| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2936 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 15:56:29
|
| beh ma se uno è intelligente compra carne di cui si conosce la rintracciabilità, ovvero tutti gli adeguati codici, ...se poi uno compra la prima capitata dove non c'è tutto ciò allora si è la carne che qualcuno si ritrova sul piatto.. |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 16:13:02
|
| Mai sentito parlare delle macellerie di paese dove "la carne è tanto buona" e la gente ci va apposta dalla città per portare via quarti di vitello? |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1574 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 17:00:31
|
| ribadisco, è solo un furto di bestiame e nemmeno tanto grave, che rintracciabilità vuoi per dei capretti che saranno uccisi di lì poco? se vuoi sapere quello che mangi ti informi, se nn te lo dicono vai altrove e se non ti interessa compri quel che capita |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 11:10:43
|
| non è solo un furto.....si parla di animali maltrattati |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 11:29:45
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
non è solo un furto.....si parla di animali maltrattati
Ma che dici Sandy? E' solo un furto di bestiame, hai persente i film con Jhon Wayne?   |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 13:28:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Citazione: Messaggio inserito da sandy
non è solo un furto.....si parla di animali maltrattati
Ma che dici Sandy? E' solo un furto di bestiame, hai persente i film con Jhon Wayne?  
come no!!! |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia
2556 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:00:39
|
Se il fine giustifica i mezzi...esempio quando c'è da far adottare un cane o un micio.
In quel caso si potrebbe anche mettere l'accento su alcuni particolari magari non troppo felici... ma qui la questione è diversa. Qui si tratta di portare persone già predisposte alla sensibilità animalista su determinati siti (pubblicizzandoli indirettamente sugli altri forum) in modo da invogliarle a diventare "soci sostenitori" sborsando tanti begli eurini. Non voglio sapere quali sono questi siti... non mi interessa e per quanto mi riguarda possono spendere i soldi dei loro sostenitori come preferiscono: Mi piacerebbe solo che inseparabile non si prestasse a questo gioco sibillino. Sono molti a pensarla come me, ma uno dei motivi per cui non vengono presi provvedimenti è che questa battaglia antintrusione viene portata avanti principalmente da me, che non sono prettamente una personcina simpatica. |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:21:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo
Se il fine giustifica i mezzi...esempio quando c'è da far adottare un cane o un micio.
In quel caso si potrebbe anche mettere l'accento su alcuni particolari magari non troppo felici... ma qui la questione è diversa. Qui si tratta di portare persone già predisposte alla sensibilità animalista su determinati siti (pubblicizzandoli indirettamente sugli altri forum) in modo da invogliarle a diventare "soci sostenitori" sborsando tanti begli eurini. Non voglio sapere quali sono questi siti... non mi interessa e per quanto mi riguarda possono spendere i soldi dei loro sostenitori come preferiscono: Mi piacerebbe solo che inseparabile non si prestasse a questo gioco sibillino. Sono molti a pensarla come me, ma uno dei motivi per cui non vengono presi provvedimenti è che questa battaglia antintrusione viene portata avanti principalmente da me, che non sono prettamente una personcina simpatica.
dove vedi link...siti o qualsiasi cosa riconducibile ad una associazione con annessa richiesta soldi????????????? ma non ti rendi conto che parli a vanvera!!!
x la cronaca anche io ho i miei sostenitori.... |
Charlotte Probst |
 |
|
|
si
Moderatore

Prov.: Lucca
2901 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:41:52
|
In quel caso si potrebbe anche mettere l'accento su alcuni particolari magari non troppo felici... ma qui la questione è diversa. Qui si tratta di portare persone già predisposte alla sensibilità animalista su determinati siti (pubblicizzandoli indirettamente sugli altri forum) in modo da invogliarle a diventare "soci sostenitori" sborsando tanti begli eurini. Non voglio sapere quali sono questi siti... non mi interessa e per quanto mi riguarda possono spendere i soldi dei loro sostenitori come preferiscono: Mi piacerebbe solo che inseparabile non si prestasse a questo gioco sibillino. Sono molti a pensarla come me, ma uno dei motivi per cui non vengono presi provvedimenti è che questa battaglia antintrusione viene portata avanti principalmente da me, che non sono prettamente una personcina simpatica.
Scusa Leo, ma hai letto la risposta che ti aveva dato Phod??? Cribbio era chiara la sua posizione! Cosa deve fare per farti capire che lui da amministratore del forum non trova nulla da dire all'operato di Sandy?! Smettila una buona volta! |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia
4646 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da si
Scusa Leo, ma hai letto la risposta che ti aveva dato Phod???
 |
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
 |
|
|
si
Moderatore

2901 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:17:22
|
Sono molti a pensarla come me, ma uno dei motivi per cui non vengono presi provvedimenti è che questa battaglia antintrusione viene portata avanti principalmente da me, che non sono prettamente una personcina simpatica.
Non ti vantare di cose che sei tu stesso a creare... Il problema lo vedi solo tu, tu ti sei inventato una battaglia che non esiste, e sempre tu ti sei dato il ruolo del protagonista... Non abbiamo bisogno di un superman salvatore del forum dallo spam, in quanto lo spam non c'è... In più, non credo sia il caso di insinuare indirettamente che gli amministratori del forum non sono in grado di intervenire, penso che se avessero voluto lo avrebbero fatto da molto tempo... |
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia
2556 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:25:52
|
Citazione: Messaggio inserito da si Non abbiamo bisogno di un superman salvatore del forum dallo spam, in quanto lo spam non c'è... In più, non credo sia il caso di insinuare indirettamente che gli amministratori del forum non sono in grado di intervenire, penso che se avessero voluto lo avrebbero fatto da molto tempo...
Tu non ne hai bisogno, di certo. Rimane il fatto che gli utenti siano centinaia e non ricevo centinaia di richieste di smetterla... anzi, tra le righe ho pure la sensazione che qualcuno che è più di un semplice utente la pensi esattamente come me... |
 |
|
|
si
Moderatore

2901 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:36:53
|
Non lo fanno perchè ti compatiscono e perchè si stufano di continuare a ripetertelo... Fino ad ora ho idea che una sola persona sia d'accordo, non so se in tutto o in parte, con te, ma dei "molti" non ne vedo proprio la presenza... Resta il fatto che non spetta a te decidere. |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1574 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 23:27:54
|
resta il fatto che se li hanno portati via nn si può sapere come sono stati uccisi e quì mi sembra che chi ha scritto l'articolo nn è stato molto corretto, e poi che vantaggio si avrebbe a ucciderli a martellate? e poi quante martellate può resistere la testa di un capretto? penso che sia veramente peggio morire sgozzati come accade regolarmente per ogni animale da macello in tanti paesi. |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 11:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da orcaimpetuosa
resta il fatto che se li hanno portati via nn si può sapere come sono stati uccisi e quì mi sembra che chi ha scritto l'articolo nn è stato molto corretto, e poi che vantaggio si avrebbe a ucciderli a martellate? e poi quante martellate può resistere la testa di un capretto? penso che sia veramente peggio morire sgozzati come accade regolarmente per ogni animale da macello in tanti paesi.
io non ho scritto l'articolo...ma suppongo che forse chi ha scritto l'articolo si sia basato sui rilievi dati da qualcuno (credo vigili o carabinieri) ...avranno trovato martelli sporchi di sangue magari, oppure le caprette ferite avranno avuto segni evidenti di martellate... |
Charlotte Probst |
 |
|
Discussione  |
|