| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1039 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 17:42:52
|
Mi costerà una fortuna  Scherzi a parte si divertono davvero con poco, x es. lei impazzisce x le foglie secche quando il vento le trasporta, che fanno cric cric cric sull'asfalto... parte all'insegiumento e non ce n'è x nessuno! E' + attratta da quelle cose lì che dai giochi! Le piace anche trascinare gli zainetti x la casa, non sò cosa ci trovi di così divertente, ma molla il peluche x uno zainetto! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 17:53:53
|
e la scopa e il mocio??? Raffi strafico li adora..ariel li sbrana e passi invece li guarda schifata eprchè sono bagnati e puzzolenti di detersivo.. poi è vero anche rolf stà magari ore a mangiucchiare una pigna a spelare qualche ramoscello..insomma basta che sia un gioco nuovo.. (ma nulla è bello per loro come distruggere il divano...rolf e zazu hanno fatto fuori il primo..e le tre pesti il secondo.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 17:59:40
|
Dimenticavo scopa e mocio! Da quando c'è lei in negozio uso lo straccio che trova decisamnete meno interessante, altrimwnti non riesco a fare niente... |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia
746 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 18:17:01
|
Akemina pestiferina preparati che domani arriva lo zio andrea |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 18:28:51
|
 |
|
 |
|
|
ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3276 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 19:30:54
|
davvero interessantissima questa razza!!!!
|
* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.
* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO. Per info contattarmi in privato.
. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 15:04:03
|
e' sempre la tua cenerentola...ti ricordi le risate quandi ti raccontavo che mi faceva gli agguati alla scopa e al mocio...cara...
Si ale è una razza da conoscere sicuramente..
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 17:34:26
|
confermo è assolutamente da conoscere e da vedere dal vivo , le foto rendono poco, complimenti per la nipotina Elisa è stupenda e che testa e che ossatura non me l'aspettavo così massiccia e che modo particolare di muoversi sembra un felino
grazie Luca per il tempo che mi hai dedicato!
fotine
Immagine:
 38,96 KB
Immagine:
 37,82 KB
Immagine:
 31,35 KB
Immagine:
 31,32 KB
Immagine:
 33,14 KB
Immagine:
 38,52 KB
Immagine:
 36,58 KB
Immagine:
 33,32 KB
Immagine:
 29,4 KB |
 |
|
|
ale89
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
3276 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 18:15:40
|
bellooooo   |
* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.
* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO. Per info contattarmi in privato.
. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 23:29:16
|
Grazie Ned..lo so..lo so sono cani davvero da vedere dal vivo..e akemi colpisce anche per il colore fantastico che ha..poi ieri sera l'ho vista ci ha riconosciuto ed è stato fantastico!!! Meravigliose le foto..davvero splendide..magari ned un giorno chissà vieni a vedere le mie tre pesti...oppure vai a vedere un pò di soggetti da Nati...ora che luca sa dov'è... |
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 08:44:13
|
| certo non mi dispiacerebbe venire a trovere anche te! |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 09:11:40
|
Beh quando vuoi.... Basta che avvisi....io a casa ho Rolf Zazu i due "adulti"..non finiscono di svilupparsi prima dei 3 anni e mezzo, passi la nostra piccola peste...e poi fino a sabato raffi strafico..mio dio già mi vien male a stare senza quel facino da riempire di baci ...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm poi magari ci sono anche proposte interessanti per te... |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 09:47:09
|
Ned grazie a te di essere venuto mi ha fatto piacere vederti e farti vedere la piccola peste! Adesso manca la tappa elisa che merita, visto che vuoi vedere soggetti adulti, là ha la possibilità di farlo (e che soggetti), e ricevere il colpo di grazia definitivo! (Rolf ti compra, Zazu ti stronca!) e quando passi dall'elisa poi i risultati li hai visti!
Lunedì sera ho visto eli e manu, akemina pestiferina ha riconosciuto i suoi nonni... cara e poi ho visto kuroi   che spettacolo ragazzi! è una montagna enorme, quando si alza in piedi semnra un'orso, sia x le dimensioni, sia x la grazia con la quale lo fà! ha una struttura fisica, un collo e una testa spettacolari, sono proprio orgoglioso del papà della mia peste (della mamma lo sono da mò...)! e poi ho visto arielina che è la fotocopia del papà, e tutti i cani della nati... sarebbe da mettere giù la tenda e star là! Akemina era molto incuriosita nel vedere tutti quei cani li e ficcare il naso dappertutto... Ogni tanto possiamo organizzare una gita...    |
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 09:53:05
|
Eli non dire così altrimenti finisco con l'illudermi
cmq quando ho fatto vedere le foto a mia morosa è schiattata d'invidia haha |
 |
|
|
giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
446 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 09:54:32
|
Ciao Darty...........Son tornato dall'Australia ieri sera e oggi ho aperto il forum !!! Stupenda la tua Piccola Akemi, le foto di Ned sono proprio belle. Complimenti e adesso pian piano inizio a leggere i vostri post degli ultimi dieci giorni. Ciao ciao   |
 |
|
Discussione  |
|