- ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1719 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
moooo non dopo!!è giusto come dicevi prima tu A417077!! si mette lo spot on e dopo 3 giorni gli si fa il bagno!sisi è scritto anche nelle confezioni dei diversi prodotti, chiedi anche al vet :)

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

Lady76
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 11:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady76 Invia a Lady76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi abbiamo usato per anni il frontline e devo dire che non ho mai visto ne pulci nè zecche. L'altro giorno eravamo di corsa e dovevamo acquistare l'antiparassitario, per la prima volta non abbiamo trovato il front line e abbiamo preso l'advantix. Lo abbiamo messo su tutti e tre i cani, nessuno ha avuto reazioni strane, tutto nella norma per fortuna. Vorrei sapere quanto però questo prodotto sia davvero efficace sulle zecche, perchè quest anno (almeno in Piemonte) stanno aumentando i casi di cani in coma o deceduti proprio a causa delle zecche

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 11:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è piu efficace che il front line..perchè è anche piu potente...

lex ad esempio il front line non conta.. io quindi uso o expot o advantix e l'advantix glielo metto d'estate perchè è molto potente contro le zanzare...mentre con l'expot in estate si gratta in continuazione

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 11:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A417077 ha scritto:

e dopo lavato posso metterlo dopo 2 giorni?

dopo 3 o 4 è meglio...il cane è piu sporco nonr ischia intossicazione e si attacca di piu

o 3 gg prima di lavarlo o 3 gg dopo

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

63 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 12:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...una domanda:il nostro cucciolone di un anno come antiparassitario ha sempre usato frontline...ma nella zona in cui vive è pieno zeppo di zanzare (soprattutto tigre)! l'anno scorso era troppo piccolino ma quest'anno vorremmo trovare una soluzione efficace...perchè era sempre pieno di punture e circondato!
conoscete qualcosa di specifico che non vada in contrasto con il frontline?
grazie a tutti!!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1719 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi usare prodotti naturali come il flyblock spot on, è molto efficace io lo uso da 2 mesi ed è tutto perfetto!!..anch'io vivo dove prosperano le zanzare tigre

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 21:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io come ho scritto sopra uso l'advantix che è molto efficace

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Melzo

2951 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 11:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A prescindere dall'efficacia dei vari spot on esiste qualcosa che faccia lo stesso effetto ma per uso interno?
Mi spiego: Kali non li sopporta proprio si contorce come una biscia tutte le volte che glielo metto (immediatamente dopo che glielo ho messo) fa impressioni a vederlo. E' vero che dura solo qualche minuto ma mi dispiace vederlo così inoltre siccome non è scemo adesso quando mi vede che lo prendo si infila sotto il letto e ci resta. Insomma una tragedia non posso andare avanti così sia economicamente visto che costicchiamo e continuare a cambiare marca incide e sia per lui ma non posso certo lasciarlo senza protezione.
Attendo vostri preziosissimi consigli. Grazie.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 08:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi usiamo Olio Vivo Active (tutti i giorni un cucchiaino da caffé in mezzo a mangiare) e Duowin spray (Virbac) d'estate ogni 15 gg, dopo il bagnetto ( è l’unico antiparassitario che si può mettere suboto dopo!). Funziona contro tutti i parasiti.
L'anno scorso c'era infestazione di pulci nel quartiere e lo trovate addosso a Otto con tutto il Frontline spot messo pochi giorni prima. (alternavo con Expot). Su internet o trovato informazioni su Douwin ed o provato. Ottimo, mai più abbiamo avuto ospiti indesiderati.
Olio Vivo Acitve e buono per la pelliccia e ossatura e in più protegge da zanzare e flebotomi.
Però Otto ha alido pesante
http://www.alaskanmalamute.it/aliment.htm
E' addizionato inoltre con aglio disidratato concentrato, che forse pochi sanno essere un valido aiuto naturale per la sua azione vermifuga ed antiparassitaria contro pulci, zecche e zanzare. Il suo apporto di zolfo, importante per il metabolismo, di cisteina e metionina, amminoacidi detti solforati, svolge un’azione disintossicante, migliorando le funzionalità epatiche.

www.virbacpet.it/content/component/option,com_virtuemart/page,shop.product_details/category_id,9/flypage,shop.flypage/product_id,26/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=0&option=com_virtuemart&page=shop.product_details&category_id=9&flypage=shop.flypage&product_id=26&vmcchk=1
Indicazioni:
Trattamento di: infestazioni da pulci per un periodo di 60 gg., infestazioni da zecche per un periodo di 30 gg. Attività ovicida e larvicida contro lo sviluppo delle pulci adulte per un periodo di 10 settimane.
Prevenzione delle punture da flebotomi agenti di trasmissione della Leishmaniosi, per un periodo di 2 settimane nei cani e 1 settimana nei cuccioli.

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

Modificato da - Otto in data 25/06/2008 08:19:37

signo2000
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 09:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di signo2000 Invia a signo2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Io alla mia Cavalier King do:
- Frontline combo;
- Guardian (puntura che dura 1 anno).

Secondo voi dovrei integrare con qualcos'altro?

Modificato da - signo2000 in data 03/07/2008 09:21:08

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2907 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 09:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a chino ho sempre dato advantix...beh penso proprio che non funzioni, dato che sotto al collo ha sempre zecche...che fare?? vorrei provare con altro..
ma la storia del bagno sinceramente non l'ho capita... perchè mettergli l'antiparassitario e fare il bagno dopo 2 o 3 giorni?? a che serve?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1753 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee ha scritto:

io a chino ho sempre dato advantix...beh penso proprio che non funzioni, dato che sotto al collo ha sempre zecche...che fare?? vorrei provare con altro..
ma la storia del bagno sinceramente non l'ho capita... perchè mettergli l'antiparassitario e fare il bagno dopo 2 o 3 giorni?? a che serve?

Anche io uso Advantix... per adesso ha sempre funzionato, niente di niente... o per lo meno non mi sono ancora accora di niente di sospetto! No anche io non capisco la storia del bagno.... dateglielo dopo no?!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2907 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 12:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è da dire che chino sta perennemente in giardino e si infila nei posti più impensabili

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

fumetta
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 15:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumetta Invia a fumetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tessy84 ha scritto:
ATTENZIONE: FRONTLINE COMBO DA NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE SU FELINI O RODITORI: PER LORO E' LETALE.

coosa? io l'ho usato sul mio gatto, settimane fa!
naturalmente la versione felina!
fatemi sapere che se è pericoloso non lo compro più...
al micio non è accaduto nulla, ma voglio essere sicura dei rischi
l'ho usato perché la versione classica non cacciava molto le pulci... dopo 15 gg gli tornavano...
fatemi sapé

Fumetta

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee ha scritto:

no allora...
l'antiparassitario va messo sul cane sporco..sennò rischia di non attivarsi..e alle volte se troppo pulito di intossicarsi...
quindi...non bisogna lavarlo o meglio lo si può lavare 3 o 4 gg prima di mettere l'advantix..ma non ad esempio il gg prima...
e nel caso lo si volesse rilavare..o andasse a fare un bagno dopo che ha messo l'antiparassitario..advantix o altro.il bagno lo deve fare almeno dopo 3 o 4 gg dal gg che ha messo l'antiparassitario

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net |