- AKEMI STORY...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 AKEMI STORY...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 11:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beh ma si vede che è molto matura e pondera bene le sue scelte...tutto quello che fa ha un senso...sempre...
tu devi solo asecondarla..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 11:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difatti. Poi su quella cosa lì sinceramente non mi è difficile assecondrla, nel senso che ogni volta che chiama x me è una festa!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

476 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 12:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darty...ma non hai un cucciolo è un mito ! Orsetto la carta l'avrebbe usata come passatempo......sminuzzarla a pezzettini !
Capitan Akita l'è stata proprio brava !!
L'adotteremo come Tata per tutte le future cucciolate di AmAK

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 13:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si concordo in pieno! Tata Elisa è assunta!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 13:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pesata di oggi... siamo a quota 16,80 kg.
come cresce

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 14:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutta cicciona!!!!!
Calcola che raffi passi e ariel erano su un lasso di peso che va dai 16.50 ai 17.20 circa una settimana fa...
Crescono crescono e anche tanto..

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 15:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vacca bogi che tori!
Crescono velocissimi, me ne accorgo da dove arriva con il muso che appena arrivata a casa non arrivava!

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è vero..mi ricordo le prime volte che scendevoo di sotto con loro in piedi in arrivavano alle mie ginocchia..ora mi graffiano sopra il sedere....

Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema non è il mezzo di trasporto...aimè... fino a che casa mia non sarà pronta cani nuovi niet!!!

e poi non sono solo io a decidere purtroppo

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
male!!!io decido sempre tutto..anche a costo di litigare con manu..Zazu praticamente se l'è ritrovata a casa tornando dalla germania e ieri sera ne ho combinata un'altra delle mie..e alla fine mi ha detto "ti amo! che ci devo fare!" subisce e mi comprende..e tu dovresti fare uguale...

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se parli facile tu...DONNA...

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si si....
Sono mooooooooooollllllllllllllllltttttttttttttttttttooooooooooo convincente....li trova già a casa...

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che siamo pazzi entrambi e quindi mi comprende..ora poi con la gravidanza non riesco proprio a non fare quello che in quel momento sento di fare..mah...che ci devo fare..e a lui tocca accettarmi così...

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 17:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Ned anche mia mamma l'ha saputo x conoscenza... xchè la decisione era presa!
adesso la chiama "la me butina"

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 09:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi manca lo spazio per un terzo cane, vivendo ancora a casa dei miei come faccio? fino a chè casa mia non sarà pronta la questione non si pone!

e poi ho un'altro grosso problema, minimo una volta all'anno vado in Sicilia ad Agrigento, a trovare i parenti di mia morosa, come faccio a portare un'altro cane di 40/50 kg? di lasciarlo per più di due settimane in una qualche pensione per cani non se ne parla.
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -