ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gioppa

Ciao a tutti...da 10 giorni sono diventata la "mamma" di uno splendido cucciolo di 2 mesi di Golden...ho iniziato le varie cure contro pulci,zecche etc...e dopo una settimana dall'applicazione del Frontline Combo,il piccolo si gratta tantissimo e sono comparse delle crosticine esattamente nel punto di applicazione...
La veterinaria dice che è molto raro questo..mi chiedevo se fosse successo a qualcun'altro...sicuramente la situazione è stata peggiorata dall'uso del collare,a cui non era mai stato abituato!
Vi ringrazio in anticipo,
Ciao Giulia e Soufflè

Pure il mio cucciolo ha 2 mesi...domani lo lavo e gli metto il frontline...spero non gli faccia lo stesso effetto del tuo... comunque ti faccio sapere

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che 2 mesi sono ancora pochi per mettere il Frontline

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaa me lo ha detto la veterinaria...non faccio il fai da te hanno fatto quelli apposta per cucciolini

mr potato
Amico

Città: Den Haag (Olanda)

279 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mr potato Invia a mr potato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e devi comunque aspettare qualche giorno prima dell'applicazione dopo il bagno, lo dice anche nelle istruzioni. per l'eta' in effetti non saprei...

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah..su quello devo ancora leggere...so che se lo si emtte non si può fargli fare il bagno per almeno un po di giorni..per quello pensavo di fargli prima il bagno(che poi è quella schiuma a secco,non lo bagno) comunque controllerò

A417077
Amico

370 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io forse sono un incompetente ma il bagno a 2 mesi mi è sempre stato sconsigliato dal veterinario perchè ancora non sono stati fatti tutti i vaccini

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io non gli faccio il bagno..è piccolo per bagnarlo.... uso la schiuma apposta per i cuccioli schiuma detergente delicata per cuccioli pulisce senza acqua...oppure le salviettine che sono la stessa cosa.

mr potato
Amico

Città: Den Haag (Olanda)

279 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mr potato Invia a mr potato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh gia' e' vero! perche' lo vuoi lavare cosi' piccino?

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque FrontLine Combo per cuccioli

In mancanza di dati non utilizzare il prodotto in cuccioli di età inferiore alle 8 settimane e/o di peso inferiore ai 2kg. Non utilizzare in cani malati o convalescenti.ecc ecc

Si consiglia di evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi l'applicazione del prodotto

Riguardo a quest'ultima cosa...che dite è meglio che glielo dia il front-line dopo il bagnetto(dato che non si usa acqua) oppure meglio che aspetto?? Un ulteriore cosa,qui dice cani malati come ad esempio febbre....il mio ha la tosse e un po di raffreddore...che dite aspetto a darglielo?

A417077
Amico

370 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa non avevo capito che usavi la schiuma, io pero' se il cane ha un po' di raffreddore e tosse aspetterei a dargli il Frontline

Modificato da - A417077 in data 11/05/2007 13:28:11

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mr potato

bè sta in casa...esce fuori ecc...avrà bisogno di una lavatina no?? anche solo per farlo profumare

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

Citazione:
Messaggio inserito da mr potato

bè sta in casa...esce fuori ecc...avrà bisogno di una lavatina no?? anche solo per farlo profumare

poi domani lo porto dai miei cuginetti..sono bimbi piccoli..sempre meglio che il cane sia il piu pulito possibile

A417077
Amico

370 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non usi i profumi per cani? Ci sono quelli senza alcool e non danno nessuna noia, quando il mio era piccolino ho fatto così

consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che profumano l'ambiente o che gli si spruzzano?? naaa meglio di no..piuttosto lo lavo con quella schiuma...tanto alla fine una volta al mese non fa nulla anche se è piccino

Koa
Moderatore

13297 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIETE OT

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -