| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
|
|
kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 14:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Allora lo aspetto... 
Wow supercami che spettacolo!!!! Il bambolotto della nonna ely!!!!
scusa una domanda OT... purtroppo kiro soffre un pò di solitutdine, ero quasi intenzionato di regalargli una compagna mi daresti qualche dritta, tu che hai esperienza? a che età mi conviene? è + complicato stargli dietro? al raduno ho visto un ragazzo con la coppia e mi sembravano gestibili
|
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 15:56:09
|
beh per me due è sempre meglio di uno... Però ti avviso già che tirandosi su a vicenda due è come averne 4... sono un uragano...perchè si istigano perchè giocano sbattono scavano rotolano corrono saltano..e quando uno da solo non ha volgia stà fermo quando sono in due se uno non ha voglia è l'altro che lo istiga e quindi non è mai finita..e questo dura per almeno tutto il rpimo anno di vita se non due... Quindi occhio a prendere una cucciola se già lui ti fa disperare.. però dall'altra parte sai che insieme giocheranno sempre e molte uscite (se hai il giardino) le puoi evitare eprchè si sfiniscono da soli molte volte.. Io opterei per il secondo cane sempre e comunque..ma ti assicuro che c' è il quadruplo da fare.. Per il tempo giusto per dargli una compagna non esiste secondo me.. Puoi darla quando tu ti senti pronto al passo... Rivolgiti ad un allevatore serio..se vuoi ti dò un nome...in privato..così potrai andare da loro col tuo piccino e scegliere la cucciola più adatta ad entrambi.. Il ragazzo con la coppia era ginagi..anche io ho iniziato con una coppia...anzi prima rolf e dopo 2 mesi Zazu.... Vedi tu devi sentirti tu...se hai tempo e voglia di sistemari malanni epr 2... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:15:06
|
Ti ho risposto in PVT  Devo sequestrare e interrogare anke Giangi... |
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
476 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 18:02:22
|
Vabè che mi sei stato subito simpatico....ma.....farmi sequestrare da Te...!!! No grazie.....magari dalla "The Tch" cioè dalla Nati  Due cani.....oppure uno.....questo è un grande dilemma !!! Dal loro punto di vista ( almeno guardando orso e polly) molto meglio 2 ...più naturale....3 penso sia un numero perfetto....un piccolo branco ( 1 m + 2 F )......dal tuo..???? Il lavoro non è che cambi molto......magari si perde inizialmente una simbiosi maggiore col primogenito ( anch'io come Eli ho preso la femmina dopo 3 mesi dall'arrivo del maschio)...ma poi piano piano si diventa un branco misto a 2 e 4 zampe !!! Io in passato ho avuto solo un cane alla volta e sempre maschi......devo dire che non tornerei indietro !! Se hai un giardinetto a casa tua e Kiro passa molto tempo da solo è la soluzione migliore. Condivido con Eli...se vai sul secondo vai da un'allevatore....e okkio che molti di loro sono dei tagliagole....!!!! Ciao e se vuoi notizie più precise...chiedi pure!! |
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 07:41:03
|
Grazie infinite!!! Anke tu mi sei stato simpatico a pelle... Sono ank'io convinto di ciò che dici, però mi chiedo, come si fà a portarli in giro? Apro un post sull'argomento, altrimente Ely ci rimprovera  |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 10:27:49
|
Si vi spezzo le gambine...e le braccine... Giusto aprire un post...oppure sulle chiacchiere generali sulla razza... |
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 11:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Si vi spezzo le gambine...e le braccine... Giusto aprire un post...oppure sulle chiacchiere generali sulla razza...
colpa di giangi.... |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 11:19:05
|

(tanto quì ci siamo solo noi nessuno ci può dire niente..a parte grande capo e altro capo (francy-capo)
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:18:03
|
Forse sarà possibile fare un altro raduno in settebre..probabilmente zona Verona..che ne dite??
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:24:31
|
Sono il primo della fila!  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
Romeo Manzoni
Osservatore

Prov.: Milano
Città: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 14:13:53
|
  Sono Rom "papà" di CAMILL-ONE. Se DARTY è il primo della fila, noi, saremo i secondi al raduno, speriamo numeroso, dei nostri supercagnoni.  |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:51:46
|
allora ieri io e zia nati ci siamo trovate epr parlare del nuovo raduno.. Grandi idee in programma.. Speriamo che molti ci supportino... |
 |
|
|
Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
157 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 18:22:02
|
Spero tanto di poter esserci,sto aspettando la chiamata dall'ospedale per l'intervento.Caso mai viene super Cami con Rom
Salutoni!!!e un grosso bau a mamma Zazu |
 |
|
Discussione  |
|