ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie koa!

(ma è sicuro che advantix non è molto efficace? anche su cani con poca superifice? )

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicono così...poi chissà....

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 06:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
perchè anche con l'advantix ho già trovato degli ospiti indesiderati
cosa mai successo con il frontline, avevo smesso di usarlo perchè non proteggeva dei flebotomi e l'anno scorso ho usato il duowin, ma visto che loro vanno sempre a bagno glielo dovevo dare spessissimo, così appena l'advantix non fa più effetto mi sa che do il frontline più qualche spruzzata di duowin soprattutto prima di portarli fuori visto che vanno in mezzo ai campi ed è pieno di zecche

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli

750 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 17:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlina

ciao a tutti, volevo ringraziare tessy per le ottime info che mi ha dato riguardo a tutti qst prodotti!io alla mia maltesina do fronline combo, poi le compresse masticabili cardotek plus, ma la mia vet in estate mi consiglia di mettere alla mia maltesina, un collarino specifico contro la leismaniosi(non so se si scrive così)

Ma de che???

tessy84
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 17:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

una volta avevamo fatto una lista degli antiparassitari e a che altre protezioni potevano essere abbinate...vi ricordate dov'è?
volevo vedere se frontline e duowin potevano essere abbinati...da fare tipo il frontline più ogni tanto delle spruzzatine di duowin(anche per i flebotomi), lo scalibor temo che darebbe fastidio a scott

Qual è il principio attivo del duowin?
La permetrina???
Se è così allora dovrebbero essere abbinabili...
Se così non è allora non so...
In ogni caso io chiederei sempre prima al veterinario.
La pagina-elenco che ho postato può si essere utile, ma comunque prima di mettere anche un solo antiparassitario al cane chiederei consiglio al medico.
In ogni caso un qualsiasi prodotto a base di permetrina è abbinabile al frontline. E la permetrina è un ottimo repellente contro le zanzare.

talia
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

406 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 23:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di talia Invia a talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..ieri ho messo lo scalibor a talia, zwerg di 7 mesi! subito ha iniziato a grattarsi intorno alle orecchie...le ho lasciato il collarino fino a questo pomeriggio perchè il prurito continuava.
adesso è senza nulla.

mi potreste consigliare qualcosa che dia fastidio ai flebotomi e non alla pelle? ho pensato che essendo un cane senza sottopelo,lo zwerg, possa avere maggiori fastidi con questi prodotti.

grazie mille per i consigli!

qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

Modificato da - talia in data 03/04/2007 23:00:44

talia
Amico

406 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 09:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di talia Invia a talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno ci puo aiutare?..... please....

tessy84
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 16:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che magari la tua pupetta si grattava perchè aveva dei parassiti che, al contattao con lo scalibor, sono morti?
In genere è così che funziona...Si è grattata e basta?
Cmq, come ho già scritto, per dar fastidio ai flebotomi è ottimo qualsiasi prodotto a base di permetrina...

talia
Amico

406 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 22:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di talia Invia a talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parassiti non credo, era stata visitata pochi giorni prima per una piccola dermatite sul pancino e non ne aveva, abbiamo messo exspot su consiglio della veterinaria e si è grattata leggermente il giorno in cui le ho messo la fialetta ma poi , tutto ok!!

adesso continueremo con l'exspot spot on, che è efficace contro tutti i parassiti!!inclusi flebotomi!

peggy1
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Sanremo

190 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 10:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peggy1 Invia a peggy1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO NON POSSO USARE NE' L'ADVANTIX NE' LO SCALIBUR PROVOCANO ENTRAMBI ALLERGIA AL MIO PATATONE
USO IL FRONTLINE COMBO E D'ESTATE TUTTE LE SERE GLI SPRUZZO IL FLY AWAY PER LE ZANZARE.... PER ORA CI TROVIAMO BENE!

samantha
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 16:34:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samantha Invia a samantha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tessy84

ALTRA INFORMAZIONE IMPORTANTE: LO SCALIBOR SHAMPOO NON E' PIù IN COMMERCIO. E' STATO REVOCATO. NON NE CONOSCO IL MOTIVO...

Comunque anch'io utilizzo lo scalibor collare ed il frontline combo.

ATTENZIONE: FRONTLINE COMBO DA NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE SU FELINI O RODITORI: PER LORO E' LETALE.
UN BACIOTTO SUL MUSETTO A TUTTI I PELOSI!

Ma come , frontline combo letale per i felini..??Sbaglio o lo vendono!

Modificato da - samantha in data 11/04/2007 16:39:18

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 16:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti c'è il front line per i gatti. E' tossico quello per cani dato ai gatti, così come l'Adventix dato ai gatti, letale. Anche con il cardotek state attenti, specialmente se avete cani Collie o incrociati con essi

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 14:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samantha

Citazione:
Messaggio inserito da tessy84

ALTRA INFORMAZIONE IMPORTANTE: LO SCALIBOR SHAMPOO NON E' PIù IN COMMERCIO. E' STATO REVOCATO. NON NE CONOSCO IL MOTIVO...

Comunque anch'io utilizzo lo scalibor collare ed il frontline combo.

ATTENZIONE: FRONTLINE COMBO DA NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE SU FELINI O RODITORI: PER LORO E' LETALE.
UN BACIOTTO SUL MUSETTO A TUTTI I PELOSI!

Ma come , frontline combo letale per i felini..??Sbaglio o lo vendono!

Allora: il Frontline Combo per CANI non deve essere MAI usato se si possiede anche un gatto (non devono essere a stretto contatto e il gatto leccare il cane)
Poi esiste il Frontline per GATTI ma ovviamente il principio attivo è differente e non nuoce alla salute del felino.

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 19:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
advantix più duowin ci sta? (scusate se rompo ancora.. )

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

somaro
Moderatore

Città: Roma

2432 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 20:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da talia

parassiti non credo, era stata visitata pochi giorni prima per una piccola dermatite sul pancino e non ne aveva, abbiamo messo exspot su consiglio della veterinaria e si è grattata leggermente il giorno in cui le ho messo la fialetta ma poi , tutto ok!!

adesso continueremo con l'exspot spot on, che è efficace contro tutti i parassiti!!inclusi flebotomi!

io l'ho usato sto exspot nelgi ultimi mesi ma non mi è piaciuto per niente.
lascia il pelo tutto unto....e poii non è nemmeno cosi economico rispetto al frontline perchè devo usare due fialette per volta....
se hai un cane piccolo si può pure fare però, e stai trnaquilla per tutto.

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it

Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -