- leishmaniosi e zwerg

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 leishmaniosi e zwerg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VALTER63 ha scritto:

no non sto facendo nessuna profilassi antifilaria ,anche perche' il mio vet mi ha fatto prendere exspot dove sopra e' scritto che e' valido per pulci zecche zanzare etc..... e lui non mi ha mai accennato che esistono queste profilassi sappiate che e' la prima volta che ho un cane e vi ringrazio ancora per tutti i consigli e le conoscenze che mi state dando

per proteggere dalla filaria..ci vuole o il guardian...che è una puntura o il cardotek..gli antiparassitari non coprono per la filaria...attenti..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso l'expot..copre uguale identico come l'advantix...quindi limita rischio lesh,...copre per pulci zecche zanzare..e flebotomi...ma ovviamente coem ho scritto sopra non per la filaria

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
talia ha scritto:

che mi dite del duowin spray?talia non tollera lo scalibor, l'anno scorso abbiamo usato exspot ma era untuoso e puzzolente..questo sembra meno odoroso e anche meno pruriginoso..voi che dite?qualità?

eh si l'expot è unto e puzza..però dopo 2 o 3 gg passa tutto....
il douwin..io l'ho comprato..su consiglio..ma non l'ho mai messo..ma credo che sia comuqneu un prodotto ottimo

Fonzy
Osservatore

27 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo ha scritto:

VALTER63 ha scritto:

no non sto facendo nessuna profilassi antifilaria ,anche perche' il mio vet mi ha fatto prendere exspot dove sopra e' scritto che e' valido per pulci zecche zanzare etc..... e lui non mi ha mai accennato che esistono queste profilassi sappiate che e' la prima volta che ho un cane e vi ringrazio ancora per tutti i consigli e le conoscenze che mi state dando

per proteggere dalla filaria..ci vuole o il guardian...che è una puntura o il cardotek..gli antiparassitari non coprono per la filaria...attenti..

Consuelo io uso Stronghold per la filaria. Pur essendo un antiparassatario spot on, sembra essere attivo anche sullo stato larvale del parassita della filaria. Noi lo utilizzeremo almeno finchè Fonzy non compie 6 mesi, poi probabilmente passeremo al Guardian.

Ho trovato un link utile per conoscere il prodotto
http://www.emea.europa.eu/vetdocs/PDFs/EPAR/stronghold/V-050-PI-it.pdf

Stefania e Fonzy
indirizzo msn: fourhundred@live.it

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm io lo stronghold non lo psoso utilizzare perchè non protegge dalle zecche... percui non lo uso e non l'ho mai usato..però ho un amico veterinario e mai mi ha parlato di questa protezione contro la filaria..mi sembra impossibile..perchè la filaria..non è portata da punture di insetti o parassiti esterni..ma sono come dei vermi che si infilano nel cuore...diconseguenza va protetto il cuore dall'interno..con pasticca o puntura.. consiglio cmq il cardotek al guardian..

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)