| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 15:41:42
|
| volevo solo avvisare che probabilmente sarà presente il sig Adinolfi, quindi ragazi dai che forse un giudice lo troviamo...uno di quelli che ne sa qualcosa almeno.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1039 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 16:20:05
|
Ma... eli... tutti questi personaggi illustri li tieni nel cappello???  Adinolfi è quello un po'... come dire... vecchiotto? |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:29:24
|
Io si! Ieri msttina sono andato a vedere il posto e di persona è molto molto meglio che non in foto, e loro sono genilissimi! Abbiamo a disposizione la sala per la parte "tecnica", che è all'interno di un campo recintato che loro utilizzano per l'addestramento all'utilità e alla difesa. All'interno di questo c'è un piccolo recinto dove poter sgambare i cani che loro utilizzano per le puppy class. Abbiamo cmq tutto il centro di addestramento a ns. disposizione visto che loro la domenica sono chiusi, per cui c'è un sacco di posto per andare a fare delle passeggiate. Il costo del tutto è di 100 € totali (da dividere per il numero delle persone). Per il pranzo ci sono dei posti li attaccati dove con 10 € si mangia un primo-dolce-caffè!
|
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
446 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 21:28:42
|
Bravo Darty....!!!! Ti nomineremo responsabile organizzativo da qui all'eternità !! Io sono pronto...Orso è li che freme   ....Polly si è già rotta e l'unica cosa che gli interessa è giocare e girovagare per i boschi di casa sua !! e....come tutte le donne .....rompe i maroni al povero orsetto mentre si riposa.
Ma vedrete che riuscirò a caricarli sulla macchina e a portarli ..... .
P.S Al 99 % sarò solo perchè la mia dolce metà ha iniziato la campagna vendite e fino la fine del mese lavorerà anche di domenica !! Ma se avete amiche carine.....    |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 09:20:16
|
Si ma solo con la miglior assistente ossia la sciura ely masut che è la responsabile di tutti i contatti visto che è nel "giro akitista" sicuramente + di me! Giangi vuoi che ti organizzo uno spettacolino con un gruppo di danzatrici del ventre? |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 10:55:11
|
beh io sapevo del posto..poi per ovvie ragioni di tempo..grazie a mia figlia che rompe dalla mattina alla sera...ho delegato il bravo darty!!! Io più che altro ho chiamato in giro per vedere chi veniva e ho sentito per il giudice.. Ora sentirò molto presto anche Zia Nati...così vediamo che fare...
Brutto giangi...brutto brutto...non si fa!!!!! nessuna amica carina da quelle parti.. Anzi se vuoi provare a chiedere alla tipa che voleva prendere Raffi....magari lei con te ci viene... hahahhahahahahahahhahahahahahhaaha..
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
446 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 15:54:59
|
Eli.....Ci viene............nel senso che salgo sulla prima montagna.........bella piazzola belvedere...leggermente in discesa...e....ops io scendo e il freno a mano stranamente si sblocca e ......ops giù nel burrone.
Darty.....logico che La Ely è la guru di noi next generation di Akitisti ! Senza di lei non si combina nulla  a parte la puntualizzazione..........sarei più per una bella Giga di bionde altoatesine oppure di rosse che ballano danze irlandesi.....  
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:41:59
|
ma che guro..sono solo una che ha voluto scoprire una nuova razza..e che si è follemente innamorata di questa.. Mi sa che voi due sapete ormai molte più cose di me.. Bisogna avere tempo e voglia... E ci si informa per benino... |
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia
746 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 16:10:58
|
elisa ti rispondo qui
mi leggo data e luogo e cercherò di essere dei vostri ! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 16:56:10
|
| si ned vieni anche tu??? |
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:59:35
|
spero di si...
 |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:48:36
|
| si dai vedrai che posto splendido! |
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 08:13:18
|