| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 22:48:59
|
  Sono delle brave cagnoline...più che altro gli piace correre...poi davanti ai giardini c'è una corte mattaonata ed i garage...per cui corrono sempre e grazie a Dio zero danni!!!! Linda68 |

|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
654 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 13:05:46
|
Ciaooo! Secondo voi questa è una calla o una curcuma??? L'anno scorso è rimasto nel vaso il seme e quest'anno è cresciuto..ma non sappiamo che pianta sarà!
Immagine:
 76,42 KB
Immagine:
 75,53 KB
Immagine:
 74,64 KB |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due." Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno
767 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:20:39
|
Per gli estimatori delle rose:
Immagine:
 67,1 KB M.me Isàac Pereire
Immagine:
 79,35 KB Violacea e Marguerite Hilling
Immagine:
 87,21 KB Polka
Immagine:
 66,97 KB Sans Soucis
Immagine:
 105,37 KB Violacea
Immagine:
 56,81 KB Radio Times
Immagine:
 48,68 KB Rosita Missoni |
"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo" Philippe Diolè |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

767 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:25:55
|
Qualche altro fiore di stagione:
Immagine:
 92,62 KB Erba cipollina
Immagine:
 98,28 KB Philadelphus
Immagine:
 64,24 KB
Immagine:
 89,98 KB
Immagine:
 59,48 KB
Immagine:
 52,92 KB
Immagine:
 87,74 KB Scorci qua e la |
"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo" Philippe Diolè |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:32:57
|
        che invidia porca!
   |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

767 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:00:22
|
Ancora fiori qua e la
Immagine:
 59,93 KB
Immagine:
 98,45 KB
Immagine:
 80,73 KB
Immagine:
 63,25 KB |
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
964 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 10:41:00
|
| berre87 ha scritto:
Ciaooo! Secondo voi questa è una calla o una curcuma??? L'anno scorso è rimasto nel vaso il seme e quest'anno è cresciuto..ma non sappiamo che pianta sarà!
Immagine:
 76,42 KB
|
A colpo d'occhio io avrei detto mughetto 
Scusa ma... l'anno scorso non c'era nulla e quest'anno tutto quel popò di roba?
A questo punto punterei sulla curcuma, che è rizomatosa e quindi si propaga più alla svelta... la calla è un bulbo e quindi ci mette un po' di più a propagarsi. |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 10:54:22
|
Ciao, per Paciugo ....hai avuto modo di guardare nella pagina precedente le foto del mio guiardino con l'erba tagliata?? Che piante posso metterci per renderlo bello o anche altri tipi di interventi che possano renderlo accogliente e gradevole???? Linda68 |

|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
654 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 10:29:01
|
Allora dopo pochi giorni che avevo preso la calla questa è morta...mia madre ha detto di tenere il bulbo per vedere se magari l'anno prossimo sarebbe rinata.
Inoltre anche la curcuma ha patito ed è morta ma la fiorista ci ha detto di metterla sul balcone e vedere se in primavera sarebbe rifiorita... solo che ora confondiamo i 2 vasi...
Geco dici che è curcuma? Cresce molto velocemente!!!! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due." Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy |
Modificato da - berre87 in data 08/05/2008 10:29:44 |
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
964 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 12:09:02
|
Ah ecco... avevo capito che avevate "seminato" l'anno scorso e quest'anno era nata la pianta... tutta quella roba, mi sembrava strano.
Allora non so che dire, dipende da com'era la calla, se era solo un bulbo o se aveva giàdei bulbilli etc etc... insomma... o asptetti che si aprano le foglie per capire che è, oppure scavi un po' e guardi se ci sono dei bulbi o dei rizomi 
 |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
Modificato da - Geco74 in data 08/05/2008 12:11:08 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:58:03
|
| marcopeluso ha scritto:
Immagine:
 59,48 KB
|
Ma questo ... è un "amico del sole"???????????????? |
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:26:22
|
| linda68 ha scritto:
Ciao, per Paciugo ....hai avuto modo di guardare nella pagina precedente le foto del mio guiardino con l'erba tagliata?? Che piante posso metterci per renderlo bello o anche altri tipi di interventi che possano renderlo accogliente e gradevole???? Linda68
|
Ti sto buttando giù uno schizzo !! |
|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:05:45
|
[quote]paciugo ha scritto:
[quote]linda68 ha scritto:
Ciao, per Paciugo ....hai avuto modo di guardare nella pagina precedente le foto del mio guiardino con l'erba tagliata?? Che piante posso metterci per renderlo bello o anche altri tipi di interventi che possano renderlo accogliente e gradevole???? Linda68
Ti sto buttando giù uno schizzo !!
  Grazie Paciugo...lo sapevo che eri una artista!!!!!   Linda68 |

|
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

767 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 23:08:52
|
Ti dirò non so il suo nome...è il risultato del prelievo di una talea non autorizzata |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 11:39:55
|
paciugo ha scritto linda68 ha scritto Ciao, per Paciugo ....hai avuto modo di guardare nella pagina precedente le foto del mio guiardino con l'erba tagliata? Che piante posso metterci per renderlo bello o anche altri tipi di interventi che possano renderlo accogliente e gradevole???? Linda68
Ti sto buttando giù uno schizzo !!
Per Paciugo.....da Linda68
 Ehilà mi stai facendo preoccupare.....va bene lo schizzo....ma tutto questo impegno può destare preoccupazione!!!!!  Scherzo!!!!   Linda68
|

|
 |
|
Discussione  |
|