| Autore |
Discussione  |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
916 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:02:23
|
Ragazziiiii..pazzesco Axel non ha la leishmania! Il nuovo mitico meraviglioso vet mi ha fatto fare un botto di analisi, lui aveva il dubbio, visto alcuni valori non compatibili...devo ancora parlare con lui ma l'esame ifi dice negativo sia a leishmania, sia ehrlichia sia richettsia..insomma è sano! sono felicissima e allo stesso tempo arrabiatissima con la clinica dei incompetenti che non solo me lo volevano tagliare in due per un problema al piloro che non aveva, ma mi hanno anche dato per positivo e riempito di Zyloric un cane sano!!! io non ci credo quanto alcuni veterinari siano incompetenti!!!!
|
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
4943 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 08:10:47
|
per fortuna che il tuo cane sta bene ! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11469 Messaggi |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 08:00:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lari
Ragazziiiii..pazzesco Axel non ha la leishmania! Il nuovo mitico meraviglioso vet mi ha fatto fare un botto di analisi, lui aveva il dubbio, visto alcuni valori non compatibili...devo ancora parlare con lui ma l'esame ifi dice negativo sia a leishmania, sia ehrlichia sia richettsia..insomma è sano! sono felicissima e allo stesso tempo arrabiatissima con la clinica dei incompetenti che non solo me lo volevano tagliare in due per un problema al piloro che non aveva, ma mi hanno anche dato per positivo e riempito di Zyloric un cane sano!!! io non ci credo quanto alcuni veterinari siano incompetenti!!!!
Ti stupisciiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Capita, e anche molto spesso anche ai "cristiani".... Io ho perso moolto di più per l'incompentenza di alcuni medici  L'importante è che hai scoperto la verità; anche se ti capisco li vorresti fra le mani tu e loro DA SOLI...  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5667 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 10:15:46
|
davvero ha ragione diesis, spesso le diagnosi errate le fanno anche alle persone...ecco perchè quando nike ha iniziato a star male un anno e mezzo fa ho cambiato veterinari...volevo essere stracerta della dignosi grave che avevano fatto! beh meglio ora, almeno sai che axel non ha quello...resta solo da capire quale sia il problema... |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
907 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 13:57:06
|
Bene! Sono proprio contenta! Purtroppo è vero: molti, troppi veterinari sono negligentissimi! Pensa che l'0estate scorsa il mio Nereo stava per rimetterci la pelle (aveva una fortissima sofferenza epatica dovuta all'erlichia) ed un vet. coglione non se ne era accorto e diceva che vomitava perchè chissà quale schifezza raccattava per la strada oppure perchè aveva il mal d'auto...INCREDIBILE! Poi un altro vet (l'attuale vet di Nereo e di Fauno) ha subito fatto fare delle analisi ed ha riscontrato sia erlichia che lehismania... Purtroppo, quindi, tu non sei l'unico caso... L'importante è solo che Axel sia sano.... |
 |
|
|
Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
446 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 17:06:51
|
| Ad un mio cane un vet voleva amputare una falange perchè sosteneva che avesse un tumore. Era solo una brutta ferita dovuta alla leishmaniosi! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 17:38:32
|
Citazione: Messaggio inserito da lari
Che poi le analisi per la leishmaniosi dubito che le facciano in loco, non vanno all'università? O a centri specializzati? |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 21:22:44
|
purtroppo gli errori sono molto frequenti, le analisi è smepre meglio ripeterle anche per noi umani... ad un mio amico per es. dall'esame delle urine risultava che era incinto! giuro che è vero..lui si chiama Simon Maria e l'avevano scambiato con un altro o meglio altra!
comunque meglio così per il tuo Axel |
 |
|
|
MarinaLisa
Osservatore
8 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:39:42
|
la mia cucciola ha sia la leish ke l'ehrlichia...sn disperata...aiutatemi..qlkuno puo darmqlke cnsiglio?
           |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5238 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:47:34
|
| MarinaLisa ha scritto:
la mia cucciola ha sia la leish ke l'ehrlichia...sn disperata...aiutatemi..qlkuno puo darmqlke cnsiglio?

|
cavolo mi dispiace... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|