| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6155 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 12:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
Citazione: Messaggio inserito da Koa
E poi devi farle asciugare benissimo come ti hanno detto sennò puzzano di refrescume.
Puzzano di che ???
Ossignur!!! Da voi non si usa questo termine 
Te taci ... che non sapevi cosa vuol dire pacchiano  !! |
 |
|
|
annibale
Amico

280 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 13:36:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Citazione: Messaggio inserito da annibale
torta di mele di maruska ( mia collega moolto brava a fare dolci...provare per credere!!)
ingredienti: 130gr di burro 150gr di farina 100gr di zucchero 2 uova una bustina di lievito 5 mele 250ml di latte
Ma le mele di mettono sopra o nell'impasto? e a che temperatura lo faccio cuocer? Sabato lo provo!!!
stavo modificando il messaggio...ora dovrebbe esserci tutto! poi fammi sapere...ti dico solo che se viene bene sembra che all'interno ci sia stata messa della crema pasticcera!!!!!!!!!!!! mmmm mi sto già leccando i baffi......... mi sa che sabato la faccio anch'io!!! besos silvì |
Anny e Cloe
non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 14:43:18
|
| Alla grande! Sabato la faccio e così riprendo quel chilo che avevo perso apposta in vista del compleanno! |
 |
|
|
la mamma di isotta
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
377 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 14:55:25
|
per parlare di torte... la mia dolce metà impazzisce con le torte... io però alla ricetta base che avete dato aggiungo le pere... alterno fettina di mela a fettina di pera... e prima di stendere la frutta spalmo una bella cucchiaiata di marmellata di albicocche... sarebbe meglio la gelatina... se vi capita provate! aiutoooooo... credo mi sia venuta voglia di torta!!! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 15:19:20
|
| La mia dolce metà invece per fortuna non ama i dolci, almeno mi limita un pò. Se anche lui fosse goloso come me a quest'ora saremmo due boe galleggianti |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 15:59:27
|
| Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare... |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 16:25:29
|
Per la torta di mele la ricetta l'ho a casa. Io a volte invece delle mele metto le pere o un po' e un po', taglio tutto a tocchetti e mischio all'impasto. Poi magari metto qualche fettina di mela in superficie giusto "per nellezza". Mia suocera la fa con tutta la frutta, anche sciroppata! Dico sempre di provare a farla con le banane ... prima o poi ...
X LILO: alcune mie amiche fanno la "torta cioccolatino" ... praticamente è ciccolato puro!! Appena riesco mi faccio dare la ricetta!!
Se vuoi un consiglio ... io il cioccolato dell'uovo lo metto in frigo, ho ancora quello dell'anno scorso, lo tengo in un contenitore di plastica con coperchio e ti assicuro che è buonissimo, non sembra che sia aperto da un anno!! Lo tenevo anche nel frezeer ... poi ho provato il frigo e mi piace di più (ma anche nel frezeer rimane buono). |
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1256 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 18:02:26
|
Golosone, all'aglio non ci pensa nessuno?
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 18:26:49
|
| All'aglio cosa? |
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1256 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 18:31:18
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
All'aglio cosa?
e che scrivo a fare io  |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 18:32:54
|
Torta cioccolatino??? Sono curiosa!  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli
3841 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 19:35:35
|
gingeeeeeeeeeeeer ahahah poverettaaaa io purtroppo non saprei dirti però |

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
|
 |
|
|
annibale
Amico

280 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 22:42:04
|
Citazione: Messaggio inserito da lilo
Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare...
appena trovo la ricetta dellla mia collega la posto....torta ai 3 cioccolati.................divina!!! |
Anny e Cloe
non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 08:39:28
|
Citazione: Messaggio inserito da annibale
Citazione: Messaggio inserito da lilo
Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare...
appena trovo la ricetta dellla mia collega la posto....torta ai 3 cioccolati.................divina!!!
Tu ci farai arrivare alla prova costume con qualche torta di troppo in zona fianchi!!! Mi ci vedo di già: l'ippopotamo in bikini ...felice però! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 12:29:40
|
Citazione: Messaggio inserito da GingerHouse
Visto che ci siamo... dunque..non so voi, ma io quando devo adoperare l'aglio infilo i guanti usa e getta! Se la mia pelle entra in contatto con lo spicchio l'odore non se ne va per giorni!!! Onde evitare di mimare ogni volta un'operazione chirurgica, qualcuna di voi sa per caso come fare a togliere quell'odore??? col sapone non viene via! so che è importante usare l'acqua fresca...ma non basta!!!!!
   Non l'avevo notata!!! Io ho iltuo stesso problema ... quindi accetto soluzioni!! |
 |
|
Discussione  |
|