- CASALINGHE ON LINE !!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 CASALINGHE ON LINE !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

ADVERTISING...

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6155 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 12:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Citazione:
Messaggio inserito da Koa

E poi devi farle asciugare benissimo come ti hanno detto sennò puzzano di refrescume.

Puzzano di che ???

Ossignur!!! Da voi non si usa questo termine

Te taci ... che non sapevi cosa vuol dire pacchiano !!
Torna all'inizio della Pagina

annibale
Amico

280 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 13:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annibale Invia a annibale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ginevrina

Citazione:
Messaggio inserito da annibale

torta di mele di maruska ( mia collega moolto brava a fare dolci...provare per credere!!)

ingredienti:
130gr di burro
150gr di farina
100gr di zucchero
2 uova
una bustina di lievito
5 mele
250ml di latte

Ma le mele di mettono sopra o nell'impasto? e a che temperatura lo faccio cuocer? Sabato lo provo!!!

stavo modificando il messaggio...ora dovrebbe esserci tutto!
poi fammi sapere...ti dico solo che se viene bene sembra che all'interno ci sia stata messa della crema pasticcera!!!!!!!!!!!!
mmmm mi sto già leccando i baffi.........
mi sa che sabato la faccio anch'io!!!
besos silvì

Anny e Cloe

non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!!

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla grande! Sabato la faccio e così riprendo quel chilo che avevo perso apposta in vista del compleanno!

la mamma di isotta
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

377 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la mamma di isotta Invia a la mamma di isotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per parlare di torte... la mia dolce metà impazzisce con le torte...
io però alla ricetta base che avete dato aggiungo le pere... alterno fettina di mela a fettina di pera...
e prima di stendere la frutta spalmo una bella cucchiaiata di marmellata di albicocche... sarebbe meglio la gelatina...
se vi capita provate!
aiutoooooo... credo mi sia venuta voglia di torta!!!

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 15:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia dolce metà invece per fortuna non ama i dolci, almeno mi limita un pò. Se anche lui fosse goloso come me a quest'ora saremmo due boe galleggianti

lilo
Inseparabile

2510 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 15:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 16:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la torta di mele la ricetta l'ho a casa.
Io a volte invece delle mele metto le pere o un po' e un po', taglio tutto a tocchetti e mischio all'impasto.
Poi magari metto qualche fettina di mela in superficie giusto "per nellezza".
Mia suocera la fa con tutta la frutta, anche sciroppata!
Dico sempre di provare a farla con le banane ... prima o poi ...

X LILO: alcune mie amiche fanno la "torta cioccolatino" ... praticamente è ciccolato puro!!
Appena riesco mi faccio dare la ricetta!!

Se vuoi un consiglio ... io il cioccolato dell'uovo lo metto in frigo, ho ancora quello dell'anno scorso, lo tengo in un contenitore di plastica con coperchio e ti assicuro che è buonissimo, non sembra che sia aperto da un anno!!
Lo tenevo anche nel frezeer ... poi ho provato il frigo e mi piace di più (ma anche nel frezeer rimane buono).

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1256 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Golosone, all'aglio non ci pensa nessuno?

paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'aglio cosa?

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1256 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

All'aglio cosa?

e che scrivo a fare io

lilo
Inseparabile

2510 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torta cioccolatino??? Sono curiosa!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 19:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gingeeeeeeeeeeeer ahahah poverettaaaa io purtroppo non saprei dirti però

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

annibale
Amico

280 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 22:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annibale Invia a annibale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilo

Sapete qualcosa sulle torte al cioccolato? Avrei tantissima cioccolata delle uova di pasqua da consumare...

appena trovo la ricetta dellla mia collega la posto....torta ai 3 cioccolati.................divina!!!

Anny e Cloe

non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!!

Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 08:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annibale

Citazione:
Messaggio inserito da lilo

appena trovo la ricetta dellla mia collega la posto....torta ai 3 cioccolati.................divina!!!

Tu ci farai arrivare alla prova costume con qualche torta di troppo in zona fianchi!!! Mi ci vedo di già: l'ippopotamo in bikini...felice però!

paciugo
Inseparabile

6155 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 12:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GingerHouse

Visto che ci siamo...
dunque..non so voi, ma io quando devo adoperare l'aglio infilo i guanti usa e getta!
Se la mia pelle entra in contatto con lo spicchio l'odore non se ne va per giorni!!!
Onde evitare di mimare ogni volta un'operazione chirurgica, qualcuna di voi sa per caso come fare a togliere quell'odore???
col sapone non viene via!
so che è importante usare l'acqua fresca...ma non basta!!!!!

Non l'avevo notata!!!
Io ho iltuo stesso problema ... quindi accetto soluzioni!!
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -