- ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

889 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 15:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro antiparassitario efficace non tanto contro pulci e zecche, quanto contro le zanzare: ZEKOUT. Contiene permetrina. Se non proprio lo ZEKOUT qualsiasi antiparassitario che contenga tale principio attivo. Lo ZEKOUT si deve spruzzare sul dorso del cagnolo tutte le sere (dalla nuca alla coda) tra le 17,00 e le 18,00 (orario in cui quelle str...e delle zanzare escono per colpire!)
Torna all'inizio della Pagina

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 15:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io abito in liguira e uso per airon lo scalibor e motissimi spray a base di citronella in casa, oppure quelli da ataccare alla spina.

per la filiaria il vet mi ha detto che in questa zona non ci sono problemi, almeno questo ^^

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 15:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yuna

io abito in liguira e uso per airon lo scalibor e motissimi spray a base di citronella in casa, oppure quelli da ataccare alla spina.

per la filiaria il vet mi ha detto che in questa zona non ci sono problemi, almeno questo ^^

No no...in Liguria c'è il problema Filaria eccome!!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in data 23/03/2007 15:53:46

tessy84
Sono sempre qua

889 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 16:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Citazione:
Messaggio inserito da yuna

No no...in Liguria c'è il problema Filaria eccome!!!!

CONFERMO ANCH'IO...IN LIGURIA PURTROPPO IL PROBLEMA FILARIA C'è.

tessy84
Sono sempre qua

889 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 16:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente anche io utilizzo la citronella...è comunque un valido aiuto...

Lillie
Apprendista Inseparabile

1615 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 17:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lilith non mi tollera più lo scalibor, come posso sostituirlo? advantix??

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

karlina
Simpatizzante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia

76 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 18:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlina Invia a karlina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo ringraziare tessy per le ottime info che mi ha dato riguardo a tutti qst prodotti!io alla mia maltesina do fronline combo, poi le compresse masticabili cardotek plus, ma la mia vet in estate mi consiglia di mettere alla mia maltesina, un collarino specifico contro la leismaniosi(non so se si scrive così)

se sono qui, non sono là!!!

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì esatto si chiama "scalibor"

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta avevamo fatto una lista degli antiparassitari e a che altre protezioni potevano essere abbinate...vi ricordate dov'è?
volevo vedere se frontline e duowin potevano essere abbinati...da fare tipo il frontline più ogni tanto delle spruzzatine di duowin(anche per i flebotomi), lo scalibor temo che darebbe fastidio a scott

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scalibor e frontline vanno benissimo ovvero non interagiscono

Lillie
Apprendista Inseparabile

1615 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a ripetere la domanda
se un cane prova fastidio con scalibor cosa gli si può mettere in sostituzione?

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Scalibor e frontline vanno benissimo ovvero non interagiscono

si lo so, però io volevo sapere frontline e duowin

www.goldenrulez.com

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima usavo il frontline, però ho provato l'advantix ed è decisamente meglio sopratutto perchè qui in Sardegna zanzare a gogò... L'estate scorsa ho provato lo scalibor, dopo un pò Diesis ha iniziato a grattarsi quasi si scorticava, ha perso il pelo intorno al collare, direi proprio che per lui proprio non va bene.

Bella questa idea tessy84 complimenti!

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'advantix protegge veramente anche dai flebotomi?perchè c'è scritto , ma da alcune parti ho letto che non è vero

www.goldenrulez.com

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per andare sul sicuro: Scalibor + Frontline come già detto.

Se Scalibor da fastidio usare spray quando si fa sera (ovvero quando escono le zanzare).
l'advantix non è molto efficace
Frontline + Dowin va bene
Questi prodotti è difficile che interagiscano tra loro.

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre -