| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9435 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:02:54
|
Ma ciao Giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      Bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooo       
Ned guarda che ti tento... ...ho buone tentazioni... ..vieni vieni anche con la morosa la facciamo sommergere di baci dalle mie piccole pesti...     
L'altro giono è venuta un'americana a vedere la cucciolata (poi si è presa un cane della NAti perchè io i miei li ho finiti, o forse no..uno per ned salta fuori )lei ha fatto solo un cenno e i tre cuccioli le sono piobati in braccio buttandola a terra..e raffi strafico le ha leccato tutta la faccia....è rimasta a terra finchè raffi non ha deciso che non sapeva più di niente...  
La mia Akemina pestiferina..che caratterino che ha fatto a vivere da figlia unica...troppo un mito..e poi abbaia come Zazu..è ugualeeeeeeeeeeeee ..mentre Arielina patatina è la fotocopia sputata di papà Kuro... ma giuro..e ve lo dice anche lo zio darty!!! |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:21:46
|
Ciao Giangiiiiiiiiiiii.......!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, anche akemi ringrazia!  Dai dai che abbiamo scritto tanto e ne hai da leggere...
Si akemina ha fatto proprio un caratterino, soprattutto con gli altri cani ha preso molta confidenza e a volte mi fà prendere qualche colpo (tipo saltare sul collo in segno di dominanza a un bovaro del bernese mai visto )! E come carattere è tutta sua mamma, ma anche come atteggiamento del corpo e come modo di muoversi di fare di comportarsi di posture! Ho una piccola zazu!  Arielina è clonata con kuroi! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia
746 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:40:38
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Ned guarda che ti tento... ...ho buone tentazioni... ..vieni vieni anche con la morosa la facciamo sommergere di baci dalle mie piccole pesti...     
L'altro giono è venuta un'americana a vedere la cucciolata (poi si è presa un cane della NAti perchè io i miei li ho finiti, o forse no..uno per ned salta fuori )
guarda non sai quanto mi piacerebbe avere un bufaletto come Akemina    |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:48:49
|
| Dai ned su su forza! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 15:22:26
|
sei una personcina veramente tremenda cara Elisa  verrei a prendermi uno dei tuoi bufaletti anche in bicicletta!!! ma come faccio !
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 15:59:22
|
potresti utilizzare una bici con il cestino bello grande, ma sarebbe scomodo e troppo lungo! Molto meglio la A4! |
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 16:27:34
|
haha ti si che te sè come risolvar i problemi |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 16:41:06
|
 |
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:46:46
|
La foto fa veramente schifo xchè fatta col cell e di sera... cioè appena adesso, ma solo xchè vi rendiate conto che oggi le abbiamo dato questa pallina e non la molla più! E' tutto il giorno che è così e gira x casa con la palla in bocca, se deve bere la appoggia affianco alla ciotola, beve, e poi riparte con la sua pallina! che scema! ha paura che gliela rubiamo! Naturalmente dorme con la pallina in bocca! Adesso è nella fase pre-sponzy, ma la pallina regge...
Immagine:
 64,64 KB |
|
Modificato da - darty in data 28/02/2007 20:51:02 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 09:38:12
|
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi Ma dai guarda che bella cara lei.. Siccome sa che voi "brutti cattivi" gliele portate via di solito questa non la molla...
  |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 10:05:36
|
Esatto! Ha capito che quella da tennis la usa x andare al parco e in casa niente, mentre questa è x la casa. Ieri sera quando era ora di uscire l'ha imboscata nella cuccia ed è andata a prendere quella da tennis! Adesso è felice xchè ha la sua pallina da casa, oggi ha capito e si muove anche senza pallina. Stamattina mi sono addormentato xchè non ho caricato la sveglia, ma la mia sveglia personale alle otto mi ha mollato due zampate con lamento xchè doveva fare la pipì... è un orologio svizzero!  |
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
468 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 10:31:40
|
Ned , cmq può andare bene anche un treno , un bus, un taxi , una 500 un tandem......a piedi....   |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 11:14:48
|
ma cara quant'è brava...troppo troppo troppo.. che canetta bravissima che ti ho dato...
si si ned quello che vuoi va bene... |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 11:20:47
|
IO avrei giurato che non reggeva fino giù! Invece è davvero troppo troppo brava! Io mi ostino ancora a metterle la carta di notte, xchè mi sembra di farle un piacere, nel senso in caso di necessità sai che c'è, ma lei non la fila proprio, della serie x chi mi hai preso non sono mica un cucciolo che la faccio sulla carta! Sono grande e vado giù! La mia comare! |
|
 |
|
Discussione  |
|