AKEMI STORY...

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 AKEMI STORY...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 17:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi costerà una fortuna
Scherzi a parte si divertono davvero con poco, x es. lei impazzisce x le foglie secche quando il vento le trasporta, che fanno cric cric cric sull'asfalto... parte all'insegiumento e non ce n'è x nessuno!
E' + attratta da quelle cose lì che dai giochi!
Le piace anche trascinare gli zainetti x la casa, non sò cosa ci trovi di così divertente, ma molla il peluche x uno zainetto!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 17:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la scopa e il mocio???
Raffi strafico li adora..ariel li sbrana e passi invece li guarda schifata eprchè sono bagnati e puzzolenti di detersivo..
poi è vero anche rolf stà magari ore a mangiucchiare una pigna a spelare qualche ramoscello..insomma basta che sia un gioco nuovo..
(ma nulla è bello per loro come distruggere il divano...rolf e zazu hanno fatto fuori il primo..e le tre pesti il secondo..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 17:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo scopa e mocio!
Da quando c'è lei in negozio uso lo straccio che trova decisamnete meno interessante, altrimwnti non riesco a fare niente...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 18:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Akemina pestiferina preparati che domani arriva lo zio andrea

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 18:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3276 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 19:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero interessantissima questa razza!!!!

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 15:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' sempre la tua cenerentola...ti ricordi le risate quandi ti raccontavo che mi faceva gli agguati alla scopa e al mocio...cara...

Si ale è una razza da conoscere sicuramente..

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 17:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo è assolutamente da conoscere e da vedere dal vivo , le foto rendono poco, complimenti per la nipotina Elisa è stupenda e che testa e che ossatura non me l'aspettavo così massiccia e che modo particolare di muoversi sembra un felino

grazie Luca per il tempo che mi hai dedicato!

fotine

Immagine:

38,96 KB

Immagine:

37,82 KB

Immagine:

31,35 KB

Immagine:

31,32 KB

Immagine:

33,14 KB

Immagine:

38,52 KB

Immagine:

36,58 KB

Immagine:

33,32 KB

Immagine:

29,4 KB

ale89
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

3276 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellooooo

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 23:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ned..lo so..lo so sono cani davvero da vedere dal vivo..e akemi colpisce anche per il colore fantastico che ha..poi ieri sera l'ho vista ci ha riconosciuto ed è stato fantastico!!!
Meravigliose le foto..davvero splendide..magari ned un giorno chissà vieni a vedere le mie tre pesti...oppure vai a vedere un pò di soggetti da Nati...ora che luca sa dov'è...

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 08:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo non mi dispiacerebbe venire a trovere anche te!

masutti elisa
Moderatore

9383 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 09:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh quando vuoi....
Basta che avvisi....io a casa ho Rolf Zazu i due "adulti"..non finiscono di svilupparsi prima dei 3 anni e mezzo, passi la nostra piccola peste...e poi fino a sabato raffi strafico..mio dio già mi vien male a stare senza quel facino da riempire di baci...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
poi magari ci sono anche proposte interessanti per te...

darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 09:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ned grazie a te di essere venuto mi ha fatto piacere vederti e farti vedere la piccola peste!
Adesso manca la tappa elisa che merita, visto che vuoi vedere soggetti adulti, là ha la possibilità di farlo (e che soggetti), e ricevere il colpo di grazia definitivo! (Rolf ti compra, Zazu ti stronca!) e quando passi dall'elisa poi i risultati li hai visti!

Lunedì sera ho visto eli e manu, akemina pestiferina ha riconosciuto i suoi nonni... cara e poi ho visto kuroi che spettacolo ragazzi! è una montagna enorme, quando si alza in piedi semnra un'orso, sia x le dimensioni, sia x la grazia con la quale lo fà! ha una struttura fisica, un collo e una testa spettacolari, sono proprio orgoglioso del papà della mia peste (della mamma lo sono da mò...)! e poi ho visto arielina che è la fotocopia del papà, e tutti i cani della nati... sarebbe da mettere giù la tenda e star là!
Akemina era molto incuriosita nel vedere tutti quei cani li e ficcare il naso dappertutto...
Ogni tanto possiamo organizzare una gita...

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 09:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli non dire così altrimenti finisco con l'illudermi

cmq quando ho fatto vedere le foto a mia morosa è schiattata d'invidia haha

giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

446 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 09:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Darty...........Son tornato dall'Australia ieri sera e oggi ho aperto il forum !!!
Stupenda la tua Piccola Akemi, le foto di Ned sono proprio belle.
Complimenti e adesso pian piano inizio a leggere i vostri post degli ultimi dieci giorni.
Ciao ciao
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'