ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1354 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 19:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sai che la prima volta che li ho "presentati" a Zelda nemmeno lei sembrava gradirli? nel senso che non l'ha proprio mangiato!poi, quando ha capito che o mangiava quello o niente, ci ha ripoensato e mi ha dato ragione!!continuava a chiedermene la porcellina
forse è solo una questione di trovarsi di fronte a qualcosa di nuovo che non conosce bene, poi forse li accetterà.
baubaci

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 05/10/2007 20:15:52
Torna all'inizio della Pagina

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2831 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lunedì il mio cane è stato portato a fare il vaccino dalla vet, e siccome mia sorella le ha chiesto qualcosa anche per le zanzare, lei le ha fatto provare un campione nuovo e non abbiamo pagato niente!!
che fortuna!!!!

per ora ci ha detto che di antipulci se ne riparla a marzo, ma quanto deve passare tra un antipulci e un altro? non è troppo tardi marzo?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4669 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè marzo??? io glielo do circa ogni 20 giorni
..inq uanto lo porto spesso a giocare al parco..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 11/10/2007 15:45:33

smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 22:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

perchè marzo??? io glielo do circa ogni 20 giorni
..inq uanto lo porto spesso a giocare al parco..

è il mio cane sta sempre in giardino di giorno...e se possiamo lo portiamo fuori a giocare!
quindi boh..non saprei che dire!
la prossima volta vado io e chiedo meglio!!

cmq anche al cane di orca, l'hanno dato adesso e poi basta fino a marzo..e anche il suo lo portano sempre in giro e per parchi!!

quindi non è solo il mio vet!!

boh...mi informerò meglio

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com

PinKgirL
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

24 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PinKgirL Invia a PinKgirL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non volevo aprire un altro post riguardo e quindi chiedo qua..

Qualcuno di voi ha cani e gatti insieme?

Ho comprato l' exspot per il cane sapendo bene che non si puo' usare sui gatti (infatti non ne ho intenzione) però non gliel ho ancora messo perchè mi è venuta la paranoia che potesse nuocere ai gatti anche solo in fatto di convivere nella stessa casa col cane "antiparassizzato" dall' exspot..
Aggiungo che i gatti, al cane, ancora non vogliono particolarmente bene.. quindi niente leccatine o strofinamenti reciproci..
Sapete qualcosa?

consuelo
Inseparabile

4669 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 22:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che se non ci sono leccatine non dovrebbe succedere niente..
se i gatti lo leccano possono pure morire..è letale per loro sia l'expot che l'advantix... semmai i primi gg tieni bene d'occhio gatti e cane...
una mia amica ha 3 gatti e un cane al cane da advantix...controlla bene i gatti e il cane i primi 3 gg e poi è a posto...mai successo nulla in 3 anni

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

459 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 08:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao PinKgirl!
ti ho mandato un MP!

Stefania, Galahad e Cointreau

mamba
Amico

Città: Genova

422 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 08:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mamba Invia a mamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscete il FlyBlock? Che ne pensate? qualcuno di voi l'ha mai usato?

Bea, meticcia nata il 25/06/04

ElisaP
Simpatizzante

Città: Brescia

63 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 09:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElisaP Invia a ElisaP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PinKgirL ha scritto:

Non volevo aprire un altro post riguardo e quindi chiedo qua..

Qualcuno di voi ha cani e gatti insieme?

Ho comprato l' exspot per il cane sapendo bene che non si puo' usare sui gatti (infatti non ne ho intenzione) però non gliel ho ancora messo perchè mi è venuta la paranoia che potesse nuocere ai gatti anche solo in fatto di convivere nella stessa casa col cane "antiparassizzato" dall' exspot..
Aggiungo che i gatti, al cane, ancora non vogliono particolarmente bene.. quindi niente leccatine o strofinamenti reciproci..
Sapete qualcosa?

Anche io ho cane e gatti che vivono assieme.
Come antiparassitario per il cane uso Expot ma visto che i miei gatti ed il cane si adorano (giocano e dormono persino vicini ) uso qualche precauzione. Per esempio: lo metto al mattino prima di farla uscire (quando non sono in casa il cane sta in giardino) così nel frattempo si assorbe.
Comunque non ho mai avuto problemi, e ti assicuro che loro di contatti fisici ne hanno eccome.

Il mio vet mi aveva detto che è pericoloso nel caso in cui il gatto lecchi la parte in cui è stato applicato il prodotto, quindi se i tuoi cani e gatti non vanno ancora d'accordo secondo me non corri troppi rischi.

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

118 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 12:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...intanto grazie per la lista di antiparassitari...è veramente molto utile!
Il mio Oscar (schnauzer nano di 5 mesi e mezzo) non ha ancora provato gli antiparassitari, però adesso che il tempo è bello vorrei poterlo portare in giro senza l'ansia di pulci, zecche o quant'altro! Pensavo di dargli frontline combo, ne ho parlato con il veterinario che mi ha dato il suo consenso. Pensavo di doverne usare uno per cuccioli ma lui mi ha detto di mettergliene metà fialetta da adulti e l'altra metà metterla via in frigo per la volta successiva. Voi che ne pensate? Avete qualche consiglio? Ho scelto il prodotto giusto o c'è di meglio per un cucciolo?
Vi ringrazio già per i vostri sempre preziosissimi consigli!!!

rosanna grimaldi
Amico

224 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il mio cane e per il mio gatto uso il front line e il drontal dog e cat, però devo dire che per ben due volte a distanza di tempo, il giorno stesso che avevo messo il frontal ho dovuto intervenire perchè in entrambi ho scoperto una zecca.Come mai?
Io uso l'acetone per inebetirle e dopodichè le estirpo con la pinzetta poi disinfetto, faccio bene?
Ho visto in farmacia il frontal combo ne avete sentito parlare? Di che si tratta? Non me l'hanno venduto perche volevano la prescrizione veterinaria, è così potente?
Inoltre ho sentito dire che le spese veterinarie e mediche vengono rimborsate se dichiarate sul 730 e se gli animali in possesso sono dichiarati e hanno il passaporto, voi ne sapete qualcosa?

consuelo
Inseparabile

4669 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non devono avere il passaporto..e in ogni caso penso anche non dichiarati..anche se sempre si deve dichiarare...di spese mediche se ne scaricano ben poche... però qualcosa per loro si scarica...spese mediche operazioni spese per i medicinali..

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 10:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che venerdì partiro' per le ferie, giovedì lavero Pepe, secondo voi posso dargli l'Advantix oggi?

smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà meglio che glielo metti dopo lavato no?! almeno hai tutta la sicurezza e tutta la piena funzione!

www.gerbillo.com

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dopo lavato posso metterlo dopo 2 giorni?
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)