| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1343 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:27:40
|
ADOTTATA!!!!
From: Mena <memedog@libero.it> Date: 15-apr-2008 21.45
Canella , e' cosi' che e stata chiamata una pincher nano di poco piu' di 1kg. , entra in una mano, dolcissima 4 anni ...pensate un po'!!Abbandonata in strada!!Canella non cammina bene a causa di un problema alle zampe posteriori , e' stata operata e con l'inserimento di un microferretto ora appoggia le zampette , ama le coccole e giocare , l'ideale sarebbe una persona con un po' di giardino dove farla camminare un po' ogni giorno ! e' tranquillissima e gioca anche con i gatti ...negli occhi aveva ancora il ricordo di quel ""padrone""che la lascio' lì in strada e........ Canella lì rimase ad aspettarlo!!!Ora ha capito che qualcosa e' cambiato...vuole rifarsi una vita!! Sara' notata da qualcuno di buon cuore che la amera' nonostante tutto!! per inf. mena 393 79 66 788 memedog@libero.it
Immagine:
 9,74 KB
Immagine:
 10,97 KB
Immagine:
 11,93 KB[/
Immagine:
 [size=1] 10,36 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 10/05/2008 14:24:24 |
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:26:53
|
Canella è stata adottata |
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 14:22:13
|
ADOTTATO!!!!!
Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 50040469 Visite: 26
Indirizzo: 43100 Vedi mappa Luogo: Parma Data pubblicazione: 06-Mag-08

Parma, Questo è Blacky Pincher puro con pedigree di 5 anni, sanissimo con libretto sanitario tutto in regola, Blacky è abituato a vivere in casa e a dormire a letto, è molto educato e non sporca, il suo carattere è molto equilibrato per niente aggressivo, pertanto decisamente adatto a vivere anche a contatto con bimbi. La sfortuna di blacky è che i suoi anziani proprietari innamorati di lui, per uno strano scherzo del destino si sono ritrovati in pessime condizioni di salute nel medesimo tempo e anche se a malincuore non riescono proprio più a seguirlo, in questo momento Blacky è ospitato a casa del figlio dei proprietari che per motivi di lavoro non è mai in casa , quindi il piccolo è abbandonato a se stesso. Per adozioni ENPA Parma, saranno fatti controlli pre e post adozione e sarà fatto firmare modulo d’affido. Per contatti: Chiara 3470361628 Alex 335 7609664 a.franzoni@arcadiacostruzioni.com |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 13/05/2008 14:30:14 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:40:44
|
cucciola pinscher di circa 2 mesi in regalo (tg mini) Numero annuncio: 56469038 Visite: 1
Luogo: Milano Data pubblicazione: 11-Giu-08
Ultima cucciola di una coppia di pinscher (2 kg) viene affidata a persone veramente amanti di questa razza. x info 392-2887834
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 15:44:17
|
pinscher cerca casa Numero annuncio: 56503613 Visite: 62
Luogo: Napoli Altre zone Data pubblicazione: 11-Giu-08
salve, il nostro piccolo max, 20 mesi, pinsher maschio fulvo, vaccinato, con microchip e libretto sanitario, amato e coccolato, purtroppo deve lasciare la sua famiglia, causa trasloco in condominio che non accetta animali. Max è cresciuto con i miei due bambini, è dolce e affettuoso, e ci fa male l'idea di separarci da lui, purtroppo però non abbiamo alternativa. solo se veramenti intenzionati ad amarlo ed accudirlo, contattateci
mail l.da@libero.it il tel 3337779369

|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 15:18:37
|
PINCHER PURO REGALASI
Luogo: Roma Salario/Trieste Data pubblicazione: 15-Giu-08
Pincher puro,color cervo,giovane e socievole,regalasi ad amanti animali. Tel:3396074775
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 17:41:59
|
NESSUNO HA CHIAMATO PER LUI, è DAVVERO URGENTE! PALLINO DOPO 14 ANNI IN FAMIGLIA SFRATTATO IN CANILE! ALTO ADIGE.
ADOTTABILE OVUNQUE PURCHE' SERIA ADOZIONE
Sono davvero basita, ma ormai non ci si deve più meravigliare! Questa volta tocca a PALLINO, piccolo Pinscher di pura razza arrivato a 14 anni per essere scaricato in canile senza pieta' sicuramente acquistato quando era cucciolo, amato sino a che il piccolo non si ammalato, si la sua sfortuna e' stata questa A Pallino e' tato diagnosticato un tumore benigno visibile sulla pancia, cosi' dall'oggi al domani si e' ritrovato in un box, senza avere piu' carezza, Pallino piange moltissimo, quando ti vede cerca una carezza e ti si appoggia con il suo triste musetto sulle gambe, non ti molla un istante, ti chiede di portarlo via da li, vi prego aiutiamo Pallino a non morire in canile!!!
Letizia 3389048402 viceversabz@libero.it
PALLINO Immagine:
 52,2 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1343 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:37:29
|
PINCHER NERO FOCATO Numero annuncio: 58700040
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 24-Giu-08
TROVATO IN DATA 24/06/08 IN ZONA QUARTO,VIA CAMPANA, PINCHER NANO MASCHIO NERO FOCATO DI CIRCA 10 MESI.IN CASO IL CANE NON VENGA RECLAMATO, SONO DISPOSTA COMUNQUE A REGALARLO, NON POTENDOLO TENERE IO STESSA.è MOLTO EDUCATO E DOLCE E VA DACCORISSIMO CON I GATTI!!! 3487772246 / 0818049447
|
 |
|
|
dolceamaro
Simpatizzante

Regione: Lazio
84 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:13:00
|
| nadianimal ha scritto:
PINCHER NERO FOCATO Numero annuncio: 58700040
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 24-Giu-08
TROVATO IN DATA 24/06/08 IN ZONA QUARTO,VIA CAMPANA, PINCHER NANO MASCHIO NERO FOCATO DI CIRCA 10 MESI.IN CASO IL CANE NON VENGA RECLAMATO, SONO DISPOSTA COMUNQUE A REGALARLO, NON POTENDOLO TENERE IO STESSA.è MOLTO EDUCATO E DOLCE E VA DACCORISSIMO CON I GATTI!!! 3487772246 / 0818049447
|
E' TATUATO???? |
Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e' piu' forte del dolore di averti perduto |
 |
|
Discussione  |
|