| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4978 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 16:39:56
|
| ho comprato pure le salviettine alla citronella..possono bastare quelle al posto del douwin o defensor?? se le uso posso mettere ugualmente il douwin? |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
905 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 16:46:14
|
La citronella è un prodotto naturale. Le salviettine (se ti piace l'odore) puoi cospargertele pe rtutto il corpo...magari tutti si volteranno a guardarti per l'ondata di "profumo" che lascerai camminando, ma stai sicura che nessuna zanzare ti morderà! Lo stesso discorso vale per i cani! Il duowin è un'altra cosa e non ha alcuna interazione "chimica" con la citronela. Tranquilla! |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
Sara81
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
114 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 18:39:46
|
Ciao.. stamattina ho messo il stranghold da 60 ml a Baby (la grande), oggi quella schifosona si è strofinata nella cacca e così ho dovuto lavarla... Ho provato a lavarla solo con le salviette ma si era sporcata troppo . Secondo voi l'antiparassitario se n'è andato e devo rimetterlo o devo mettere la prossima dose come se niente fosse successo? |
 |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
824 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 19:32:18
|
ok vi farò una domanda scema abbiate pietà vi prego. è facile accorgersi di zecche o pulci? mi spiego: dopo la passeggiata, al rientro, passo sempre delle salviette a Burke che è uno zwerg (quindi taglia piccola e pelo raso) sul muso orecchie zampette coda sottocoscia e pancino e non ho mai notato nulla di strano. sono fortunata o incapace di riconoscerle? lui è da poco passato al frontline combo e ha lo scalibor fisso dal 20 aprile (prima ha avuto un po' di intolleranza e ho dovuto procedere a salterello). in effetti raramente andiamo in campagna e i giardini che frequentiamo vedono sempre moltissima gente, bambini che giocano e l'erba viene tagliata frequentemente (è quasi sempre bassa) insomma eventuali ospiti sarebbero molto disturbati... cioè la prima volta che avete visto la zecca o la pulce... insomma era evidente? |
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 20:52:51
|
nel mio pastore tedesco e nei miei gatti..che sicuramente hanno molto piu pelo del tuo cucciolino...si vedevano tranquillamente le zecche per le pulci vedi se le trovi dove lei dorme...e se è di pelo chiaro secondo me si vedono..ma se gli dai l'antiparassitario per le pulci dovresti essere ok...per le zecche dagli ogni tanto una controllatina |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 10:22:12
|
| Io con il frontline trovo lo stesso qualche zecca... non sono attaccate, ma passeggiano sopra, solo che con il tipo di pelo che ha fanno fatica ad entrare. ma se l'antiparassitario funziona non dovrebbero neanche attaccarsi giusto? |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 11:10:39
|
| ma c'era scritto sopra o in un'altra discussione che il front line assuefa le zecche..e che quindi si vedranno sempre girare....però boh...a me hanno pure consigliato l'expot..ora sentirò dalla veterinaria |
|
 |
|
|
nadiuccia77
Simpatizzante

Città: Nata a Napoli - Residente a Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:52:38
|
Citazione: Messaggio inserito da darty
Io con il frontline trovo lo stesso qualche zecca... non sono attaccate, ma passeggiano sopra, solo che con il tipo di pelo che ha fanno fatica ad entrare. ma se l'antiparassitario funziona non dovrebbero neanche attaccarsi giusto?
Se l'antiparassitario funziona ( e credo che tessy84 sia d'accordo con me) non dovrebbero neanche avvicinarsi al tuo cane... Quale antiparassitario utilizzi? |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

905 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:02:20
|
Citazione: Messaggio inserito da nadiuccia77
Citazione: Messaggio inserito da darty
Io con il frontline trovo lo stesso qualche zecca... non sono attaccate, ma passeggiano sopra, solo che con il tipo di pelo che ha fanno fatica ad entrare. ma se l'antiparassitario funziona non dovrebbero neanche attaccarsi giusto?
Se l'antiparassitario funziona ( e credo che tessy84 sia d'accordo con me) non dovrebbero neanche avvicinarsi al tuo cane...
Quoto!!! |

tessy84
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 12:24:57
|
| Frontline combo. è che ognuno che sento mi dice che questo è buono e l'altro no, un'altra persona il contrario, ecc... però è inutile che glielo metta x trovare le zecche... |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
446 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 22:40:12
|
| Devo passare dall'advantix (che ho messo sui cani circa 25 giorni fa) al frontline combo più scalibor. Non so se li devo prima lavare o se posso metterglielo direttamente. Che dite? |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 08:16:18
|
secondo me ti conviene aspettare che scada il mese quindi tra 5 giorni...e poi applicare frontline combo..e lo scalibor... non so che tempo fa li..ma qua con la pioggia che sta venendo il cane si lava da solo  |
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

905 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:03:53
|
| ATTENZIONE: il collare scalibor non va cambiato ogni 5 mesi come è scritto sulla confezione, nè ogni 3 mesi come i più fanno. Ma ogni due mesi. Solo così si garantisce al cane una protezione maggiore. |

tessy84
|
 |
|
|
Mimmo
Osservatore
Città: Acerra
2 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:01:56
|
| ciao a tutti,io uso il frontline e mi trovo benissmo,ancora migliore è il frontline combo!!!per sicurezza però ai miei cani aggiungo anche il collare Scalibor!!!ma secondo voi il collare scalibor ed il frontline possono andare in contrasto e causare problemi al mio cane??? |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

905 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:08:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mimmo
ciao a tutti,io uso il frontline e mi trovo benissmo,ancora migliore è il frontline combo!!!per sicurezza però ai miei cani aggiungo anche il collare Scalibor!!!ma secondo voi il collare scalibor ed il frontline possono andare in contrasto e causare problemi al mio cane???
Assolutamente no, Mimmo stai tranquillo! Lo scalibor DEVE essere associato al Frontiline o ad un qualsiasi altro antiparassitario. Tieni presente però che gli stessi produttori del Frontiline (che sia semplice o Combo) hanno ammesso che il prodotto ha perso buona parte della sua efficacia. Io non lo utilizzo più, infatti.
|

tessy84
|
 |
|
Discussione  |
|