- RITROVO AMERICAN AKITA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 RITROVO AMERICAN AKITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BELLE LE FOTO ANCHE SE SONO SEMPRE IN MEZZO...
Di la verità non è per causa di Kiretto bello di zia sua..ma perchè avevi paura di manu...
Tu hai preso una cotta per me..hahahahhahahahahhahahahahahhaha

Grazie a voi, è stato molto interessante, spero ci si trovi ancora...
Qual è manu? Come ti dicevo non ho registrato nessun nome...
Più che altro avevo paura di quello senza guinzagli a strozzo che si era quasi mangiato il mio micetto...
Nonostante il morso kiro continuava ad andargli attorno

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9430 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manu era quello con le bermuda a quadri blu...
Per quanto riguarda i cani erano tutti un pò agitati tranne rolf..che lui pacifico si faceva gli affari suoi..lui è abiuato bene ed educato in un certo modo..
La lite non la evita se può..ma al guinzaglio e con noi vicini ci pensa molto bene prima di fare cose azzardate...mai picchiato ma gli abbiamo fatto capire chi è il capo branco e come ci si comporta...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Manu era quello con le bermuda a quadri blu...
Per quanto riguarda i cani erano tutti un pò agitati tranne rolf..che lui pacifico si faceva gli affari suoi..lui è abiuato bene ed educato in un certo modo..
La lite non la evita se può..ma al guinzaglio e con noi vicini ci pensa molto bene prima di fare cose azzardate...mai picchiato ma gli abbiamo fatto capire chi è il capo branco e come ci si comporta...

ah manu era quel bel ragazzo
bene, uno è schedato...
gli unici altri nomi che ricordo:
Passi, Kiro USA (che bestione!!!), Luna (sembrava JAP!!!), Rolf...basta...

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima volta lo liberiamo con zazu..così non morde kiretto bello..
Domenica potevo liberare anche rolf..non lo avrebbe sfiorato..avrebbe giocato sicuramente...
Rolf è un super mega cane..
Metterò le foto dei giochi con i cuccioli...quando erano piccini e giocavano tanto lui era fuori di testa per loro..
Ora le considera tutte rotte di scatole, le sue parenti...

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kiro non è americano!!!!!!!
Sei la seconda persona che me lo dice e non ha capito..
Lui è un "tipo vecchio"..ha le linee di sangue della mia Zazu!!!!

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era Passi la piccina!!!era Ariel!!!!sono le mie gemelle kesler..ma quella era arielona patatona!!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Kiro non è americano!!!!!!!
Sei la seconda persona che me lo dice e non ha capito..
Lui è un "tipo vecchio"..ha le linee di sangue della mia Zazu!!!!

davvero?
perdonami ma come ti ripeto conosco gli akita da quando avevo 13 anni, ma è la prima volta che vedo degli american akita...

Non si può fare qualche ritrovo anke con qualche JAP?

Un favore grande: puoi ringraziare molto la Nati...mi ha dati 2-3 consigli che si sono rivelati SUBITO ORO!!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Non era Passi la piccina!!!era Ariel!!!!sono le mie gemelle kesler..ma quella era arielona patatona!!!!

non ci capisco + na mazza...non si puòfare un post dove li schediamo?

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

146 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 20:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE di avermi dato una mano!!!!!!non ci ho proprio capito niente di come muovermi in questi sito( sarà l'età!!!!)

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla...non ti preoccupare..pian piano riusciamo a sistemare tutto e vedrai che poi viene facile..
Le foto si mettono nella discussione che riguarda le foto..quindi nel caso delle foto del raduno vanno messe quì...
Nel caso della storia di camillo..la discussione "la mia storia" dovrà contenere tutte le cose, foto comprese, di camillo..poi se farai foto ad altri soggetti o a camillo con altri soggetti puoi metterle nell'album fotografico...

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi ti mando kiretto-sorcetto via traco, così gioca un pò con Zazu e la smette di sbranarmi le mani...

Immagine:

956 Bytes
Mi hanno detto che è normale, lo fà perchè mi riconosce capobranco

Mentre considera gli altri come simili...intanto però mi costa na fortuna in cerotti!!!

Modificato da - kiro in data 26/07/2007 11:46:37

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io ho tutti cani (a parte le piccole che sono un pò meno socializzate)che sono uno spettacolo...posso tranquillamente dirti che se avessimo liberato rolf con Kiro si sarebbe sottomesso e avrebbe giocato come un cucciolo di 3 mesi..
Zazu ci giocherebbe..ma può essere che non lo badi tanto..perchè è un signorina adulta...al limite gli fa capire che lei comanda con piccola ringhiatina ma poi sicuramente equilibrata com'è lo porterebbe a spasso...
Forse forse per la prossima volta riesco a convincere una cucciola che deve giocare e non fare la bulletta...

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SuperCamillo

Immagine:

39,64 KB

Immagine:

61,49 KB

Immagine:

40,14 KB

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 12:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Beh io ho tutti cani (a parte le piccole che sono un pò meno socializzate)che sono uno spettacolo...posso tranquillamente dirti che se avessimo liberato rolf con Kiro si sarebbe sottomesso e avrebbe giocato come un cucciolo di 3 mesi..
Zazu ci giocherebbe..ma può essere che non lo badi tanto..perchè è un signorina adulta...al limite gli fa capire che lei comanda con piccola ringhiatina ma poi sicuramente equilibrata com'è lo porterebbe a spasso...
Forse forse per la prossima volta riesco a convincere una cucciola che deve giocare e non fare la bulletta...

Ok basta, mi hai convinto...dammi il tuo indirizzo che te lo spedisco...

Immagine:

610 Bytes

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

146 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 14:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vico

SuperCamillo

Immagine:

39,64 KB

Immagine:

61,49 KB

Immagine:

40,14 KB

[:D

GRAZIE SONO BELLISSIME!!!!!!sono proprio fotogenico

Supercami
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000