| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
967 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 15:32:21
|
eccoli... M è il maschio e F la femmina, sonoa cnora piccole ma arriveranno tra circa un mese e qualche settimana...

non sono bellissime'?? |
 http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
416 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 15:38:58
|
che tenere!!!!!!!! sono bellissime    |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 16:15:51
|
| Che caccolette belle belle... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 17:40:22
|
Bene: ricordiamoci però che siamo un pò OT.   Se vuoi aprire una discussione sulle caprette sarebbe stupendo: ovviamente nella sezione "altri mammiferi". Visto che poi ci sono solo necrologi magari una così bella storia tirerebbe su il morale!   |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 17:47:37
|
Koa.....  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 17:53:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Koa..... 
    |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 19:34:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ale89
(sono ignorante... ma non mi ricrdo quanto vale un ettaro in mq..) 
scusa, ho letto solo roa la domanda.. 1 ettaro è 10.000 mq se non erro |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 19:39:33
|
Allora..ho arlato un pò con mia mamma..pensaamo che la cosa migliore è effettivamente piantare degli alberi da frutta... ovviamente recintando la zona onde evitare che cani, capre ecc... se li mangino 
Sono passata al castorama a vedere quanto costa l'affitto degli attrezzi ed i prezzi sono leggermente più alti di quelli di altri negozi, però la scelta è decisamente più ampia e anche le "garanzie"... |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
864 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 10:00:39
|
che bello questo post e che bei giardini come siete brave!!! e poi sapete tutto pure i nomi in latino e la classificazione di specie i cultivar ma...come fate?
poi scusate l'ignoranza: sono capre normali o tibetane??? sono un po' diverse da quelle che si vedono giù e non ho trovato un riferimento valido per l'altezza questo perchè se sono piccine puoi anche pensare di lasciarle circolare liberamente e avere comunque delle aiuole carine magari vicino la casa ben protette, o delle bordure rialzate. altrimenti dovrai pensare ad una zona dedicata a loro. |
|
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 10:04:18
|
mai avuto il pollice verde in vita mia, o meglio si... ma non sono le piante che dite voi  cmq io trovo gli alberi da frutta stupendi, quando sono in fiore, quando maturano i frutti |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6401 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 10:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da CUOREDALIANTE
mai avuto il pollice verde in vita mia, o meglio si... ma non sono le piante che dite voi 
 |
 |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
864 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 10:17:46
|
si è vero gli alberi da frutto sono straordinari in fiore. io però eviterei di metterli troppo vicini alla casa sia i fiori che i frutti attraggono molti insetti che inevitabilmente ti trovi in casa o possono dar fastidio nelle aree destinate relax o al pranzo anche perchè inevitabilmente qualche frutto cade e si spiaccica dove capita (leggasi cuscinoni in tela grezza colore corda o tavolo di tek dove forma una melassa che diventa tuttuno col listone). koa mi sono persa la progettazione finale del tuo giardino? |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 13:12:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Citazione: Messaggio inserito da Ginevrina
Koa..... 

|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
Discussione  |
|