- AKEMI STORY...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 AKEMI STORY...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 09:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mamma santa che uomo problematico...
vabbè dai...però un saltino a vederli potresti proprio farlo...solo che domani parte Raffi strafico...e ti perdi uno spettacolo unico..mia mamma e mia sorella sono fuori di testa epr quel piccoletto..dovresti vedere le sue facce..ma puoi sempre venire il mattino...
Mentre per quanto riguarda le altre due pesti Passi e Ariel beh le trovi ancora quì Passi sicuramente per sempre..Ariel..mah chi lo sa..non so se e e per quanto.
Dai dai ned da Vicenza neanche un'ora sei quì..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 11:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffaaaaaaaaa domani non ci riesco, ma forse sabato prox se non hai impegni si potrebbe anche fare!

GUAI A TE SE PROVI A CORROMPERMI PERO'

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 14:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non corrompo nessuno...i miei cuccioli sono finiti....
Ma se vuoi ho altre proposte...

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 14:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Ma se vuoi ho altre proposte...

ecco appunto

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ned sù sù!
Volete sapere come è stata soprannominata akemi al parco?
... BORACETA ... xchè è cicciotta e ha le zampone e non riesce a correre velocissima (anche se megliora giorno x giorno!) ma poverina è sempre l'ultima della fila... fà morire dal ridere tutti stò bigolotto in fondo che farebbe prima a rotolare!
D'altronde ha 3 mesi ed è alta come una setter inglese di 8!
E pesa di +!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma noooooooooooooooooooooooo...boraceta..ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che soprannome..poreta...tanti bacini alla mia piccola pestiferina...

heheheheheheh ned..che pensi che non ti arretisco con un bel akita americano??
Ma va la...che scherzo...tu vieni vedi e intanto ti fai del male...hahahahahahahahahahahaha..

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BORACETA?

eli eli fai troppo la ganza tu

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sponsorizzo solo questa splendida razza..tu vieni vedi Rolf Zazu e due piccine..e poi mi dici se non sono uno spettacolo....
(amori di mamma sua loro)
Beh ned io ti ho detto che possibilità hai poi vedi tu..io non insisto quando uno non può avere altri cani non può averne altri (io dicendo così sono passata da 3 a 8anzi ora 9 con Passi..)e quindi puoi solo guardare e pensare per il futuro ad un bel Akita americano...

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si poverina boraceta! effettivamente e un po' boraceta...
alle volte a guardarla così ciozza quando è tutta assonnata che sembra rinco mi ricorda un po' bud spencer...

Dai ned hai già cominciato a farti del male... mò continua!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vabbè ma mica devo proprio chiamarla così...
Cmq darty non ti preoccupare vedrai che man mano che si sviluppa sarà a pezzi..nel senso un giorno è bella un giorno brutta un giorno orecchiona un giorno testona un giorno grassa e un giorno magra..
Alla fine arriverà all'altezza prevista attorno ai 12 mesi..e poi pian piano si ingrossa..ma attorno all'anno sarà un meraviglioso cigno..

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però c'è da dire che anche se la chiamano boraceta, quando arriva, come ti dicevo ieri, sono tutti li attorno a lei e continuano a guardarla!

masutti elisa
Moderatore

9514 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La me bela stela de oro!!!
Conquista tutti...

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3305 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 19:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
darty ma tu vivi coi tuoi?

come caspita hai fatto a far accettare loro il cane ?????

svelami il segreto... che mia mamma non la riesco a convincere!!!

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ale vivo con i miei!
diciamo che + che permesso gliel'ho detto x conoscenza, dopo che lo chiedevo da una vita ho deciso di farlo e basta!
Adesso mia mamma che era la + preoccupante di tutti, dice che è sua nonna, che è la sua chicca, e che è la sua bambina, e mi accusa di farla morire di fame xchè nonostante mangi + di quello indicato nelle tabelle lei appena ha finito ti guarda con la faccia del cane abbandonato che non tocca cibo da 6 mesi, e mia mamma le vuoterebbe il sacco del mangime nella ciotola!
Prima ero al tel. con la elisa, avevo la porta chiusa, e c'era mia mamma fuori che quasi la sfondava x venire a prendersi il cane...
Penso che sia questione di mostrarsi responsabili, e quello è compito tuo, prendili e fagli un discorso da persona matura!
Impegnati e fai qualche sacrificio, e vedrai che vedendo felice te saranno felici anche loro... anzi diventeranno peggio dite come è successo a me!
Mio papà sembra avere la seconda nipote!
Poi diciamo che akemi è un po' speciale, nel senso che è sempre stata super, non fa danni, ascolta e ti compra con lo sguardo.
Si è sempre comportata benissimo, sono cani che non sanno odore e non disturbano minimamente. Abbaiano solo se realmente necessario. Nello stesso tempo ti danno un senso di protezione xchè sono molto attenti a tutto!
Buona fortuna... e comincia piano piano col tarmare... fai un po' la piaga se necessario, una sceneggiata napoletana a volte aiuta!

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3305 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 22:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...guarda sono anni... che ci provo ma nulla

coll'arrivo del coniglietto (anche se looooooooooooooooontanissimo dall'idea di cane) anche io mi sono "calmato" nel senso... mi dedico a lei, la voglia di cane cresce ogni giorno di più... ma mea culpa ho allentato la guardia ed è da un po che non ne parlo con mia madre!

mio padre sarebbe daccordissimo come mio fratello etc, ma mia mamma... solo mia mamma non vuole...

la scielta è indirizzata verso dalmata...
e l'allevamento migliore in italia è a nemmeno 50 km da casa mia... e a marzo avrà una cucciolata...
SEMBRA O NON SEMBRA FARLO APPOSTA???!!!

voglio il mio caneeee...
credo che solo e soltanto chi ha desiderato veramente un cane sa quello che intendo... adesso mi direte che sono pazzo... ma uno dei pensieri più frequenti con cui mi addormento è quello di immaginarmi quando finalmente avrò il mio cane!!

...sarei tentatissimo di prendere il cucciolo e metterla davanti al fatto compiuto... mah.. chi mi porta a varese ?
come lo pago il cane??

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: