- terranova

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 terranova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elfo
Amico

Regione: Basilicata
Città: matera

279 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 08:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elfo Invia a elfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è luna.....cercasi terranovisti!!!!!

Immagine:

43,54 KB

resisti devi arrivare solo fino a domani

ADVERTISING...

Puleddu
BANNATO

Città: Olbia

168 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 17:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puleddu Invia a Puleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belli questi cani pensatte che qua in Sardegnane ho visti alcuni in spiaggia con la tuta da cani-bagnino,sono uno spettacolo,facevano una dimostrazione !

Puleddu il cagliaritano,detto Testa di Olbia.
Torna all'inizio della Pagina

elfo
Amico

Regione: Basilicata
Città: matera

279 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 22:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elfo Invia a elfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

62,92 KB

resisti devi arrivare solo fino a domani

calopsitacco
Amico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Città di Castello

322 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 20:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me è un piacere sapere che c'è qualcuno che,come me,ha dei terranova e apprezza questi splendidi animali.Iamira,il mio terranova,è una femmina di due anni,molto vivace (da piccola le ho fatto un test descritto in una rivista e per la sua vivacità è risultata "potenzialmente aggressiva") e affettuosa.Presto allegherò una sua foto ad un messaggio,così potrai ammirarla.

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 13:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

34,92 KB

Ecco qui la sua foto!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3654 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 14:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...avevamo un terranova bellissimo...una femmina,Nadin.una notte è uscita dal giardino,lo faceva spesso....e un bast.a.do l'ha investita....senza neanche fermarsi.....era il cane più buono del mondo...faceva il bagno insieme a noi a mare e se per caso o io o mio marito ci allontanavamo troppo,lei voleva a forza che ci aggrappassimo per riportarci a riva....hanno innato il senso del salvataggio in acqua,volevamo farle prendere il brevetto,ma qui in calabria non ci sono i centri per l'addestramento....ma i terranova non ne hanno bisogno.....l'istinto di salvare in acqua fa parte di loro.....

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 14:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia,perdere un cane è un'esperienza terribile,perchè con un cane si perde un compagno che ti ama più della sua stessa vita.
Sincere condoglianze.

charlyne76
Inseparabile

3654 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 15:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei molto gentile.....mi ha fatto piacere perlare di Nadin....era tanto che non lo facevo!!!!
purtroppo il motivo per il quale sono sempre combattuta se prendere o no un altro cane, è proprio che penso che non sono eterni
a luglio scorso,anche il mio barboncino è morto lasciandomi un gran vuoto....LORO sono eccezionali!!!!
speriamo che questa sezione dei terranova non venga lasciata.....voi che li possedete,continuate a parlarne....è una razza fuori dal comune!!!!

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre foto:

Immagine:

11,29 KB

Immagine:

16,39 KB

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1790 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 23:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimaaaaaaa!!! Complimenti!!! I terranova hanno quell'espressione dolcissima che è tutta un programma! Ho avuto la fortuna di fare la cavia in una dimostrazione di salvataggio in acqua! FAVOLOSI e DELICATISSIMI!! Complimentiii! ancora fotooo!! ne hai da cucciola?? quando sono "piccoli" sono da mordere!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

3654 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 12:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si curry! è vero da cuccioli sono stupendi dei veri e propri orsacchiotti!!!!

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presto pubblicherò altre foto e vedrò di recuperare quelle in cui Iamira era ancora un cucciolo.

Modificato da - calopsitacco in data 29/04/2008 21:09:25

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 15:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se vi ho fatto attendere,ecco le foto:

Immagine:

27,22 KB

Immagine:

26,03 KB

Immagine:

36,14 KB

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1790 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 22:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA!!! Ma è una vera chiccaaaa!!
MEGA complimenti!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

3654 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 10:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....che vi avevo detto????
un vero e proprio orsacchiottone

calopsitacco
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 15:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calopsitacco Invia a calopsitacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA!!! Ma è una vera chiccaaaa!!
MEGA complimenti!

Grazie,quando era piccola metteva tenerezza solo a guardarla,ma era così vivace e dispettosa...mi sono ricreduto sul fatto che la sua fosse una razza mansueta

Modificato da - calopsitacco in data 03/05/2008 15:11:04
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliital