| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia
4646 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 12:33:58
|
 |
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1574 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 23:50:52
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
Citazione: Messaggio inserito da orcaimpetuosa
resta il fatto che se li hanno portati via nn si può sapere come sono stati uccisi e quì mi sembra che chi ha scritto l'articolo nn è stato molto corretto, e poi che vantaggio si avrebbe a ucciderli a martellate? e poi quante martellate può resistere la testa di un capretto? penso che sia veramente peggio morire sgozzati come accade regolarmente per ogni animale da macello in tanti paesi.
io non ho scritto l'articolo...ma suppongo che forse chi ha scritto l'articolo si sia basato sui rilievi dati da qualcuno (credo vigili o carabinieri) ...avranno trovato martelli sporchi di sangue magari, oppure le caprette ferite avranno avuto segni evidenti di martellate...
sono troppe le incertezze però, nn trovi? io rimango scettico, e quei capretti nn avrebbero comunque fatto una fine migliore |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 12:54:00
|
quello poco ma sicuro... però c'è modo e modo per mettere fine ad una vita! |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 10:08:16
|
| E' pura espressione di crudeltà e decadenza umana. Siamo sostenitori della morte senza dolore per i nostri amici cani e gatti (eutanasia quando arriva il momento) e poi giustifichiamo la morte dei capretti a martellate? |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 23:26:28
|
| io nn giustifico niente, sono semplicemente scettico, ed in fin dei conti credo che una martellata in testa per un capretto (piccolo e fragile)non sia peggio dello sgozzamento (io ne ho viste di pecore sgozzate e nn è una gran cosa) perchè basta poco per far perdere i sensi ad una bestiolina del genere |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:10:38
|
| che brutte cose..... |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Milano
3749 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:45:10
|
Ma dico, nessuno/a, pensa alla tragedia famigliare che si prospetta, quando Sandy e Leo convoglieranno a giuste nozze? Sandy: Tesoro sai che hanno ucciso cento caprette? Leo: Ottimo, per Pasqua siamo a posto! Sandy: Tesoro sai che stanno ancora scuoiando i cuccioli di foca? Leo: sicuramente avevano freddo! Sandy: Domani ricomincia la mattanza delle tonnare Leo:Speriamo che cali il prezzo del tonno in scatola... Sandy: tesoruccio ci prendiamo un maialino? Leo: perchè io non ti basto?Poi non abbiamo un frigo abbastanza grande. Queste sono le vere tragedie a cui bisogna porre rimedio! |
www.nonsiamogiocattoli.net Sergio Giovannetti's Zoo: Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero Denver Lecchino Merlino Marameo e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna! www.parcodeipappagalli.it http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820 |
Modificato da - sergiogiovannetti in data 24/03/2007 11:47:11 |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:30:01
|
Citazione: Messaggio inserito da sergiogiovannetti
Ma dico, nessuno/a, pensa alla tragedia famigliare che si prospetta, quando Sandy e Leo convoglieranno a giuste nozze?
 |
|
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 14:09:45
|
| ehehe |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 10:18:00
|
| Povera Sandy però.... secondo me finirebbe a coltellate...o a martellate, visto che siamo in tema |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 22:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Povera Sandy però.... secondo me finirebbe a coltellate...o a martellate, visto che siamo in tema
è troppo buona, soccomberà |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 00:23:55
|
è troppo buona, soccomberà
 |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 11:13:11
|
SIMPATICI  ....MA BASTA ORA!!!!  E' TUTTO LARGAMENTE O.T.! |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:36:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Povera Sandy però.... secondo me finirebbe a coltellate...o a martellate, visto che siamo in tema
è troppo buona, soccomberà
io sono buona ma non soccombo! sono molto determinata  |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

4646 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:46:23
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
io sono buona ma non soccombo! sono molto determinata 

|
|
 |
|
Discussione  |
|