- Boxerina di 3 mesi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Boxerina di 3 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 07:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il vostro interessamento sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum perchè ho visto che ci sono persone che amano veramente gli animali come li amo io.
Se sapevo che lui smerciava così i cani non l'avrei presa sicuramente anche se adesso l'adoro è la mia bimba, ovviamente anche l'altra femmina che ho e il gatto sono le mie bimbe.
Ha ragione MR DOBERMANN sicuramente il Signore provvederà.
In quanto ad gli esami le farò fare tutto quello che cè da fare anche se per fortuna fino adesso non mi ha dato problemi di alcun tipo è molto allegra e vivace, mangia tutto quello che le dai senza problemi e va di corpo normalmente.
Ma ora penso ancora di più che firdarsi è bene non fidarsi è meglio.
Vi terrò al corrente sul risultato degli esami.
Anche se non vi conosco penso siate persone meravigliose a giudicare da quello che avete scritto.

Immagine:

428,97 KB

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

polifemo1
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 15:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polifemo1 Invia a polifemo1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insisto perchè tu gli chieda adesso la fotocopia del pedigree dei genitori, proprio in previsione di......
..infine ricordati se e quando ti consegnerà il pedigre, assolutamente di non pagarglielo e se insiste, minaccia di denunciarlo.

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

5238 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 15:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che persone crudeli che ci sono in questo mondo. Poveri cuccioli. Allora lorenzina davvero in bocca al lupo. Logicamente è normale che una persona non tenda a comprarli nel negozio,io lo stavo quasi facendo con il mio cucciolo di cocker...ma perfortuna ho trovato un allevamento (anke se a 300 km di distanza) e lo sono andata a prendere da li..ora speriamo che il pedigree mi arrivi

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 13:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho saputo che la persona che mi ha venduto il cane in realtà fa parte di quella categoria che importa animali e che il più delle volte i cuccioli sono malati.
Ora non mi resta altro da fare che farle fare tutti gli esami più possibili e sperare che sia sana.
Ho il morale sotto terra e spero vivamente che io sia stata molto fortunata che se dovesse succedere qualcosa alla mia cucciola non lo potrei mai sopportare.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 13:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo ke sfiga . tranquilla che andrà tutto per il meglio....ora la cucciola quanti anni ha?? sta bene??

Nick73
Inseparabile

3622 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

cavolo ke sfiga . tranquilla che andrà tutto per il meglio....ora la cucciola quanti anni ha?? sta bene??

Beh, detta sinceramente... proprio SFIGA no... direi piuttosto un po' di leggerezza nell'acquisto. Anzi, se davvero le cose procedono bene, è uno dei pochi casi di CU.LO... già il fatto che la cagnetta non sia morta dopo pochi giorni lo è...

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh, detta sinceramente... proprio SFIGA no... direi piuttosto un po' di leggerezza nell'acquisto. Anzi, se davvero le cose procedono bene, è uno dei pochi casi di CU.LO... già il fatto che la cagnetta non sia morta dopo pochi giorni lo è...
[/quote]

Il fatto è che la posso capire. Io ho appena portato a casa un cucciolo di cocker...e non trovavo allevamenti nelle vicinanze e stavo per dirigermi in un negozio (dove mi avevano detto ke andavano la a comprarli) è stato solo un colpo di fortuna che abbia trovato l'allevamento anche se a 300 km da casa...sennò l'avrei ordinato ingenuamente al negozio..e quindi non posso dire niente...daltrone chi non è informato non lo sa..

milus
Sono sempre qua

898 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LORENZINA

Oggi ho saputo che la persona che mi ha venduto il cane in realtà fa parte di quella categoria che importa animali e che il più delle volte i cuccioli sono malati.
Ora non mi resta altro da fare che farle fare tutti gli esami più possibili e sperare che sia sana.
Ho il morale sotto terra e spero vivamente che io sia stata molto fortunata che se dovesse succedere qualcosa alla mia cucciola non lo potrei mai sopportare.

Lorenzina su col morale dai!!
Anche io ho un cane dell'est,se ti può dar coraggio puoi vedere anche una sua foto nel post album fotografico qui nella sezione boxer(proprio all'ultima pagina).
Io sono uno dei fortunati che ha il cane che è rimasto vivo,ora ha quasi 9 anni,l'unico problema,che poi in realtà non è un problema vero e proprio,è che i boxer così non sono propriamente selezionati,nè caratterialmente,nè morfologicamente,così puoi ritrovarti con una boxerina,non perfettamente in standard,ma una volta che sta bene,questo è l'ultimo dei problemi.
L'importante è far cassa d'esperienza,e iniziare a fare pubblicità negativa ai negozi e ai commercianti di cuccioli dell'est,che se ti informi un po' in giro,capisci bene cosa devono soffrire da quando nascono a quando li compriamo.

nancy
Inseparabile

Città: milano

3620 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto consuelo...
io è solo grazie a questo forum che ho scoperto l'esistenza di questa realtà...
è stato solo per puro caso se il nostro tito,carlino,sia stato comprato in allevamento e nn in negozio!!
il mio ragazzo si era innamorato di questo canino nel negozio di animali vicino a casa nostra e quando siamo andati per comprarlo,dopo aver ottenuto il consenso dai suoi,era già stato venduto...
il mio ragazzo c'era rimasto così male che io per tentare di risolvere la situazione mi sono messa a cercare privati via internet,ho trovato così l'allevamento da cui abbiamo preso tito(che per puro cu.lo è uno di quelli consigliati dall'aenci)!!
fate voi che quando ho visto tito,che aveva allora due mesi,era talmente tanto più grosso e rotondo rispetto a quello del negozio che mi sono pure insospettita pensando che c volessero vendere un cane obeso!!
invece la signora mi ha spiegato la situazione dei cani vneduti nei negozi di animali,che sono quasi tutti dell'est e malati quando arrivano...
ma ancora ero dubbiosa..mi dicevo;ovvio che lei dica male dei cani nei negozi..
poi informandomi ho scoperto questa schifosa realtà...
c'è tanta ignoranza in materia...e a ciò contribuiscono le persone..ingenue...come me,che credevano che nn si potesse arrivare a tanto!!

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 15:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo..

LORENZINA
Amico

337 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 16:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero su queste cose ci sono pochissime informazioni anche perchè io prima di trovare l'annuncio di questo signore ho girato per un tot di tempo su siti che parlano di animali e boxer e nessuno che parlasse di questi negozi che smerciano animali.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Modificato da - LORENZINA in data 04/05/2007 16:38:55

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 16:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho saputo x ****..xkè kiamai un negozio x sapere se li vendeva..e questa signora molto gentilmente oltre a dire no..ha aggiunto..io se fossi in te non li prenderei dai negozi...li vanno a prendere in romania...in piu li pagano 50 euro..e te li rivendono a 700..da li ho capito ke era meglio farsi 300 km ma sapere almeno ke era italiano..poterlo scegliere e vedere i genitori

consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 16:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops...ho scritto na parola che non dovevo scrivere...scusate...

nancy
Inseparabile

Città: milano

3620 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 17:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già purtroppo le cose stanno così!!

Nick73
Inseparabile

3622 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sia chiaro: non intendo mica colpevolizzare lorenzina! Credo che nessuno sia così masochista da andare apposta da uno di questi indegni mercanti. E so benissimo che quando le cose vanno male e il cucciolo muore si vive un trauma che poi si fa fatica a superare, visto che ci si sentr colpevoli.
Il problema di fondo è e resta la totale disinformazione sul tema, qui chi potrebbe fare qualcosa tace. Anche la TV spesso, troppo spesso fa vedere servizi con cani nei negozi e quindi, indirettamente, legittima questa forma di commercio.
Dal mio punto di vista, però, è desolante che chi da anni si batte contro questa piaga non ottenga nessun risultato...
E' desolante che almeno una volta al mese capita qui qualcuno che ci è cascato. Non per colpa sua, sia chiaro. ma per colpa di un sistema, di una società che non si fa carico di risolvere questa situazione. Ci si sente impotenti
E' triste...

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000