terranova

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 terranova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 15:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole... mio marito adora questa razza, ma per ora ho vinto io ed ho un golden

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Torna all'inizio della Pagina

calopsitacco
Amico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Città di Castello

240 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato altre foto di Iamira da piccola:

Immagine:

35,62 KB

Immagine:

17,01 KB

Com'era tenera...

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 22:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che orsettttttaaaaaaaaa!!!!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE TESOROOOOOOOOOOO!!!!

L'altro giorno ho visto un terranova, toelettato... cioè gli avevano tagliato un sacco di pelo... ma si può tosare un terranova

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il terranova non si DEVE tosare.....possiede uno speciale sottopelo che lo rende impermeabile.....è una caratteristica del terranova che è abituato ai salvataggi in mare anche nelle acque più gelide.....pensa che ha persino le zampe palmate per facilitare il nuoto....devo ammettere però che la nostra nadin, se non veniva spazzolata ben bene(specialmente in questo periodo) si riempiva di nodi....

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

calopsitacco
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non me ne parlare,durante la muta estiva Iamira perde tanto di quel pelo...ci si potrebbe fare un cappotto!
L'uomo che ci ha venduto Iamira lo "tosava" il suo terranova,diceva che era per far venire una criniera che esaltasse le dimensioni della testa...mah...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti!! Io sapevo anche che poi il sottopelo si infittisce troppo... boh... ora nn che l'abbia rasato a pelle, però... era proprio tosato!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

calopsitacco
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

CHE TESOROOOOOOOOOOO!!!!

L'altro giorno ho visto un terranova, toelettato... cioè gli avevano tagliato un sacco di pelo... ma si può tosare un terranova

Magari lo avevano tosato per motivi igienici...il pelo dei terranova si riempie di "forasacchi" in poco tempo e questi rischiano di andare in profondità,oltre lo strato adiposo e ferire l'animale.Una volta tra il pelo del mio cane ho trovato una vespa !

Modificato da - calopsitacco in data 19/05/2008 22:55:45

keyla
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellammare

1 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 19:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keyla Invia a keyla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke belle foto!!!!!anch'io ho 2 terranova!è la mia razza preferita!Per me sono i cani migliori al mondo!!!!sarà per esperienza...sono cani davvero eccezionali!!!!!!e complimenti x le foto!

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 19:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E le tue foto Keyla?
Sù, siamo curiosi qui!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

calopsitacco
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 20:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su, vogliamo vedere le foto!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)