| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 12:44:10
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
Citazione: Messaggio inserito da GingerHouse
Visto che ci siamo... dunque..non so voi, ma io quando devo adoperare l'aglio infilo i guanti usa e getta! Se la mia pelle entra in contatto con lo spicchio l'odore non se ne va per giorni!!! Onde evitare di mimare ogni volta un'operazione chirurgica, qualcuna di voi sa per caso come fare a togliere quell'odore??? col sapone non viene via! so che è importante usare l'acqua fresca...ma non basta!!!!!
   Non l'avevo notata!!! Io ho iltuo stesso problema ... quindi accetto soluzioni!!
avete provato a lavarvi col sapone di marsiglia? |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1256 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 13:05:07
|
| Non serve=.= |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 13:38:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Citazione: Messaggio inserito da annibale
Citazione: Messaggio inserito da lilo
Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare...
appena trovo la ricetta dellla mia collega la posto....torta ai 3 cioccolati.................divina!!!
Tu ci farai arrivare alla prova costume con qualche torta di troppo in zona fianchi!!! Mi ci vedo di già: l'ippopotamo in bikini ...felice però!
W le rotondità  !!! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 14:58:18
|
Per l'aglio proprio non so... Mi date qualche consiglio per cucinare i carciofi? (Che so tufati, torte salate). Io ne vado matta e ho il frigo pieno, ma sempre fatti in padella con olio e aglio mi sono un pò venuti a noia....a voi piacciono? |
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1256 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 15:16:52
|
io do' loro degna fine in risotto!
oppure fritti!(ma raramente)
quando ero carnivora ripieni!imbottendo foglia per foglia con la salsiccia...o carne macinata.
Ora potrei farlo con la mollica di pane effettivamente..be' ci penserò.. |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 15:19:51
|
| Il risotto deve essere parecchio buono....ripieni con qualche tipo di formaggio? Tipo groviera... |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 16:20:45
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
SCARPE DA GINNASTICA: come fate a lavarle? C'è chi non le lava (ma a me fanno schifo ), c'è chi le lava a mano (ma non diventano belle bianche)... Io le lavo in lavatrice a 30 gradi ... però dopo un po' puzzano . Uso detersivo liquido, ammorbidente ed aggiungo anche il Napisan ... cerco di farle asciugare in fretta (forse il problema odore è dato da quello), ma comunque i risultati non sono soddisfacenti... Avete qualche metodo alternativo?
emh non ho letto gli altri post ma ti posso dire che anche mamma lava le scarpette in lavatrice e funziona bene, mi pare a 4050° il sapone lo mette direttamente nel castello(è + efficace).... non mi pare che dopo puzzino, poi dipende dalle scarpe alcune puzzano a priori cmq se le scarpe sono proprio nere, prima di metterle in lavatrice ,le puoi lasciare capovolte in acqua x un pò con il detersivo e poi le spazzoli forte con lo spazzolino... |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 16:25:19
|
x consumare la cioccolata delle uova di pasqua pezzotte mia cugina fa i ceralix... se non sbaglio si fa così: -scioglire la cioccolata nel microonde -mischiarla con il riso soffiato e fare degli "ammassi" (x dere forma al cerealix) - epoi lasciarli solidificare (in frigo??)
penso che li farò anche io....appena trvo il tempo.... ciao devo scappare.... |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 16:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Per l'aglio proprio non so... Mi date qualche consiglio per cucinare i carciofi? (Che so tufati, torte salate). Io ne vado matta e ho il frigo pieno, ma sempre fatti in padella con olio e aglio mi sono un pò venuti a noia....a voi piacciono?
1) Aglio: se non ricordo male il limone (non ho voglia ora di provare);
2) Carciofi: a fritellina con la pastella? 2 uova farina q.b. sale un pò di latte giri finchè non è omogenea (a me piace un pò densa); i carciofi vanno naturalmente puliti e tagliati a fettine
3)Torta di mele: io aggiungo un pò di mele frullate all'impasto perchè esalta il sapore e poi odio i pezzettini in mezzo... però gonfia un pò meno
4)Cioccolato: puoi fare una bella torta margherita la farcisci con la crema fatta in casa e poi una bella glassa di cioccolato sciolto a bagnomaria
Poi metti il tappeto rosso e aspetti L'UOmO DI CASA e ti prostri ai suoi piedi........................  A dimenticavo prima devi mangiare un'intera testa d'aglio...... |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 17:02:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Diesis Poi metti il tappeto rosso e aspetti L'UOmO DI CASA e ti prostri ai suoi piedi........................  A dimenticavo prima devi mangiare un'intera testa d'aglio......
Uah!Uah!Uah! Pensa che a casa mia cucina lui... e anche bene ! Mi hai fatto ricordare però che una volta per mandare un chiaro messaggio a un ragazzo mi sono presentata all'appuntamento dopo aver mangiato laute porzioni di calzone pugliese, credo si chiami così, con tanto di aglio e cipolle... Ma l'uomo non si smentisce mai perché ci ha provato ugualmente! |
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 17:12:19
|
| Tengo a precisare che il mio è meraviglioso (per esempio i dolci mi ha insegnato lui a farli)... però...... sai qualche buon consiglio non si rifiuta mai ah ah ah |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 17:43:03
|
| A casa mia in genere cucina lui che è più paziente di me e sopratutto ha più tempo. Però i dolci non gli piacciono e dunque mi devo arrangiare!!! |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 18:08:17
|
Meno male va!!! Lui si lamenta sempre che non cucino mai (appena rientro a casa sono già fuori col cane...) e adesso gli posso rispondere che ci sono tanti bravi cuochi anche qui sul forum!!! In effetti ha molto più tempo di me... altrimenti non mi spiacerebbe stare ai fornelli! |
 |
|
|
Silvi
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
361 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 14:32:41
|
| io metto in lavatrice le scarpe e uno o due stracci che uso per lavare i pavimenti cosi' le scarpe si strofinano bene e vengono perfette ,aggiungo al detersivo mentre carica l'acqua un cucchiaio di candegina (CLORO) non rovina i colori perchè in proporzione all'acqua caricata è poco però toglie l'odore e disinfetta . ciao,ciao. |
 |
|
|
annibale
Amico

280 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 14:12:28
|
allora Ginevrina, come è andata la torta? spero sia riuscita alla perfezione!! fammi sapere baci Silvì |
Anny e Cloe
non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!! |
 |
|
Discussione  |
|