- ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 21:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuri che lo scalibor funzioni??ieri le si è poggiata una zanzara in testa, e nn è che le stanno alla larga...almeno protegge dalle punture?

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 21:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo scalibor generalmente protegge dalla lesh...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5827 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome advantix faceva grattare la nike e in più le ho trovato un paio di zeccacce ho comprato l'exspot ma....
qualcuno di voi sa se da problemi ai gatti di casa? c'è scritto di non far entrare in contatto i gatti con i cani trattati di recente, ma nike e lio vivono nello stesso appartamento...
come faccio? posso tenerli separati massimo mezza giornata...poi il gatto e il cane girano per casa e io non posso rinchiuderli!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 23:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Livia

sicuri che lo scalibor funzioni??ieri le si è poggiata una zanzara in testa, e nn è che le stanno alla larga...almeno protegge dalle punture?

Io sono sempre stata dell'avviso che lo scalibor da solo non è particolarmente efficace...Sono sicura che tu sulla tua Nike metti anche un buon antiparassitario, ma quello che ti consiglio io è di farle qualche spruzzata di citronella ogni giorno!
Quella sì che tiene lontane le zanzare!!!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

tessy84
Sono sempre qua

919 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 23:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ika

siccome advantix faceva grattare la nike e in più le ho trovato un paio di zeccacce ho comprato l'exspot ma....
qualcuno di voi sa se da problemi ai gatti di casa? c'è scritto di non far entrare in contatto i gatti con i cani trattati di recente, ma nike e lio vivono nello stesso appartamento...
come faccio? posso tenerli separati massimo mezza giornata...poi il gatto e il cane girano per casa e io non posso rinchiuderli!!

Purtroppo per una cosa del genere non so proprio come aiutarti!
Non credo che però sia necessario tenerli "separati" (nel senso di non far strofinare il gatto addosso al cane) più di una giornata....

tessy84

tessy84
Sono sempre qua

919 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 23:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perdu

salve a tutti!
io vivo in sardegna, nella costa, l'habitat ideale per quel maledetto essere chiamato flebotomo, metto exspot ogni 3 settimane, ma vorrei dare più protezione, qualche spruzzata di duowin nelle zampe e nel muso e orecchie (o meglio, me lo spruzzo sui guanti e poi lo passo...) potrebbe andare bene? se si, ogni quanto? grazie!!

Il duowin va applicato mediamente ogni 30 giorni.
Le spruzzate da fare vanno in base al peso del cane e comunque ne basta una determinata quantità da spruzzare dalla
groppa alla nuca.

tessy84

Modificato da - tessy84 in data 14/06/2007 23:29:02

Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 12:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima volta ho comprato il frontline combo.....è buono no?
Io pensavo che lo scalibor fosse moooolto efficace contro le zanzare e carente contro gli altri insetti....
La citronella nn la posso usare, in famiglia sono molto sensibili a questi odori, non ti dico che succederebbe!(sopratutto mio padre)...non ti dico quando presi il deodorante al borotalco

lilo
Inseparabile

2528 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 13:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messo l'advantix e constatato che Susy si gratta come una pazza... cosa dovrei fare? E soprattutto ogni quanto dovrei rimettere l'antiparassitario?
Chi usa l'advantix nel tempo ha notato dei peggioramenti rispetto alle reazioni del cane?
Temo che rimettendolo questa cosa del prurito possa peggiorare...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 23:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche nike all'inizio si grattava con l'advantix, ma poi passa, le volte dopo che glilo messo è andata un pochino meglio.....ma il 1°eil 2°gg si è grattata anche col frontline combo....

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 08:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso il frontline combo...e lex si grattava sempre...pensavo fosse l'antiparassitario ma invece era una dermatite...occhio

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

374 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 09:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho dato ieri l'Advantix ieri a Pepe e non si è grattato

lilo
Inseparabile

2528 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 09:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze. No, non è dermatite. Ha iniziato a grattarsi il secondo giorno, ieri però andava un pò meglio.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 09:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto molto meglio allora...

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 13:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono confusa...nella scatola dello scalibor cès critto d non usare contemporaneamente altri antiparassitari.alcuni veterinari mi dicono di mettere scalibor e spruzzate di douwin..mentre altri di mettere scalibor piu antiparassitari... altri invece solo lo scalibor che devo fare????

come antiparassitario inizierei l'expot

tessy84
Sono sempre qua

919 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 16:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

sono confusa...nella scatola dello scalibor cès critto d non usare contemporaneamente altri antiparassitari.alcuni veterinari mi dicono di mettere scalibor e spruzzate di douwin..mentre altri di mettere scalibor piu antiparassitari... altri invece solo lo scalibor che devo fare????

come antiparassitario inizierei l'expot

Io metto tranquillamente scalibor e duowin e non ho nessun problema.

tessy84

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mam