- Pastore con pecore e MAREMMANI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Pastore con pecore e MAREMMANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma è mai possibile che io esca con la mia bimba e il mio cane a fare una passeggiata vicino a casa e debba regolarmente scappare via (non di corsa!!!) per l'arrivo di due maremmani giganti e dopo un pò il pastore con le pecore!!!!!!!!!!!!!!!

Non dovrebbe girare al largo dai centri abitati se pur in periferia? E' mai possibile che solo noi dobbiamo mettere la museruola ai nostri cani pur essendo strasicuri del fatto che non mordono??????

Ho scelto di vivere in periferia per permettere a mia figlia di poter correre e giocare "per strada" e andare in bici senza il pericolo di essere "STIRATA".

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Il vicinato ha chiamato più volte i vigili che lo hanno anche multato, ma lui imperterrito TORNA.

Ora anche i vigili "fanno Spallucce" come per dire noi più di questo non possiamo fare.

Ma I MIEI DIRITTI dove sono??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

ADVERTISING...

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E i diritti dei pastori???
I diritti si chiamano solo quando ci fanno comodo...
Torna all'inizio della Pagina

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 21:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito però 50 metri prima della strada asfaltata di casa mia c'è la campagna non può passare da lì? O almeno stare vicino ai suoi cani invece di mandarli in avanscoperta dove se succede qualche cosa Lui neanche si accorge SE NON QUANDO è TROPPO TARDI...........

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diesis puoi sempre andare a FORum!!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

ca.my
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Foggia
Città: ferrara

276 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 10:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ca.my Invia a ca.my un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche dove abitavo prima c'era un pastore maremmano che era lasciato libero (lui pero' non aveva anche le pecore) e non ti dico le volte che sono stati chiamati i carabinieri perche' la casa era su una curva e lui sbucava all'improvviso ma non sono serviti a niente ne' i carabinieri ne' le proteste... a volte la gente ha la testa dura, non saprai proprio cosa consigliarti

eldur
Osservatore

39 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 11:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eldur Invia a eldur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diesis

Ho capito però 50 metri prima della strada asfaltata di casa mia c'è la campagna non può passare da lì? O almeno stare vicino ai suoi cani invece di mandarli in avanscoperta dove se succede qualche cosa Lui neanche si accorge SE NON QUANDO è TROPPO TARDI...........

magari quella campagna è proprietà privata e non può passare di là...

ma scusa stò pastore è sempre lì fisso o è in transumanza?

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 11:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma tutti i giorni lo trovi ??

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 12:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo mica tutti i giorni.... solo quando c'è un bellissimo sole e posso uscire con mia figlia Eleonora di tre anni, Diesis cane meticcio di 6 e Nala golden di due mesi. Considerato che vivo in Sardegna si tratta di quasi SEMPRE!

Non è questione di proprietà privata, anche la strada ed il terreno che costeggia la mia sono privati, è proprio che se ne frega.

Oltre alle condizioni in cui lascia l'asfalto, c'è poi quello delle zecche che hanno le pecore... Ma li è più comprensibile anche se vai in campagna aperta le puoi trovare (forse non in quantità industriali come quelle di un gregge).

Miki64
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

371 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki64 Invia a Miki64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora a 'sto punto mettiti in contatto con la mafia canina assumi un Dobermann professionista e fagli sbrnare tutte le pecore.....ah ah ah ma quante ne so?
Cmq immagino che ora ti abbia proprio rotto le p***e......da quant'è che va avanti così?

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Miki64

Allora a 'sto punto mettiti in contatto con la mafia canina assumi un Dobermann professionista e fagli sbrnare tutte le pecore.....ah ah ah ma quante ne so?
Cmq immagino che ora ti abbia proprio rotto le p***e......da quant'è che va avanti così?

Povere creature.... è lui la bestia da eliminare!!!!!!!!!!

Da un paio(alla sarda cioè 4) d'anni Ma ora che la mia bimba ha l'età per correre da "sola" ed ho due cani lo sento maggiormente

Vabbè che i sardi hanno la testa dura però così si esagera

Modificato da - Diesis in data 29/03/2007 20:04:58

Miki64
Amico

371 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 14:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki64 Invia a Miki64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DA QUATTRO ANNI??????????????????? Oh povero te.....comprendo la tua arrabbiatura......certo devi essere proprio super inc****to con quel pastore.....

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si si si si qualcun altro che la pensa come me....
Come al solito ieri è arrivato lo str.... e dopo un pò i VIGILI URBANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non li ho chiamati io speriamo che la multa sia alta

Miki64
Amico

371 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki64 Invia a Miki64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino la tua felicità.....

roby e cate amiche per sempre!

Kita....il mio angelo e la mia anima canina gemella.

antea
Apprendista Inseparabile

1008 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antea Invia a antea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti appellarti alla asl di appartenenza vista che lasciano zecche e deiezioni per le strade pubbliche dove peraltro ci sono abitazioni vicine ecc. Per questioni igieniche sanitarie dovresti ottenere qualcosa..

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i cani come si comportano?
Vi abbaiano e vi corrono incontro?
Vi abbaiano da lontano?insomma cosa fanno? e i tuoi invece?

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 16:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci risiamo solo che oggi mi hanno fatto la cacca davanti al cancello di casa....

Ot: gli agnellini erano una meraviglia

Per Milus: non sò non mi sono mai avvicinata, anche perchè è un gregge immenso ed il pastore è sempre moolto lontano dai cani Poi in questo periodo la mia Nala è in calore e non mi sembra il caso...

Diesis e Nala da dietro il cancello hanno abbaiato fino a sgolarsi (Nala era la prima volta che le vedeva e finalmente ho scoperto che ha proprio un bel vocione..)

Ho chiamato i vigili e ho scoperto quanto paga di multa: 50 euro che volete che sia vende un agnello in più. Dispiaciutissimi i vigili mi hanno detto che purtroppo conoscono bene la persona e che diciamo così non ci si può fare niente!! Loro hanno provato a parlargli a chiedergli di passare almeno lontano dalle case, ma...
Ogni tanto gli contestano un verbale e basta.

Modificato da - Diesis in data 20/11/2007 17:56:06
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli -