leishmaniosi e zwerg

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 leishmaniosi e zwerg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

821 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 12:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se apro questo post ma volevo sapere come vi regolate con i nanetti. mi spiego meglio: la maggior parte di noi tiene i piccoletti in appartamento o cmq in casa perciò sicuramente al chiuso nelle ore critiche. in cosa consiste la vostra prevenzione? mettete lo scalibor? chi ne parla bene chi male... e poi cosa dire del fatto che gli zwerg sono francobolli stanno appiccicati a chiunque si trovi in casa e sopratutto hanno accesso anche a locali (tipo cucina bagno camere da letto) o posti (divano sedie in braccio) dove magari un cane grande non andrebbe. potrebbe creare problemi un collare che rilasci anche sulle nostre cose o mani (penso alle mie nipotine) delle sostanze chimiche?
burke l'anno scorso era piccino perciò abbiamo usato frontline spray per pulci e zecche, off o autan intorno alle 18.30 (ma se stava all'aperto lo applicavo di nuovo dopo 4/5 ore); zampironi sui terrazzi, piastrine in casa, zanzariera dove possibile (quelle ai balconi me le ha fatte fuori). voi come vi regolate?

ADVERTISING...

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 12:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto come te. Sono daccordo sul fatto che eccedendo con la prevenzione, comunque necessaria, si può entrare in contatto con sostanze chimiche tossiche.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
Torna all'inizio della Pagina

maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 13:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxime Invia a maxime un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho parlato con il vet. qualche giorno fa' mi ha detto di usare advantix o similari e di usare i repellenti che si danno ai bambini perchè l'autan e molto forte (tieni presente che axel è ancora cucciolo)soprattutto vicino al muso perchè è il punto più umido quindi quello più a rischio. Cmq mi ha detto di aspettare ancora un po'. A casa mia non ho molte zanzare e le poche le tengo lontane con gli zampironi elettrici (tipo vape ecc.)

EraLuna
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

33 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 16:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EraLuna Invia a EraLuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io da qualche anno uso advantix ma ricordati che và dato ogni 20 giorni per i flebotomi e non ogni 30, per il resto anch'io uso zampironi e spray repellenti alla citronella, tutto questo però non ha mai purtroppo una copertura al 100% e io sono sempre molto preoccupata.

Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. (Chaumont)

maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 16:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxime Invia a maxime un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora che si deve fare? Io mi preoccupo per quando vado in Toscana dai miei suoceri li divorano anche me, figurati un frugolino come uno zwerg.

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 16:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxime

Io ne ho parlato con il vet. qualche giorno fa' mi ha detto di usare advantix o similari e di usare i repellenti che si danno ai bambini perchè l'autan e molto forte (tieni presente che axel è ancora cucciolo)soprattutto vicino al muso perchè è il punto più umido quindi quello più a rischio. Cmq mi ha detto di aspettare ancora un po'. A casa mia non ho molte zanzare e le poche le tengo lontane con gli zampironi elettrici (tipo vape ecc.)

ci sono l'autan per i bambini....

oppure un altro prodotto per i neonati....

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete mai avuto problemi con l'advantix o altri antiparassitari, tipo reazioni allergiche o comunque manifestazioni di intolleranza voi o i nanetti?
Io comunque la sera mettevo anche l'autan e sinceramente mi sembra molto utile...

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettevo? di dove sei?

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché? (Ma me lo immagino il perché! )

(B. Russell)

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui fa caldo, potrei gia usare da ora.

D. Morris

EraLuna
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

33 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EraLuna Invia a EraLuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho già iniziato perché effettivamente qui a Roma fà già caldo, con l'advantix non ho mai avuto problemi l'unica accortezza che ho è dividere i cani per una notte dato che ne ho 4 e potrebbero leccarsi, una volta ho provato lo scalibur ma ho dovuto toglierlo dopo che la mia prima femmina è stata ipereccitata per una notte intera, a volte dà questa reazione

Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. (Chaumont)

Nara
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 10:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nara Invia a Nara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in estate uso l'advantix, che dovrebbe proteggere anche contro zanzare e flebotomi(che per fortuna non ci sono in piemonte), inoltre quando esco nelle ore "critiche" spruzzo su entrambe autan, off, insomma il repellente che capita, evitando accuratamente il muso. Comunque esistono dei repellenti alle erbe, non tossici, anche se non ricordo il nome, e in commercio ci sono delle salviette imbevute di citronella con cui mi sono trovata molto bene.
Solo un consiglio, fate attenzione con il dosaggio delle pipette dell'advantix con gli zwerg: una volta la mia piccina ha avuto un principio di intossicazione.
Comunque tra poco dovrebbe uscire un nuovo antiparassitario della fortdoge atossico che pare sia molto efficace, almeno così dice il mio vet

Nara

evakant
Sono sempre qua

821 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 11:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me la farmacista ha dato quel prodotto naturale che è a base di olii vegetali dicendomi che sembrerebbe più efficace perchè è una molecola nuova e gli insetti non sono assuefatti. comunque andrò dal vet per far controllare burke e gli chiederò se va bene. l'estate scorsa burke era troppo piccino per poter mettere altro. anche in calabria è ora di mettere su qualcosa anche se qualche giorno fa la temperatura si era abbassata ed era brutto, ora fa caldo.

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 12:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io infatti sono terrorizzata dall'intossicazione - non so se si era capito!

(B. Russell)

evakant
Sono sempre qua

821 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 13:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si anch'io.
era proprio questo il motivo per cui ho aperto il post: gli zwerg sono anche così piccini e poi hanno uno stile di vita diverso da un labrador.
ho paura per bubu - mi hanno detto che prendono i reni - già non si sospende più il frontline nei mesi invernali poi si aggiungono anche le altre cose nei mesi caldi.
e poi onestamente penso non faccia bene neanche a chi gli sta vicino. non so voi ma io ogni volta che spruzzo il frontline ho dei fastidi per qualche ora.

lilo
Inseparabile

2417 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 14:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio così. Da fastidio anche a me...

(B. Russell)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -