| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4632 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 21:05:21
|
| frontline combo,scalibor e la sera quando si esce dowin può andare bene?? vado in sicilia e ho una paura matta per la lesh |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
nadiuccia77
Simpatizzante

Regione: Campania
Città: Nata a Napoli - Residente a Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 00:59:29
|
Santini e scongiuri vari (che io farei in ogni caso)...beh...si... direi che il connubio da te proposto è perfetto. |
Modificato da - nadiuccia77 in data 23/05/2007 01:00:23 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4632 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 09:07:08
|
infatti porca loca..se devo andare in sicilia e far ammalare il mio cane..me ne vado di casa...cosi il mio boy impara a portarmi la   |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
stellinaa
Amico

Regione: Lazio
Città: roma
209 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 09:38:12
|
stavo leggendo quello che avete scritto della necessità di cambiare, ogni tanto, antiparassitario... x ogni tanto quanto tempo intendete? Ora stò usando il frontline combo. Lo strongold (scusate non ricordo come si scriva) va bene anche x i cani (io lo usavo x i gatti) ma mi sembra non protegga da pulci e zecche...dico una cavolata? magari ricordo male.. E poi ho letto di quel prodotto "douwin" è efficace?Va bene anche x cuccioli di 3/4 mesi? Ultima prometto...non ricordo bene se una pasticca che il veterinario ha dato a watson sia colntro la filaria o contro la lesmaniosi,(ce l'ho scritto naturalmente, ma il libretto vaccinazioni è in macchina) ma in ogni caso l'altra se non sbaglio non si poteva mettere xkè era piccolo... Il probl è che qui si è a rischio come in liguria!!!! (boschi, laghi,fiumiciattoli...insomma è diffusa) se non è quella della psticca, come posso proteggerlo? baci a tutti e buona giornata! |
Modificato da - stellinaa in data 23/05/2007 09:40:42 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4632 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 09:59:14
|
| a me la veterinaria al mio cucciolo di 3 mesi gli ha prescritto il cardotek per la filaria...e quello va dato ogni mese...forse era un'altra pastiglia |
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Prov.: Napoli
716 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 10:23:03
|
Citazione: Messaggio inserito da stellinaa
stavo leggendo quello che avete scritto della necessità di cambiare, ogni tanto, antiparassitario... x ogni tanto quanto tempo intendete? Ora stò usando il frontline combo. Lo strongold (scusate non ricordo come si scriva) va bene anche x i cani (io lo usavo x i gatti) ma mi sembra non protegga da pulci e zecche...dico una cavolata? magari ricordo male.. E poi ho letto di quel prodotto "douwin" è efficace?Va bene anche x cuccioli di 3/4 mesi? Ultima prometto...non ricordo bene se una pasticca che il veterinario ha dato a watson sia colntro la filaria o contro la lesmaniosi,(ce l'ho scritto naturalmente, ma il libretto vaccinazioni è in macchina) ma in ogni caso l'altra se non sbaglio non si poteva mettere xkè era piccolo... Il probl è che qui si è a rischio come in liguria!!!! (boschi, laghi,fiumiciattoli...insomma è diffusa) se non è quella della psticca, come posso proteggerlo? baci a tutti e buona giornata!
Mediamente un buon antiparassitario compie il suo "dovere" per sei o sette anni. Poi è consigliabile utilizzarne un altro. Un antiparassitario invece un pò più blando ha la sua completa efficacia più o meno per due anni. |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4632 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 10:24:12
|
| ma mi sapete indicare dove posso trovar ein internet questo spray douwin che qua fatico a trovarlo?? grazie mille |
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

716 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 10:33:08
|
Non so proprio cosa consigliarti riguardo Internet. Ma...dalle tue parti...hai provato a vedere in farmacia? |

tessy84
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4632 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 11:03:46
|
| no in farmacia no...allora proverò. quindi tessy pure secondo te se uso front line scalibor e quando esco gli metto il douwin può andare bene? |
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

716 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 11:12:55
|
Quoto in pieno quello che ti ha scirtto nadiuccia. Porta sempre con te i santini di Padre Pio e un cornetto rosso!
Oltre al Duowin anche lo zeckout può andare bene. Ha lo stesso principio attivo del primo: la permetrina. Ma...attenzione consuelo: quanto pesa il tuo cagnottolo? La dose da mettere sul mantello di duowin dipende dal peso. |

tessy84
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4632 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 11:28:41
|
ora pesa 4 kg si e no...a luglio o agosto spero un po di piu . allora starò molto attenta con le dosi.. |
|
 |
|
|
stellinaa
Amico

Regione: Lazio
Città: roma
209 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 16:52:25
|
ragazze ( e ragazzi) lo so che vi ho sommerso di domande prima, ma mi potreste rispondere a tutte? Grazie mille x la pazienza che avete con me! |
 |
|
|
giulio
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
223 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 10:00:09
|
ciao io frequento posti a rischio. per la mia cagnetta: una pipetta di EXSPOT al primo di ogni mese; + una bella spruzzata di Duowin settimanalmente (lasciando passare 4/5 gg dalla data in cui ho messo l'Exspot, per non "caricarla" troppo). Ovviamente do' anche il Cardotek Plus (compresse mensili). Così spero sia protetta da: zecche,pulci,zanzare, flebotomi,filariosi, leishmaniosi. o almeno ci proviamo!! PS non uso il collare Excalibur. questa è la mia esperienza. ciao! Giulio
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

716 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 16:33:19
|
Citazione: Messaggio inserito da giulio
ciao io frequento posti a rischio. per la mia cagnetta: una pipetta di EXSPOT al primo di ogni mese; + una bella spruzzata di Duowin settimanalmente (lasciando passare 4/5 gg dalla data in cui ho messo l'Exspot, per non "caricarla" troppo). Ovviamente do' anche il Cardotek Plus (compresse mensili). Così spero sia protetta da: zecche,pulci,zanzare, flebotomi,filariosi, leishmaniosi. o almeno ci proviamo!! PS non uso il collare Excalibur. questa è la mia esperienza. ciao! Giulio
Santini a parte...! |

tessy84
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

716 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 16:38:08
|
X consuelo: come ha scritto giulio, il duowin è consigliabile metterlo una volta a settimana o una volta ogni 15 giorni. Quotidianamente puoi utilizzare il defensor (uno spray alla citronella). |

tessy84
|
 |
|
Discussione  |
|