| Autore |
Discussione  |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1528 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:12:43
|
Ciao a tutti,non ho mai scritto in questa sezione perchè non ho un acquario e non credo che ne avrò mai uno,però ho una curiosità e penso che voi sappiate rispondermi:un acquario da 60litri può andare bene per una coppia di pesci pagliaccio? Grazie mille,un saluto a tutti!
|
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
annibale
Amico

280 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 12:24:09
|
no, troppo piccolo... poi non ci starebbero nemmeno le attrezzature tcniche x purificare l'acqua, se poi conti che devi metterci dentro anche le rocce e almeno un invertebrato, dei 60 litri te ne rimangono ben pochi...
|
Anny e Cloe
non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!! |
 |
|
|
dadorca
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
20 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 23:47:32
|
| io ho un 40 litri con una coppia di pagliaccetti, uno stenopus,un anemone e qualche corallo molle. funziona bene, i pesci hanno spazio, ovvio che non ci metterò altro, ma è più che sufficente per un acquario dedicato. |
toia mai te waka ki te moana te waka ki tangaroa te waka |
 |
|
|
ale71
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri
527 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:49:05
|
Citazione: Messaggio inserito da annibale
no, troppo piccolo... poi non ci starebbero nemmeno le attrezzature tcniche x purificare l'acqua, se poi conti che devi metterci dentro anche le rocce e almeno un invertebrato, dei 60 litri te ne rimangono ben pochi...
non sono d'accordo,e poi l'invertrebato non'è d'obbligo secondo me si può fare... |
è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain) |
 |
|
|
dadorca
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
20 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 17:51:24
|
| dimenticavo che anche l'attrezzatura cioè pompa e schiumatoio oltre alle rocce s'intende. si fa benissimo. |
toia mai te waka ki te moana te waka ki tangaroa te waka |
 |
|
| |
Discussione  |
|