- CAPRETTE......BRUTTE NOTIZIE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 CAPRETTE......BRUTTE NOTIZIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4646 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 12:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1574 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 23:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

Citazione:
Messaggio inserito da orcaimpetuosa

resta il fatto che se li hanno portati via nn si può sapere come sono stati uccisi e quì mi sembra che chi ha scritto l'articolo nn è stato molto corretto, e poi che vantaggio si avrebbe a ucciderli a martellate? e poi quante martellate può resistere la testa di un capretto?
penso che sia veramente peggio morire sgozzati come accade regolarmente per ogni animale da macello in tanti paesi.

io non ho scritto l'articolo...ma suppongo che forse chi ha scritto l'articolo si sia basato sui rilievi dati da qualcuno (credo vigili o carabinieri) ...avranno trovato martelli sporchi di sangue magari, oppure le caprette ferite avranno avuto segni evidenti di martellate...

sono troppe le incertezze però, nn trovi?
io rimango scettico, e quei capretti nn avrebbero comunque fatto una fine migliore

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 12:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello poco ma sicuro...
però c'è modo e modo per mettere fine ad una vita!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 10:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' pura espressione di crudeltà e decadenza umana. Siamo sostenitori della morte senza dolore per i nostri amici cani e gatti (eutanasia quando arriva il momento) e poi giustifichiamo la morte dei capretti a martellate?

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn giustifico niente, sono semplicemente scettico, ed in fin dei conti credo che una martellata in testa per un capretto (piccolo e fragile)non sia peggio dello sgozzamento (io ne ho viste di pecore sgozzate e nn è una gran cosa) perchè basta poco per far perdere i sensi ad una bestiolina del genere

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 11:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutte cose.....

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sergiogiovannetti
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Milano

3749 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 11:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dico, nessuno/a, pensa alla tragedia famigliare che si prospetta, quando Sandy e Leo convoglieranno a giuste nozze?
Sandy: Tesoro sai che hanno ucciso cento caprette?
Leo: Ottimo, per Pasqua siamo a posto!
Sandy: Tesoro sai che stanno ancora scuoiando i cuccioli di foca?
Leo: sicuramente avevano freddo!
Sandy: Domani ricomincia la mattanza delle tonnare
Leo:Speriamo che cali il prezzo del tonno in scatola...
Sandy: tesoruccio ci prendiamo un maialino?
Leo: perchè io non ti basto?Poi non abbiamo un frigo abbastanza grande.
Queste sono le vere tragedie a cui bisogna porre rimedio!

www.nonsiamogiocattoli.net
Sergio Giovannetti's Zoo:
Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
Denver
Lecchino
Merlino
Marameo
e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
www.parcodeipappagalli.it
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

Modificato da - sergiogiovannetti in data 24/03/2007 11:47:11

Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Ma dico, nessuno/a, pensa alla tragedia famigliare che si prospetta, quando Sandy e Leo convoglieranno a giuste nozze?

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 14:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 10:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povera Sandy però.... secondo me finirebbe a coltellate...o a martellate, visto che siamo in tema

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 22:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ginevrina

Povera Sandy però.... secondo me finirebbe a coltellate...o a martellate, visto che siamo in tema

è troppo buona, soccomberà

Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 00:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 11:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIMPATICI
....MA BASTA ORA!!!!
E' TUTTO LARGAMENTE O.T.!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 13:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Ginevrina

io sono buona ma non soccombo!
sono molto determinata

Charlotte Probst

Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 13:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

io sono buona ma non soccombo!
sono molto determinata

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -