- Boxerina di 3 mesi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Boxerina di 3 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio post "Vuoi un cane? Occhio alle fregature!" è stato letto quasi 7.000 volte.....chissà se a qualcuno è servito....
Mi demoralizzo...................................

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Torna all'inizio della Pagina

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 07:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi veramente fino a che non ci è stato consegnato il cane non sapevamo che era un negozio perchè parlavamo sempre con una persona (che tra l'altro non è neanche il proprietario del negozio probabilmente è una sorta di socio)avevamo semplicemente letto questo annuncio e pensavamo fosse un privato. Di andare in un negozio sinceramente non ci era neanche passato per la testa.
Infatti stavamo cercando allevamenti abbiamo risposto all'annuncio perchè rispetto agli allevamenti aveva un prezzo un pò più basso visto che il mio ragazzo ci teneva tantissimo ad avere un boxer e non potevamo permetterci 1200 euro da spendere.
Saremo anche stati ingenui ma purtroppo non saremo ne i primi ne gli ultimi a cascarci.
Con questo non voglio assolutamente dire che sia una cosa giusta anzi farò tutto il possibile per sconsigliare questi negozi a chinque mi chiederà dove poter comprare un cane di razza.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Modificato da - LORENZINA in data 05/05/2007 07:49:18

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 08:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina se il tuo cane viene da reggio emilia molto probabilmente ho capito da quale allevamento. ieri ne ho contattato uno..ke però era allevamento multirazza...ma troppo multirazza secondo i miei gusti..in prov di reggio emilia..non mi ha dato una buona impressione..anche xkè lo vendeva a 400 euro in meno degli allevamenti..solo xkè non aveva il pedigree questo mi puzzza.. forse è proprio una catena del signore dove l'hai preso..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 12:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece a noi ci ha detto il signore con cui abbiamo parlato che se lo volevamo ce lo avrebbe dato il pedigree ma adesso incomincio a credere che invece non lo vedrò mai.
Tra l'altro doveva consegnarci a suo dire un'altra cucciola non quella che ci ha consegnato e doveva già essere sverminata e con il primo vaccino già effettuato ma non è stato così sono tutte cose che ha fatto il mio veterinario. Però ieri sera mi sono tirata su di morale quando ho visto la voglia di giocare che ha. Abbiamo giocato io e Mery per mezz'ora più o meno sul letto e se mi fermavo lei si arrabbiava e mi abbiava per farmi capire che voleva continuare.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 12:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina il pedigree può benissimo arrivare,dall'ungheria,dalla romania o da altri posti,ma a questo punto è irrilevante.
L'importante è che la canella stia bene e si diverta,ti ripeto che a parte gli ovvi difetti di tipicità,tu adesso non devi stare preoccupata,ma goderti soltanto la sua allegra compagnia

Nick73
Inseparabile

3624 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 13:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da milus

Lorenzina il pedigree può benissimo arrivare,dall'ungheria,dalla romania o da altri posti,ma a questo punto è irrilevante.
L'importante è che la canella stia bene e si diverta,ti ripeto che a parte gli ovvi difetti di tipicità,tu adesso non devi stare preoccupata,ma goderti soltanto la sua allegra compagnia

il pedigee arriva comunque alcuni mesi dopo l'acquisto. Il tuo forse arriverà, ma sarà taroccato o ricilato (potrebbero usare cioè quello di un cane morto).

Goditi al cagnina e non pensarci; nel tuo caso il pedigree è del tutto superfluo, visto che non farai esposizioni e neppure cucciolate. Tieni d'occhio la cagnetta, come ti dicevo, e soprattutto, appurata la sua buona salute, falle frequentare tanti tanti tanti cani. Il distacco così precoce da mamma e fratellini potrebbe crearle qualche problemino caratteriale che, quando sarà adulta, potrebbe determinare qualche difficoltà di gestione!

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 07:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece a me il pedigree interessava appunto per una eventuale cucciolata quindi cercherò di stare col fiato sul collo di quello che me l'ha venduta.
Per il momento problemi caratteriali con altri cani non ne ha perchè sta crescendo con un altro cane, il mio vicino ha un cane anche lui, i miei hanno anche loro un cane e soprattutto il mio ragazzo spesso appena può le porta al parco e lei si diverte come una matta con gli altri cani (meglio se sono grandi le piacciono di più).

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 12:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina EVITA assolutamente le cucciolate. Se è portatrice sana di chissà che malattia non lo scoprirai mai perchè l'eventuale pedigree che ti arriva è sicuramente FALSO!!! Di solito sono riciclati da altri cani deceduti!
E rischi far mettere al mondo cuccioli malati!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per scoprire se è portatrice sana di qualche malattia come devo fare?
Il mio ragazzo ci tiene tantissimo ad una eventuale cucciolata!

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è nulla da fare. Dovresti farle fare una mappatura genetica!

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi informerò su come fare per la mappatura. Grazie
Sperando ovviamente di riuscirci.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina io te l'ho detto in senso ironico. Nessun veterinario fa la mappatura genetica ad un cane. I costi sarebbero comunque elevatissimi!!!
Avete fatto involontariamente un errore grave ora cercate di non farne di volontari.
E' andata così. Purtroppo è andata così!!! I cuccioli potete anche farglieli fare ma a discapito della vostra coscienza: tutto lì...
Io non voglio giudicare sto solo dando dei consigli ma andateci coi piedi di piombo.

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Lorenzina ma Koa ha troppo ragione.
le cucciolate lasciale a chi ha cani da provenienza CERTA (senza offesa alcuna).
purtroppo è andata così, ora sai, se proprio vuoi dei cuccioli investi in un boxer nato in un allevamento SERIO ed AFFIDABILE.
consiglio spassionato!!!

Modificato da - sidney in data 07/05/2007 14:10:04

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina tra l'altro,sperando di non sembrarti scortese o inopportuno,se tu vuoi far nascere dei boxer,devi far nascere dei boxer,e dalle foto che hai mostrato pur essendo bellissima,la tua piccolina non appare proprio in tipo,per cui,cucciolate con pedigree non servono assolutamente a niente.
Poi ovviamente siete liberi di comportarvi come meglio credete,ma sul piatto della bilancia,dal lato perchè no,mettici proprio,eventuale salute futura dei cuccioli e tipicità.
Poi in futuro se amate il boxer,potrete sempre prendervi un bell'esemplare da qualche allevatore serio,in modo da concretizzare maggiormente questo vostro sogno

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzina..tu che puoi fallo...se hai la possibilità di prenderne un'altra...dato che da quello che ho capito il tuo raga è molto d'accordo ad avere altri cani in giro per casa io è una settimana che me lo sto manipolando l'uomo..ma senza risultati...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it |