- RITROVO AMERICAN AKITA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 RITROVO AMERICAN AKITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 16:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai kiro vedrai che ti perdonerà!!! prima o dopo...

Carla grazie delle foto!!!

Manu si è messo la maglia di quel colore apposta x essere riconosciuto ovunque

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Torna all'inizio della Pagina

kiro
Amico

Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 16:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

Dai kiro vedrai che ti perdonerà!!! prima o dopo...

Carla grazie delle foto!!!

Manu si è messo la maglia di quel colore apposta x essere riconosciuto ovunque

si darty...ce l'ha perchè non ci siamo fatti la foto insieme...ma non riesce a tenermi il muso ancora a lungo...

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma voi non avete ancora capito che sono CATTIVISSIMA!!!!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 07:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

ma voi non avete ancora capito che sono CATTIVISSIMA!!!!!

se lo fossi davvero non ameresti i cani...
le persone + sensibili e piene di amore le ho conosciute dopo che mi è mancato il mio cucciolino...
poi vabbè...sei una donna, quindi velenosa per natura...

Modificato da - kiro in data 02/11/2007 07:34:47

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 11:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io con i cani sono una specie di santa protettrice..con le persone una vipera umana..tu ancora non mi conosci..hihihihihihihiihi..
Ieri sera mentre giocavo a pallavolo una mi amica mi fa "certo che sei proprio basta.rda dentro"..
E io "nessuno mi crede quando glielo dico!!!"
Ho troppo la faccia da buona..

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 08:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma io con i cani sono una specie di santa protettrice..con le persone una vipera umana..tu ancora non mi conosci..hihihihihihihiihi..
Ieri sera mentre giocavo a pallavolo una mi amica mi fa "certo che sei proprio basta.rda dentro"..
E io "nessuno mi crede quando glielo dico!!!"
Ho troppo la faccia da buona..

mi verrebbe da chiederti cosa avevi fatto alla tua amica...ma forse non lo voglio sapere...

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 17:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente a lei..
Era ben quel che dicevo agli altri che la facevano rabbrividire
Ad un mio compagno di squadra ho detto che prima di fine campionato lo siluro e gli frego il posto di "banda"...(e io sono alzatrice)hihihihihihihihihihi
e questo è quello che dico di buono..
A quelli che proprio mi stanno sulle scatole..li massacro!!!
Una volta ad una partita mi sono infuriata e ho preso un bel cartellino rosso...a fine partita l'arbitro mi ha obbligato a fare il saluto finale..e io per ripicca ho salutato tutti battendo la mano sotto la rete..ma quello con cui avevo litigato ho tolto la mano e invece di dire ciao ho fatto "OP" tirando via la mano mentre lui aspettava il saluto..e quello tuttoggi quando mi vede mi guarda sbigottito..e a manu ha detto "certo che tua morosa è una serpe" e lui gli ha risposto "nessuno lo crede vedendola..ma è una iena..e ancora ti è andata bene così calcola che giocando a calcetto se uno solo la sfiora è morto..gli massacra le caviglie, a pallavolo non riesce a fare del male, lo fa solo verbalmente, solo una volta mentre uno stava ricadendo da una schiacciata gli ha pestato il piede apposta perchè gli stava sulle scatole..e lui ha chiamato l'invasione e lei menefreghista ha detto all'arbitro "ma se non ho neanche saltato"..
Era vero non avevo saltato quindi non potevo ne aver toccato la rete ne essere andata di là..e si è ciavato da solo perchè l'arbitro ha pensato che era lui che era venuto di quà col piede e aveva toccato me...
Non ti dico a fine partita...io perfida gli ho battuto la mano per il saluto con un megfa sorriso in faccia..e lui rabbioso nero..
Ne ho parecchie da dire sul mio carattere..sopratutto che sono vendicativa al 2000%

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 09:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Niente a lei..
Era ben quel che dicevo agli altri che la facevano rabbrividire
Ad un mio compagno di squadra ho detto che prima di fine campionato lo siluro e gli frego il posto di "banda"...(e io sono alzatrice)hihihihihihihihihihi
e questo è quello che dico di buono..
A quelli che proprio mi stanno sulle scatole..li massacro!!!
Una volta ad una partita mi sono infuriata e ho preso un bel cartellino rosso...a fine partita l'arbitro mi ha obbligato a fare il saluto finale..e io per ripicca ho salutato tutti battendo la mano sotto la rete..ma quello con cui avevo litigato ho tolto la mano e invece di dire ciao ho fatto "OP" tirando via la mano mentre lui aspettava il saluto..e quello tuttoggi quando mi vede mi guarda sbigottito..e a manu ha detto "certo che tua morosa è una serpe" e lui gli ha risposto "nessuno lo crede vedendola..ma è una iena..e ancora ti è andata bene così calcola che giocando a calcetto se uno solo la sfiora è morto..gli massacra le caviglie, a pallavolo non riesce a fare del male, lo fa solo verbalmente, solo una volta mentre uno stava ricadendo da una schiacciata gli ha pestato il piede apposta perchè gli stava sulle scatole..e lui ha chiamato l'invasione e lei menefreghista ha detto all'arbitro "ma se non ho neanche saltato"..
Era vero non avevo saltato quindi non potevo ne aver toccato la rete ne essere andata di là..e si è ciavato da solo perchè l'arbitro ha pensato che era lui che era venuto di quà col piede e aveva toccato me...
Non ti dico a fine partita...io perfida gli ho battuto la mano per il saluto con un megfa sorriso in faccia..e lui rabbioso nero..
Ne ho parecchie da dire sul mio carattere..sopratutto che sono vendicativa al 2000%

qui varrebbe la pena aprire un post sulla massutta...

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 09:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ocio kiro... riga dritto!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

166 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 09:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e dopo queste rivelazioni POVERO EMANUELE!!!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

Ocio kiro... riga dritto!

uè darty...ciao!!!
no ti preoccupare, sono rapido a spostarmi

mi alleno a correre dietro a kiro...
ciao Carla...adesso capisco perchè Manu mi è diventato simapatico di primo AKITO...

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carla Elisabetta Lunghi

Ma con lui sono la persona più buona al mondo!!!!

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kiro kiro ma tu non sai quanto io sia veloce..e poi faccio le cose quando uno meno se lo aspetta..

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Carla Elisabetta Lunghi

Ma con lui sono la persona più buona al mondo!!!!

immaginiamo
Manu hai tutta la mia solidarietà...

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Kiro kiro ma tu non sai quanto io sia veloce..e poi faccio le cose quando uno meno se lo aspetta..

eh eh eh...pure il mio Kiro...quando meno te l'aspetti...
come stanotte che s'è mangiato un pezzo di muro...
e credimi è velocissimo

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: