RITROVO AMERICAN AKITA

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 RITROVO AMERICAN AKITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 15:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo solo avvisare che probabilmente sarà presente il sig Adinolfi, quindi ragazi dai che forse un giudice lo troviamo...uno di quelli che ne sa qualcosa almeno..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 16:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... eli... tutti questi personaggi illustri li tieni nel cappello???
Adinolfi è quello un po'... come dire... vecchiotto?

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SI QUELLO VECCHIOTTO...

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 11:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora tutti pronti?

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 16:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io si!
Ieri msttina sono andato a vedere il posto e di persona è molto molto meglio che non in foto, e loro sono genilissimi!
Abbiamo a disposizione la sala per la parte "tecnica", che è all'interno di un campo recintato che loro utilizzano per l'addestramento all'utilità e alla difesa. All'interno di questo c'è un piccolo recinto dove poter sgambare i cani che loro utilizzano per le puppy class. Abbiamo cmq tutto il centro di addestramento a ns. disposizione visto che loro la domenica sono chiusi, per cui c'è un sacco di posto per andare a fare delle passeggiate.
Il costo del tutto è di 100 € totali (da dividere per il numero delle persone).
Per il pranzo ci sono dei posti li attaccati dove con 10 € si mangia un primo-dolce-caffè!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

446 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 21:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Darty....!!!! Ti nomineremo responsabile organizzativo da qui all'eternità !!
Io sono pronto...Orso è li che freme....Polly si è già rotta e l'unica cosa che gli interessa è giocare e girovagare per i boschi di casa sua !!e....come tutte le donne .....rompe i maroni al povero orsetto mentre si riposa.

Ma vedrete che riuscirò a caricarli sulla macchina e a portarli ......

P.S Al 99 % sarò solo perchè la mia dolce metà ha iniziato la campagna vendite e fino la fine del mese lavorerà anche di domenica !! Ma se avete amiche carine.....

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 09:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma solo con la miglior assistente ossia la sciura ely masut che è la responsabile di tutti i contatti visto che è nel "giro akitista" sicuramente + di me!
Giangi vuoi che ti organizzo uno spettacolino con un gruppo di danzatrici del ventre?

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 10:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io sapevo del posto..poi per ovvie ragioni di tempo..grazie a mia figlia che rompe dalla mattina alla sera...ho delegato il bravo darty!!!
Io più che altro ho chiamato in giro per vedere chi veniva e ho sentito per il giudice..
Ora sentirò molto presto anche Zia Nati...così vediamo che fare...

Brutto giangi...brutto brutto...non si fa!!!!!
nessuna amica carina da quelle parti..
Anzi se vuoi provare a chiedere alla tipa che voleva prendere Raffi....magari lei con te ci viene...
hahahhahahahahahahhahahahahahhaaha..

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

446 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 15:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli.....Ci viene............nel senso che salgo sulla prima montagna.........bella piazzola belvedere...leggermente in discesa...e....ops io scendo e il freno a mano stranamente si sblocca e ......ops giù nel burrone.

Darty.....logico che La Ely è la guru di noi next generation di Akitisti ! Senza di lei non si combina nulla a parte la puntualizzazione..........sarei più per una bella Giga di bionde altoatesine oppure di rosse che ballano danze irlandesi.....

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che guro..sono solo una che ha voluto scoprire una nuova razza..e che si è follemente innamorata di questa..
Mi sa che voi due sapete ormai molte più cose di me..
Bisogna avere tempo e voglia...
E ci si informa per benino...

Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisa ti rispondo qui

mi leggo data e luogo e cercherò di essere dei vostri !

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ned vieni anche tu???

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 17:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di si...

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 18:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si dai vedrai che posto splendido!

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 08:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il posto già lo conosco

ci sono stato 5 anni fà.... ah però gli anni come passano
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini -