| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 08:12:49
|
Immagino..anche eprchè sei troppo piccola per andare in giro in città da sola.. Vabbè dai..vedrai che ora che arrivano le belle e lunghe giornate magari trovate un bel parco e ti ci fai accompagnare dai genitori.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:27:33
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa sei troppo piccola per andare in giro in città da sola..
Beccati la ely versione mamma! 
Cmq miki io non mi preoccuperei + di tanto xchè, da quello che capisco tu e la tua cana avete un rapporto bellissimo... tutto il resto (peso, altezza, standard...) che se frega!!!  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
|
|
Miki64
Amico

Prov.: Treviso
Città: Treviso
371 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:55:13
|
Avere lei come sorella, secondo me, è più bello che averne una "umana"......farebbe di tutto per me, e ricambia pienamente il mio affetto..... ...... Dovrei andare al parco coi genitori??????? I sabati e le domeniche le passiamo in ufficio, loro lavorano e io faccio compiti..... .....accidenti a tutti quei compiti....e poi ho le giornate pieni di impegni! Almeno non faccio il sabato mattina a scuola, ma esco ogni giorno a 1 e mezza, senza contare il rientro di due ore il martedì......ma il tempo per stare con Kita lo trovo sempre......o giochiamo come due scalmanate, o ci buttiamo "abbracciate" sul pavimento sudicio per un po'........Le voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene!  |
 |
|
|
Miki64
Amico

371 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:59:11
|
....e poi ho le giornate pieni di impegni!
Il lunedì pomeriggio lezione di violoncello, il martedì rientro, il mercoledì giornalismo, il giovedì solfeggio e dal prossimo anno anche orchestra........non ce la faccio! ( avrete notato che per la quantità di impegni e di compiti non faccio nemmeno catechismo......vabè......farò a meno di fare la cresima! ) |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5667 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 23:18:36
|
brava la cresima non serve a una cippa!!! pensa a giocare con la kita e a studiare musica....cavolo hai più impegni di me!! comunque consolati....almeno fare orchestra vuol dire che non dovrai più far solfeggio....e suonare in orchestra è divertente assai! fidati!! |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
Miki64
Amico

371 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 08:57:17
|
Magari volesse dire non fare più solfeggio!!!!! Il giovedì dovrò essere a scuola alle 15.30 per fare solfeggio per un'ora e alle 16.30 andare in aula magna a fare orchestra fino alle 18.00!!!!! Ma mi va bene così!!! Sono appassionata di animali come lo sono del violoncello!   |
 |
|
Discussione  |
|