody :-)

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 11:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza, non l'ho mai capito....
i maschi vanno in calore??
io sapevo che si agitavano quando le femmine erano in calore!

solo 1 mia amica ha detto questo io l'ho smentita, anche xkè tutti coloro a cui ho chiesto(che avevano cane maschi) hanno detto che i maschi NON vanno in calore.

scusatemi, ma mi è venuto quest dubbio...

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 11:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no i maschi non vanno in calore

www.goldenrulez.com
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com -